Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moonlight    18/05/2009    8 recensioni
Un Kyubi diverso dal solito che pensa al suo rapporto con Naruto. A quello che è stato e sarà… “Lascio che mi sfiori. Le sue mani sono morbide e il suo corpo emana un buon profumo di vaniglia. Istintivamente chiudo li occhi. È il primo umano a cui permetto di fare una cosa del genere… e sarà anche l’ultimo.”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Demone può amare?

 

Era uno strano rapporto quello che mi legava a Naruto…
Per anni avevo vissuto nel suo corpo, come un animale in gabbia…
Ed ora che ero finalmente libera, sentivo d’aver perso una parte importante del mio spirito…
In fondo, con quel ragazzo avevo condiviso, seppur per poco tempo, parte della mia esistenza…
Ricordo ancora, come quel giorno di quasi vent’anni fa, Minato Namikaze mi sigillò all’interno del corpo di suo figlio…
Ho sempre sostenuto, infatti, come gli esseri umani fossero creature stupide e bizzarre e il Quarto Hokage ne fu un esempio lampante… addirittura suo figlio!
Poi sostengono che siamo noi Demoni, gli esseri senza scrupoli…
Comunque… per qualche strana ragione, a me ignota, mi affezionai a Naruto. In un certo senso, ancora oggi mi sento stranamente legata a lui. Dopo la rottura del sigillo del Quarto, durante un feroce scontro con Sasuke, i nostri spiriti si separarono… Me ne andai immediatamente per i fatti i miei…
Quanto mi erano mancate le montagne, i laghi, osservare il cielo notturno…
Sfortunatamente m’accorsi che c’era un’altra cosa di cui sentivo la mancanza…Naruto. Le vicende e le sorti di quel ragazzo m’avevano, come dire, affascinata. Inoltre…non saprei come spiegarlo... E va bene… mi sentivo in colpa. Ero un Demone, ma a differenza di quanto voi umani pensate, non ero poi così cattiva! Non posso dire la stessa cosa di voi…per anni avete emarginato e trattato male Naruto, ingiustamente…
Così contro ogni logica, ora mi ritrovo ad osservare, dal ramo di un albero, la casa del mio Jinchuuriki. Ho assunto delle dimensioni ridotte per non dare nell’occhio. Ormai sono tre settimane che ogni notte vado a trovarlo. L’osservo mentre rimbocca le coperte alla figlia e quando dopo una lunga giornata di lavoro s’addormenta stremato nel letto. Ogni tanto mi soffermo ad osservare sua moglie, Sakura. Non è cambiata molto… il suo carattere è addirittura peggiorato!
Anche questa notte, sono qui, sperando di poterlo vedere. Eppure lui non c’è, è in ritardo, ed io mi sto preoccupando. I minuti passano e il mio nervosismo inizia a farsi sentire. Decido di scendere dal ramo, devo sapere che fine ha fatto.
E proprio mentre poggiò le zampe a terra, lui è lì. Dapprima mi guarda in un modo piuttosto buffo, poi mi sorride.
<< Sapevo che saresti tornata >> mi dice con uno sguardo felice. S’avvicina ed inizia ad accarezzarmi il pelo. << Ho sempre desiderato provare a farlo! >> mi confessa grattandomi dietro l’orecchia.
Lascio che mi sfiori. Le sue mani sono morbide e il suo corpo emana un buon profumo di vaniglia. Istintivamente chiudo li occhi. È il primo umano a cui permetto di fare una cosa del genere… e sarà anche l’ultimo. Solo Naruto… perché noi due ci somigliamo… Entrambi abbiamo vissuto in solitudine per molto tempo…
Solo Naruto… perché noi siamo la faccia di una stessa medaglia. Io il sole e lui la luna…ci completiamo a vicenda.
L’alba s’avvicina ed io devo andarmene. Mi volto e faccio per allontanarmi, quando sento la voce di Naruto che mi chiama…<< Tornerai? >>
Non rispondo, ma annuisco con il capo. Tornerò…
Passarono molti anni… Naruto divenne Hokage, ma alla fine, com’è destino d’ogni uomo anche lui morì…
Per la prima e ultima volta in vita mia, delle strane gocce salate solcarono il mio viso. Stavo forse piangendo? Io, il grande Kyubi stavo piangendo… solo per lui…
Perché un Demone può amare un umano?

 

Ciao a tutti! So che è un po’ strana, ma spero che vi abbia incuriosito e almeno un’ pò piaciuta… Per una volta volevo far emergere alcuni pensieri positivi della volpe a nove code. Mi fareste davvero molto felice se qualcuno di voi mi lasciasse qualche commento! ^_^

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight