Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: _IAmNotABadGirl_    27/11/2016    0 recensioni
E' passato quasi un anno da quella sera di Halloween.Kate e Castiel sono più uniti che mai e lo sono diventati ancor di più dopo l'accaduto di quella sera.
Sequel di "Sei La Mia Salvezza"
Spero vi piaccia!!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ambra, Castiel, Dolcetta, Kentin, Rosalya
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sei la mia salvezza!<3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                         RICATTO
 

Il giorno dopo mi sveglio di malavoglia per andare a scuola.L'unica cosa positiva è che a scuola vedrò Castiel,Rosalya e Lysandro, se loro non ci fossero non saprei davvero dove troverei la voglia di andare a scuola.

Mi vado a fare una doccia e poi mi vado a vestire.Mi metto dei pantaloncini neri,una maglietta bianca a maniche corte con la scritta "All I need is you♡" , le air max nere e poi metto la collana che mi ha regalato Castiel.Scendo al piano di sotto per andare a fare colazione e mi mangio un croissant.Poi prendo lo zaino e mi dirigo a scuola.Quando arrivo vado verso la mia classe e mi vado a sedere al mio posto.

Castiel non è ancora arrivato,chissà se verrà...
In quel preciso istante vedo entrare in classe un ragazzo dai capelli rossi.È Castiel.Quando entra in classe e mi vede mi sorride facendomi l'occhiolino.Io abbasso la testa arrossendo.Poi quando si viene a sedere accanto a me mi dice:
Castiel:"Hey"
Io:"Ciao"
Castiel:"Come stai?"
Io:"Bene,sono solo un pò stanca,tu?"
Castiel:"Bene,come gli altri giorni"
Io:"Pensavo non venissi"
Castiel:"Eri già triste a saper che io non ci sarei stato a scuola?"dice ridendo.
Io mi giro sorridendo.
Castiel:"Comunque avevo pensato veramente di non venire...non avevo voglia.Ma poi alla fine ho deciso di venire"
Io:"Anche io.Non riuscivo a svegliarmi stamattina, ero troppo stanca"Castiel dopo un pò sposta lo sguardo sul mio collo e sorride
Castiel:"Vedo che hai messo la collana che ti ho regalato"
Io:"Già"
Castiel:"Ti sta davvero bene"
Io:"Graziee"
Castiel:"Non devi ringraziarmi,sto solo dicendo la verità"
Io:"Ma va"
Castiel:"Dico davvero.Ti sta benissimo la collana"
Io non dico niente,sorrido solo.
Qualche minuto dopo arriva il prof che ci annuncia che faremo geografia.
Io non sto ascoltando niente di quello che spiega,ho solo voglia di tornare a casa e andarmene a dormire.A quel punto visto che non posso andare a casa decido di andare in bagno.Chiedo al prof se posso andare in bagno e il prof annuisce.
Esco dall'aula e mi dirigo verso il bagno.
Quando entro trovo una persona che non vorrei proprio incontrare.Ambra.Vedo che si volta verso di me e poi mi viene in contro.
Ambra:"Ma guarda un pò chi c'è?"
Io:"Ehm...ciao"quando mi trovo davanti a lei non so mai cosa dire ma non perchè abbia paura di lei(in realtà un pò si).
Ambra:"È inutile che fai la gentile con me.Lo so che lo fai apposta"
Io:"Cosa?":
Ambra:"E fai pure finta di niente"
Io:"Ma io veramente non so di cosa tu stia parlando".
Ambra:"Vediamo un pò...se ti dico la parola...Castiel...ti viene in mente qualcosa?"
Io:"Arriva al punto Ambra"
Ambra:"Allora io non sopporto questa cosa che tu esci tutti giorni con Castiel.So che lo fai solo per allontanarlo da me,sai benissimo che lui mi ama e che tu non sei nulla per lui."
Io:"Allora...prima cosa:so per certo che Castiel mi ama e sei tu quella di cui non gliene importa nulla.Seconda cosa:esco spesso con lui,questo è vero,ma non lo faccio di certo per non farlo stare con te e poi la maggior parte delle volte, è lui a chiedermi di uscire"
Ambra:"E tu ovviamente accetti,non è vero?"
Io:"Ovvio che accetto.Perchè dovrei rifiutare,è il mio ragazzo, è normale che voglia passare del tempo con lui"
Ambra:"Perfetto,ma da ora in poi non uscirete più insieme"
Io:"E chi sei tu per darmi ordini,eh?Io se voglio uscire con Castiel lo faccio e basta.Non me ne frega niente che tu sei gelosa"lei a quel punto si avvicina a me minacciosamente.
Ambra:"Allora,forse tu non hai capito una cosa...Se tu esci ancora con Castiel,ti rovinerò con le mie stesse mani.E al tuo caro Castiel... renderò la vita impossibile"
Io:"Non puoi fare questo"
Ambra:"Ah,si?E chi me lo impedirà,sentiamo..."
Io:"Senti, a me fai tutto quello che vuoi,ma lascia in pace Castiel"
Ambra:"Sarebbe troppo facile cara mia, non accetteresti mai.Allora accetti o no?"in questo caso non ho scelta.
Io:"E va bene"
Ambra:"Vedo che hai capito.Ci vediamo in classe!"Dice con un sorrisetto sulle labbra.
Mi appoggio contro il muro e mi siedo,scoppiando a piangere.Purtroppo mi devo allontanare da Castiel,quella vipera è capace di tutto.Sarà molto doloroso stargli lontano e non poter passare più con lui tutto il tempo che prima passavamo insieme.Soprattutto per lui che vede che la sua ragazza si allontana così da lui,senza un apparente motivo,ma non ho altra scelta.
Ora è meglio che torni in classe o mi beccherò una nota.Mi asciugo le lacrime e torno in classe.Mi vado a sedere al mio posto e vedo Castiel guardarmi negli occhi.
Io:"Che c'è?"
Castiel:"Hai pianto?"
Io:"No, perchè dovrei?"
Castiel:"Non lo so.È successo qualcosa?"
Io:"Non è successo niente"
Dico freddamente per poi voltarmi verso il professore per ascoltare la lezione.

All'uscita da scuola...

Stavo uscendo dall'aula quando sento qualcuno prendermi la mano.Mi volto per vedere chi è:
Castiel:"Dove vai così di fretta?"
Io:"A casa"
Castiel:"Ti va di uscire?"
Io:"Sono occupata"
Castiel:"Per tutto il pomeriggio?"
Io:"Si"
Castiel:"Ok,allora ciao..."
Io:"Ciao..."vedo che sta uscendo dal liceo e sembra un pò, un misto tra l'arrabbiato e il triste.
Non c'è la faccio a trattarlo in questo modo.Se continuerò così mi sa tanto che finirò per diventare matta[Come se ora non lo fosse...nd.me][Zitta,autrice del cavolo, sei tu quella matta che sta scrivendo questa storia,non io...nd.Kate][Ok,scusa.Riprendo a scrivere...nd.me][Sarà meglio.nd.Kate].
So che non dovrei farlo ma proprio non ce la faccio.Mentre Castiel sta uscendo da scuola, gli corro in contro e lo abbraccio da dietro.
Io:"Scusami,Castiel,non so che mi è preso..."
Castiel:"Non ti preoccupare"
Io:"È che oggi proprio non posso uscire".
Castiel:"È tutto a posto.Stai tranquilla"mi prende il viso tra le mani e mi bacia.Ricambio il suo bacio e poi dopo alcuni secondi mi stacco.È incredibile che nonostante tutto quello che gli faccio sia sempre così comprensivo nei miei confronti e non si sia ancora stufato di me.Avessi avuto io una ragazza come me l'avrei già lasciata.
Castiel:"Ci vediamo domani"dice sorridendomi.
Io:"Si,ciao!"gli dico accennando un lieve sorriso.Vedo venire Ambra verso di me.
Ambra:"Mi sembra di essere stata chiara quando ho detto che dovevi stare lontana da Castiel,o sbaglio?"
Io:"Si,ma io non riesco ad essere così fredda con lui,non voglio farlo soffrire"
Ambra:"Se non ti allontanerai,soffrirà ancora di più"
Io:"Va bene.Ho capito.Da domani gli starò lontana, non mi farò più vedere con lui."
Ambra:"Meglio così"e se ne va.
A quel punto esco anche io dal liceo e torno a casa mia.Come tutti giorni mi preparo qualcosa da mangiare,mangio e poi me ne vado in camera mia.Vedo che è arrivato un messaggio.È di Castiel.Mi chiede cosa faccio.Non gli rispondo.Non posso rispondergli.
Decido di uscire un pò.Esco di casa e mi vado a fare un giro per I negozi.Quando ho finito non trovo nulla di interessante e me ne torno a casa.Sono già le 19:15.
Mi preparo da mangiare e quando ho finito me ne vado subito a dormire.È stata molto stancante come giornata.

Il giorno dopo...

