Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    26/11/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il liceo Dolce Amoris ebbe nuove iscrizioni, il primo giorno di scuola tutti gli studenti si ritrovarono davanti all'istituto, salutando i  compagni, Luna chiamò una ragazza che aveva riconosciuto.
"Amy cosa fai qui?" le domandò.
"Cara cuginetta sorpresa di vedermi qui"le rispose.
Amy e Luna avevano la stessa età e s'assomigliavano così tanto da essere talvolta scambiate per sorelle.
"Spero di essere in classe con te" si augurava Amy.
La ragazza domandò a Luna di Kain, desiderava salutarlo, ma Luna le rispose che  probabilmente il fratello si era inquattato con Misaki da qualche parte. Amy le raccontò che il suo liceo aveva chiuso i battenti per essere demolito e dare spazio ad un multiparcheggio a più piani.
La campanella dette inizio al primo giorno di scuola, le due cugine si dovettero separare, Luna se ne andò in classe e si dispiacque di ritrovarsi da sola, in quanto, Yana si era spostata di posto e stava al banco  con Kentin, ma fu solo per un breve momento, Amy entrò entusiasta, guardò gli studenti seduti ai banchi e appena vide Luna , si avvicinò al suo banco.
"Evvai stessa classe!" 
Luna invitò la cugina a sedersi accanto a lei, Yana e gli altri guardavano curiosi la nuova arrivata ed Amy si alzò e si presentò all'intera classe, prima che iniziasse la lezione, Luna e Amy  dialogavano.
"Non immaginavo di trovare un ragazzo così carino in segreteria" disse Amy.
Luna capì di chi si trattava.
Quando arrivò il momento della pausa, Luna si offrì di far vedere alla cugina l'intero edificio, ma Amy desiderò farlo da sola, così se avrebbe incontrato Kain lo avrebbe salutato e così si separarono,  Luna decise di andare  in segreteria, in quanto, precedentemente era stata avvisata di passare. Nathaniel era felice di vederla, la informò che il suo incarico per la biblioteca, era stato di nuovo confermato anche per il nuovo anno scolastico.
Lasciata la segreteria, Luna,  lungo il corridoio, incrociò Kain e Misaki che le raccontarono di aver incontrato Amy e del suo abbraccio caloroso a Kain da far ingelosire Misaki.
"Ma era solo mia cugina!!" disse Kain rivolta alla sua ragazza.
"Ti si avvicina una sconosciuta che ti si appiccica e ti bacia a raffica, viene voglia di strozzarla"disse Misaki mettendo un pò di broncio "Anche se è tua cugina!"
Luna rise, stava in cerca di Amy, quando aveva incontrato Kain e Misaki, e proprio in quel momento, la ragazza apparve.
"Lupus in fabula!" disse Kain "L'abbiamo chiamata"
"Questo liceo è fantastico!"
I tre ragazzi rimasero un pò stupiti, il liceo non aveva  niente di così eccezionale, a parte qualche attività extra, niente in particolare, era un liceo come tutti gli altri.
"E perchè?" le domandò Luna.
"E' pieno di bei ragazzi!" le rispose Amy "In cortile ho notato un roscetto niente male, in compagnia di un altro dai capelli bianchi molto carino, ma il roscetto è figooo!!"
Luna conosceva quanto era esuberante la cugina e sorrise.
"Ma sei venuta qui per studiare o per i bei ragazzi?" le domandò.
"Non sono così sfrontata" le rispose Amy" Ma quel roscetto mi piace"
Luna le disse il nome del roscetto e del suo amico, Castiel e Lysandre ed Amy pronunciò più volte il nome di Castiel, pianificando nella sua mente la conquista del cuore del ragazzo.
I giorni passarono normali, Luna aveva iniziato il suo incarico in biblioteca e poteva fare i compiti in santa pace e poi trovava divertenti le confidenze della cugina Amy.
"Ho cercato Castiel per fare la sua conoscenza, gli ho detto ciao, un solo ciao, capisci Luna?" raccontava Amy" Mi ha guardato e mi ha detto pussa via!!"
Luna ascoltava divertita il racconto della cugina, conoscendo Castiel che era un pò difficile a trattare, consigliò ad Amy se la presentava lei direttamente a lui, in quanto sua amica, ma la cugina si rifiutò.
"Voglio farlo da sola, fa il duro lui" disse Amy più cocciuta che mai" La prossima volta andrà bene"
Luna scrollò la testa, guardando la cugina, come per significare di fare come voleva.
Amy ci riprovò con Castiel nella pausa della scuola, lui stava in cortile seduto sulla panchina, ove solito gli piaceva stare,fumandosi beatamente una sigaretta, quando Amy si presentò davanti a lui, Castiel sbuffò per il fastidio e la guardò seccato.

"Allora questa volta preferisci pussa via o smamma?" le domandò burbero" Lo sai che sei seccante!"
"Ma quanto sei gentile!" disse Amy sarcastica.
"Smammaaa!"le urlò furente.
Amy se ne andò con la coda tra le gambe, era talmente delusa, ripensò al consiglio di Luna, era pur sempre testarda.
"Tanto non mollo roscetto mio!!" pensò 
Il secondo racconto di Amy sulla conquista di Castiel fece scoppiare dalle risate Luna che trovò divertente i tentativi di Amy.
"Te la ridi eh?" le disse Amy.
Luna le ripropose il suo aiuto di presentargli Castiel, Amy tentennò un pò, sarebbe stato facile, ma , un'altra volta rifiutò l'intervento di Luna.
"Testona fallirai di nuovo!!"l'avvertì la cugina.
"Certamente" le rispose Amy"Castiel con quell'aria da duro è bellissimo!"
Luna conosceva la cugina, quando si metteva in testa una cosa, non lasciava perdere finchè Amy non ci sbatteva il muso, comprendendo  che era impossibile o come nel caso di Castiel, sarebbe più facile essere presentata da lei.
"Non c'è due senza tre" le sentenziò Luna.
Amy ci ritentò, ma niente da fare, Castiel non desiderò fare la sua conoscenza.  
Castiel era mancato da scuola per alcuni giorni per indisposizione e rientrato a scuola aveva in mente  di dare un appuntamento a Luna per poter finalmente dichiararsi a lei. Quando Castiel e Luna s'incontrarono, si salutarono e la ragazza gli domandò come stava.
"Bene, senti io...." stava per dire Castiel, ma non potè finire la frase.
Una voce femminile interruppe Castiel, era Amy che chiamava Luna, Castiel dentro era furente con Amy, era venuta in un momento indesiderato, invece Amy vedendo Castiel le si illuminarono gli occhi e lo salutò con un sonoro 
"Ciaooo!"
"Ma sei una vera persecuzione!" le rispose Castiel arrabbiato e quanto avrebbe voluto strozzarla.
Luna si scusò con Castiel del comportamento di Amy dicendogli che era sua cugina, lui rimase sorpreso.
"Ti poteva presentare Luna senza che tu fossi una continua scocciatura" disse Castiel rivolto ad Amy.
"Lo so, ma volevo presentarmi da sola" gli rispose la ragazza.
Castiel rivolse tutta la sua attenzione a Luna, estromettendo Amy, invitando Luna per un appuntamento per sabato pomeriggio e la ragazza accettò ed Amy, messa in disparte da Castiel, si rattristò, comprendendo che a Castiel piaceva la cugina.
Dopo che Castiel se ne era andato, Amy domandò a Luna cosa provava per Castiel e la cugina le rispose che le piaceva ma Luna non volle confidarsi con la cugina su ciò che  tormentava il suo cuore.
Amy non si volle scoraggiare, ormai si era intestardita su Castiel, le piaceva moltissimo e avrebbe a
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave