Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Saroyan    27/11/2016    1 recensioni
{EngMano} {Completa!}
Originariamente il titolo era "Venti mo(n)di per amarti", ma sono stata obbligata dallo Tsundere duo a cambiarlo.
...
"L'odio è amore con un piccolo errore da qualche parte nella programmazione: un errore che si potrebbe correggere, ma che è molto difficile da trovare."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#01 Punk!AU

 Di un tatuatore paziente e di un cliente scorbutico

 

 

«Non dovresti trattare male chi ti deve segnare la pelle a vita.» fa notare Arthur con tono di voce vagamente seccato, le spesse sopraccigglia scure aggrottate in un'espressione palesemente infastidita e lo sguardo che pur attento a preparare minuziosamente i mags lascia trapelare la stizza riguardo la situazione. Dal suo cliente non arriva alcuna risposta, solo uno sbuffo di probabile dissenso- tipico di chi non ha argomentazioni a proprio favore o ha capito d'essere nel torto e non vuol darlo a vedere per mero orgoglio personale.

Per carità, ci è abituato a clienti dal carattere scontroso:giusto il giorno precedente ha dovuto tener nervi saldi davanti alle continue lamentele di una quindicenne irritante e con la smania di bacchettarlo ogni cinque secondi per un motivo futile o per un altro.. La classica arroganza dei ragazzini che si sentono adulti. Ma lui- Romano gli pare si chiami, così deve averlo segnato in agenda- più che un adolescente in vena di trasgredire le regole, gli pare semplicemente impaurito, e pur di non dare a vedere l'agitazione ad occhio altrui la maschera con quell'indisponenza tanto fastidiosa. È sicuro sia così, lui per primo agisce spesso e volentieri in questo modo, seppur con più contegno, molto più contegno.

«Muoviti solo a fare il tuo lavoro e non rompere...» bofonchia scontroso il castano, evitando accuratamente di guardare gli aghi con cui il tatuatore andrà a lavorare sulla sua pelle, e concentrandosi piuttosto sul braccio destro scoperto, già disinfettato e pronto ad essere tatuato. Prende un lungo respiro, come a volersi calmare.

«Teso?»

«No! Assoltamente no! Per chi cazzo mi hai preso, per una femminuccia?!»

Il britannico evita di dar nuovamente a vedere il fastidio per quella rispostaccia- “sii un gentleman” si dice mentalmente-, mantenendo la calma davanti all'irriverenza dell'altro. Dopotutto fa parte del suo lavoro mantenere i nervi saldi, o per ripicca spellerebbe le persone invece che tatuarle. Prende comunque per una risposta affermativa l'immediato saltare sulla difensiva del ragazzo, oserebbe quasi dire che è arrossito nel pronunciare le ultime parole, carino.

 . . .

Ha provato a chiedergli il numero di cellulare, usando la scusa del "sai, le infezioni...".

Ma a seguito della domanda, Arthur ha avuto come l'impressione che Romano avesse voglia di usare i magnums per strappargli via gli occhi.

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Ebbene sì. Sono qui, di nuovo. Con una raccolta EngMano, di nuovo. Inutile, questi due sono troppo bellini, ho bisogno di scrivere altro su di loro. E che dire? Come si sarà ben capito, sarà una raccolta di venti flashfic AU, tutte diverse e scollegate le une dalle altre. E a questo girò non mi limiterò alla versione standard di Arthur e Romano, ma userò anche le loro controparti femminili: lo yuri e l'het sono troppo bistrattati, e di conseguenza voglio trattare anche quelli. Conunque l'OOC è una brutta bestia, sì, ci sto ancora lavorando.

Inizialmente avevo pensato di pubblicare a cadenza settimanale, ogni domenica un capitolo nuovo, ma tra impegni vari non so se riuscirò a farcela.

Intanto, ringrazio chi ha aperto e letto questa fanfiction, e a presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan