Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EvaEvangeline    18/05/2009    0 recensioni
Sono come Blair, spera fino all'ultimo che con Nate non sia finita...
Stringe i denti, va avanti, si aggrappa ad ogni illusione.
Rimane solo una domanda: cederò anche io alle avance del vile, donnaiolo, sexy, Chuck? Riuscirò a resistere e a rimanere 'pura' o cadrò in tentazione?

Dal secondo capitolo:
"Allora dovresti approfittarne..."
"Te l'ho detto, ho in testa un altro non mi sembra corretto nei tuoi confronti..."
"Lo sai che infondo non mi interessa più di tanto, è una scelta tua...!"
"Insomma se io ti baciassi e pensassi ad un altro la cosa non ti toccherebbe minimamente?"
La risposta si fa attendere.
"I'm Chuck Bass..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato 10 Gennaio
La pioggia cade leggera sul vetro della macchina. Io ti guardo.
Piango.
Non so perchè.
Ho come l'impressione che stia per finire...
Perchè? Ci siamo dati tante possibilità in questi ultimi mesi perchè mollare proprio adesso? Non lo so...
Nessuno dei due è più sicuro di niente. O meglio, tu non sei più sicuro di me. Io non riesco a viere senza di te. Lo sai.
Da lunedì non ci sentiremo per una settimana, per vedere se riusciamo a stare separati ma io sto già male.
E non voglio abbracci, non voglio baci, non voglio il tuo sguardo apprensivo.
I tuoi occhi verdi che cambiano a seconda della luce...le tue mani, così delicate, che raccolgono le mie lacrime.
No.
Tra una settimana potremmo non essere più così e io non voglio illusioni.
"Dai smettila di piangere, lo sai che mi fai stare male..."
"Io piango quanto voglio..."
"Dai vieni qui..."
"NO"
Ed è dura. Durissima respingere il suo abbraccio accogliente. E' dura rifiutare di rifugiarmi tra le tue braccia ed essere cullata dal battito del tuo cuore.
"Ma perchè??"
"Perchè potremmo non essere più così ed io non voglio illusioni"
"Piccola sono qui..."
"Sei qui ADESSO..."
Non risponde. Non dice niente.
Ma contiuna a volermi abbracciare, consolore, io continuo a rifiutare, lui a chiedermi perchè ed io dargli sempre la stesse risposta.
Va avanti per quasi un'ora.
Ma lui è sempre così vicino...non resisto.

Domenica 11 Gennaio
Osservo le goccie di pioggia scivolare lungo il vetro della camera, sovrappensiero.
Il cellualre vibra.
Spero che sia tu ma in raltà è Francesco. Sorrido per un secondo se ripenso alla festa di compleanno di Luca. Fra era 'leggermente' ubriaco ed ha iniziato a provarci...il panico si era impossessato di me! Che fare? Ho evitato il peggio e per fortuna lui non si ricordava niente di quanto era accanduto. O almeno così credevo...
"Ciao, volevo chiederti una cosa...non è che al compleanno di Lu sono stato un pò, come dire, indiscreto? Ho avuto atteggiamenti che ti hanno dato fastidio? Se si ti chiedo scusa!"
"Non preoccuparti, ci hai solo provato un pò ma niente danni permanenti :) "
"Ah, ok! Cmq immagino non ti abbia dato fastidio...voglio dire, fa sempre piacere quando un ragazzo ci prova..."
"Certo che fa sempre piacere...ma tu eri ubriaco!"
"Cosa vuol dire?! Tu sei cmq una ragazza carina ed intelligente, non sei mica da buttare! Quando avrai voglia di divertiri..."
Ma grazie! Come a dire: se proprio non trovo nessuna ci sta allora...
Non sapevo se essere offesa o meno. Ma visto che si trattava di lui immagino fosse un complimento. Un ragazzo che non vuole storie serie e che cerca solo divertimento...ma che almeno lo dice sin dal principio!
"Bè, cosa dovrei dire? Immagino che detto da te sia un complimento...cmq lo sai che io non sono per quel tipo di divertimento!"
"Ma io non parlo mica solo del sesso! Voglio dire, c'è tanta roba in mezzo, no?"
Ok. Non stava accadendo davvero. Francesco, il mio compagno di classe non mi stava facendo delle avance...NO.
Mi stavo immaginando tutto. Ora aprirò gli occhi e i messaggi spariranno. 1, 2, 3...
Niente, i messaggi sono ancora qui.
Non rispondo, cosa dovrei dire?
"Spero di non averti sconvolta! Cmq, quando avrai voglia di abbandonare la tua vita piatta e lasciarti andare...il mio numero lo conosci...e ricordati, io sono un giocattolo :) "
"Ci vuole ben altro per sconvolgermi, non preoccuparti...per il resto, cercherò di ricordarmelo che sei un giocattolo..."
Non so se ridere o piangere o disperarmi o essere sconvolta.
Opto per l'ultima opzione e cerco di capire come cavolo farò domattina a guardalo in faccia dopo quello che mi ha detto.
Mentre cerco di non pensare a Francesco squilla il telefono.
E' Silvia.
Mi chiede come sto ottendendo solo bugie come risposta.
Vorrei raccontarle di ciò che è appena successo ma mi sei tornato in mente tu, e quello che siamo detti, quello che mi hai detto.
All'improvviso la mia amica se ne viene fuori dicendo:
"Fede non legarti troppo a Devid questa volta... Fidati"
"Perchè?"
"Tu fidati"
Sento il fumo che mi esce dalle orecchie! Come può pretendere che io rinunci alla persona a cui sono elgata di più al mondo senza darmi dei motivi validi?!
"Non fare come Luca, cazzo!! Che mi dice che dovrei lasciarlo e poi non mi dice perchè!! Dammi dei motivi REALI!"
"Ti spiegherà lui quando vi vedete..."
Si, peccato che non ci vedremo nè sentiremo per una settimana.
"Qualsiasi cosa sia, se non è una cosa piacevole, come credo che sia, ti prego dimmelo... Non la voglio sapere prima da lui... Non ce la farei"
"Ha detto che non è sicuro di voler stare con te..."
Silnezio
"Ma magari cambia idea, ha detto che ci deve pensare bene..."
Ancora silenzio. "Non allarmarti, ok? Aspetta che ti parli lui..."
"Da quanto lo sai?"
"Fede... Come stai?"
"Dimmi da quanto lo sai per favore..."
"Da stamattina"
Molto bene.
E quello che mi diceva in macchina? Tutte le parole? Solo stronzate!
Quanto gli ci è voluto per cambiare idea? Un giorno scarso?

Note ringrazio tutti coloro che hanno recensito nonostate il prologo fosse estremamente corto!
uchiha_girl non lo sapevo! Vedrò di arricchirlo! Del resto anche questo non è lunghissimo...magari possono accorparne di più MmMmMm
ChasingTheSun anche io adoro Chuck! Anche se in questa storia forse centra poco...ma anche molto...insomma, lo vedrai più avanti XDXD
Pippola spero vorrai continuare a leggere per poi darmi un tuo parere ^^
AVVISO mi scuso per il disagio ma ho modificato un pò il capitolo perchè rileggendolo c'erano delle cose che non mi quadravano...spero che ora vada meglio, fatemi sapere che ne pensate!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EvaEvangeline