Mi sveglio presto per andare a scuola,in modo da non arrivare jn ritardo.Come al solito mi faccio una doccia e poi mi vado a vestire.Mi metto dei pantaloncini in jeans,una maglietta nera con scritto "That your smile drives me crazy" e le air max.Mi avvicino al comodino per prendere al cellulare e vedo che sopra di esso c'è la collana che mi ha regalato Castiel.
Mi ricordo ancora di quella sera.Era il mio compleanno.E questo fu il regalo di Castiel.Fu la sera più bella della mia vita.
Sento gli occhi riempirsi di lacrime al sol pensiero che forse non vivrò mai più momenti simili con Castiel.
Decido di non pensarci più e perciò prendo il cellulare e mi prendo anche I soldi che devo consgnare al prof. per la gita.
Esco di casa e vedo che c'è Castiel che si sta dirigendo verso la scuola.Stavo per corrergli incontro a salutarlo ma poi mi ricordo che devo stargli lontano e quindi cambio strada e vado a scuola.
Una volta arrivata mi dirigo in classe e mi siedo al mio posto.
Dopo alcuni minuti arriva Castiel che si viene a sedere accanto a me.
Castiel:"Hey,che hai?È da ieri che sei strana"
Io:"Non ho niente.Sono fatta così"
Castiel:"Non è vero,ti conosco e so che quando sei così è perchè c'è un problema,non è vero?"
Io:"No.Non ho niente ho detto"
Castiel:"Si certo..."e si gira dall'altra parte.
Dopo un pò entrano tutti gli alunni e, successivamente,anche il prof.
Prof:"Avete tutti i soldi per la gita?"
Classe:"Sii"
Prof:"Perfetto,vi chiamo uno per uno e me li consegnate"

POV CASTIEL

Il prof. incomincia a chiamare tutti gli alunni,fino a quando arriva a me.Mi alzo per portargli i soldi e subito dopo di me il prof chiama Kate.
Prof:"Signorina Kate,è la seconda volta che glielo ripeto.Si potrebbe alzare,per favore?"
Non risponde e non si alza.Sembra immersa nei suoi pensieri.
Io:"Kate?"
Si gira verso di me.
Kate:"Che c'è?"
Io:"C'è il prof che ti sta chiamando,devi portargli I soldi."
Kate:"Ah, si"si alza e consegna I soldi,poi torna a sedersi al suo posto.
È da ieri che è strana.Le deve essere succeso qualcosa.Non è mai così.Solitamente è più allegra, mentre in questi giorni è molto fredda e distaccata,con me, ma anche con gli altri.

POV KATE

Per tutta la giornata non ascolto niente di quello che dice il prof e poi c'è Castiel che mi osserva per quasi,tutto il tempo.Vorrei tanto dirgli il motivo per il quale non gli parlo,ma non posso.
Al suono della campanella esco dall'aula,recupero le mie cose nell'armadietto ed esco subito dal liceo.Appena esco accellero il passo per arrivare in fretta a casa mia senza che Castiel o qualcun altro,mi raggiungano.
Entro in casa e vado direttamente in camera mia,non ho neanche fame.Appena accendo il cellulare mi arriva subito un messaggio di Castiel.

*CHAT CASTIEL&KATE*

Castiel
Sei già tornata a casa?
                                                                                                               13:17

Io
Si
                                                                                                              13:18
Castiel
Kate, mi vuoi dire cos'hai?Non c'è la faccio a vederti così...
                                                                                                              13:19
Castiel
Rispondimi Kate
                                                                                                              13:24
Castiel
???
                                                                                                              13:28

