Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: 4mani    26/11/2016    0 recensioni
Keit (la protagonista), decide di cambiare la sua vita e di fare solo cose che le piacciono, troverà ostacoli, ma alla fine riuscirà nell'intento.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Favij, Ipantellas, St3pNy, SurrealPower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero appena sveglia per andare a scuola, non ero mai stata così agitata ero insicura non sapevo come vestirmi. Appena arrivata mi accorsi che mancava mezz'ora allora Tirai fuori il mio libro e mi misi a leggere. Dopo una ventina di minuti un ragazzo mi si avvicinò e si presentò: "Piacere Salvatore" Io alzai lo sguardo era colui che pensate ovvero surry. "Piacere Kait" Surry P.O.V. È nuova e insicura dal tremolio della voce: "È un vero piacere conoscerti" "Anche per me, sei veramente surrealpower? " Sì sa chi sono pensai "In carne ed ossa" "Ti seguo tantissimo e ho visto tutti gli episodi di minecraft ita di tutte le stagioni." "Grandioso, e da quando sei qui? Non ti ho mai vista" "Sì, sono appena arrivata" "Hai scelto un buon liceo" Kait P.O.V. In quel momento suonò la campanella e il mio principe azzurro scomparì. Entrai in aula e alla cattedra trovai i mates, sorridendo a surry andai a sedermi a quello che sarebbe stato il mio posto. Mentre il resto dei mates dava gomitate a surry prendendolo in giro io mi misi a ridere sotto i "baffi". "Benvenuti ragazzi, come molti di voi sapranno noi siamo i mates ovvero un gruppo su YouTube, io sono Stefano, ovvero stepny." disse dando la parola ad Anima "Io sono Sasha, ovvero anima il più "pazzo" del gruppo e sono qui per parlarvi di come sono riuscito ad arrivare a questo punto" e indicò vegas "Io sono Giuseppe, ovvero vegas sono il più grande del gruppo; mi chiamano anche "papà vegas" ,io invece vi dirò come è strano a 27 anni fare video per gente che ne a 9" e indicò surry "Io sono Salvatore ,ovvero surry sono il più giovane del gruppo, impraticabile simo i vostro nuovi professori di informatica, ci riuniremo 2 ore a settimana il lunedì e il mercoledì " dice imbarazzato e insieme dicono Adesso un nostro video!!!!! E mettono MATES-DRAG ME DOWN PARODIA E così ci fecero lezione e soprattutto chiacchierammo. StpNy P.O.V. Mi sa che surry a fatto una forte amicizia comunque è stato bellissimo fare lezioni a dei giovinissimi (non so se esiste) non vedo l'ora che arrivi la prossima ora.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: 4mani