*FINE CHAT*
Dopo alcuni minuti, non mi scrive più,non è più online.
Non ho il coraggio di dirgli la verità.Non c'è la faccio.Questa storia mi sta distruggendo.
Dopo un pò sento suonare il campanello.Chissa chi sarà?
Scendo al piano di sotto,vado ad aprire e trovo...
Io:"Che ci fai qui?"
Castiel:"Che tu voglia o no,mi dirai la verità,ormai non puoi più scappare"
Io:"Io non ti sto nascondendo nulla.Voglio solo essere lasciata un pò in pace"
Castiel:"So che stai mentendo,quindi parla,prima che mi arrabbi"
Io:"Per favore, Castiel..."dico sentendomi gli occhi riempirsi di lacrime.
Castiel:"Basta Kate,è da due giorni che sei completamente diversa,con tutti"
Io:"Te l'ho detto,voglio solo essere lasciata un pò in pace"
Castiel:"Smettila di mentire"
Io:"Io...non sto...mentendo"dico scoppiando a piangere.Non c'è la faccio più...
Castiel:"Allora?"
Io:"Non ho niente da dirti.Ci vediamo domani"cerco di chiudere la porta ma lui prontamente mi afferra il polso,entra in casa e chiude la porta.
Cerco di dimenarmi,ma lui stringe la presa.
Io:"Mi stai facendo male Castiel"
Non risponde e non mi lascia il polso.
Io:"Per favore...Castiel...mi fai male"dico singhiozzando.
Castiel molla subito la presa.
Castiel:"Scusami...non volevo farti male"
Mi guarda negli occhi,io abbasso lo sguardo.
Castiel:"Ci vediamo domani"dice incamminandosi a passo svelto verso la porta.Non posso continuare così,devo dirgli tutto.
Io:"Castiel!"esclamo con l'intento di fermarlo in tempo, fortunatamente ci riesco, però lui rimane con la mano poggiata sulla maniglia della porta, continuando a darmi le spalle.
Io:"Ora ti racconterò tutto"
Castiel torna verso di me.
Io:"Andiamo in camera mia"
Castiel annuisce.
Castiel:"Va bene"
Saliamo in camera mia e ci sediamo sul letto.
Ci guardiamo per alcuni secondi,non so da dove iniziare.
Castiel:"Che ti è successo?"
Io:"..."
Castiel:"Sai che puoi fidarti di me vero?"
Io:"Si"
Castiel:"Ecco,allora dai racconta"
Io:"E va bene.
Circa due giorni fa,quando ero in classe,chiesi al prof di andare in bagno.Andai in bagno e incontrai Ambra.Era arrabbiata perchè stavo sempre con te e secondo lei era per portarti via da lei,visto che io ti amavo,ma tu amavi lei.Io gli dissi che tu non l'amavi e che lei per te non era nulla.Lei si arrabbiò ancora di più e disse che non sarei più dovuta uscire con te e che dovevo starti lontana,perchè altrimenti..."
non riuscendo più a continuare la frase scoppio a piangere,di nuovo e Castiel a quel punto mi prende la mano come per dirmi di fidarmi di lui,allora riprendo a raccontare.
Io:"Mi disse che altrimenti mi avrebbe fatto del male e che ti avrebbe reso la vita impossibile.Io non potevo permettergli di farti questo,tu non lo meritavi e allora decisi di accettare."
Castiel:"Perchè non me l'hai detto?Quella stronza ti ha ricattato,Kate!"
Io:"Lo so e mi dispiace di non averti detto nulla, Castiel!Ma non volevo che ti facesse del male..."
Castiel:"Ma io non avrei mai permesso di farmi rovinare la vita da un'oca, ne tantomeno le avrei permesso di rovinarti la tua di vita"
Io:"Io...veramente...Castiel,non so come un ragazzo come te,possa stare con una come me.Tu meriti di più di me,perchè stai ancora con me?"dico io.
Castiel:"Perchè ti amo,Kate e farei di tutto pur di vederti felice"
Io:"Grazie Castiel!Per tutto quanto"dico sorridendo.Poi sposto il mio sguardo sulle sue labbra e lui fa lo stesso con me.Poi torniamo a guardarci negli occhi.Si avvicina a me e preme le labbra sulle mie intimandomi con la lingua di farmi schiudere la bocca, poi si distacca e poggia la sua fronte sulla mia.
Castiel:"Non mi nascondere più nulla,ok?"
Io:"Si"poi riprende a baciarmi.
Le sue mani massaggiano vemente la nuca, sollevando i lunghi capelli sciolti.Poggio i miei palmi sui suoi palpitanti bicipiti e continuo a baciarlo.Lui si stacca e incomincia a baciarmi il collo.Mi lascio baciare e dopo alcuni secondi ci stacchiamo di nuovo guardandoci negli occhi.Appoggio le mie mani sul suo petto e salendo su, verso la nuca, incrocio le dita, come per avvinghiarlo, poi lo tiro a me dando vita a un bacio travolgente.
Dopo alcuni secondici stacchiamo e ci sdraiamo sul letto uno accanto all'altro con gli sguardi incrociati.
Io:"Ti amo,Castiel"
Castiel:"Anche io Kate"
Dopo qualche minuto mi addormento e lo stesso fa anche lui.

ANGOLO AUTRICE
Ecco, ho finalmente finito il sesto capitolo!!Spero vi sia piaciuto!Ciaoo!!!

                                                                                              By Deborah<3




 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: _IAmNotABadGirl_