Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Alessia_Bluemarine    28/11/2016    5 recensioni
Aoko e Kaito sono amici d'infanzia, ma la realtà è che entrambi provano un sentimento più grande di una semplice amicizia: Amore. Purtroppo Kaito non vorrà confessare i suoi sentimenti per lei fino a quando non sistemerà la storia di ladro Kid e di Pandora, credendo di essere l'unico a nascondere segreti ad Aoko. Però anche Aoko ha dei segreti, forse anche più grandi di quelli di Kaito. Come finirà? Si metteranno insieme o i loro segreti saranno più forti dei loro sentimenti? Ma soprattutto cosa sta succedendo ad Aoko?
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akako Koizumi, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Saguru Hakuba
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Era una delle solite mattine di quel freddo dicembre e Aoko si svegliò di controvoglia, troppo desiderosa di rimanere sotto le soffici e calde coperte. Alzò lo sguardo verso il comodino dove si trovava l’orologio e guardò l’ora: erano le 7:35. Immediatamente si alzò dal letto e scese giù in cucina a prepararsi qualcosa da mangiare. “Maledizione!! Arriverò in ritardo a scuola!!” pensò. Mandò giù due bocconi di croissant e bevve un sorso di latte, poi giunta in camera si vestì in fretta e furia, prese lo zaino e finalmente uscì di corsa. Non appena aprì la porta andò a scontrarsi con qualcosa, o meglio, con qualcuno e lei cadde sopra di lui.
"Ma si può sapere cosa combini Aoko?!"
"Kaito? Che ci fai qua!?" disse Aoko lievemente rossa in viso. Il ragazzo su cui cadde era Kaito, il suo amico di infanzia e del quale era segretamente innamorata, ma non lo avrebbe mai confessato neanche sotto tortura, non volendo rovinare la loro amicizia.  Lei però non sapeva che anche lui provava gli stessi sentimenti per lei.
"Baka!! Eri in ritardo e ho pensato di andare a prenderti a casa tua. E cosa trovo poi: una Aoko che mi domanda pure che ci faccio qua!! Devo ricordarti che andiamo sempre insieme a scuola?" rispose Kaito in tono brusco, non perché fosse arrabbiato, ma semplicemente era imbarazzato da quella situazione. "Potrei rimanere tutta la giornata con lei sopra di me...Aspetta, ma cosa vado a pensare!! Anche se la situazione non mi dispiace...Oh insomma Kaito" furono i pensieri del ragazzo.
"Scusa, chi hai chiamato Baka!? Lo sarai tu Bakaito!! Poi si bussa alla porta e non si sta impalati come hai fatto tu!!" fu la voce di Aoko a interrompere il flusso dei suoi pensieri.
"L'avrei fatto se solo una ragazza pasticciona non mi fosse saltata addosso!! Va beh...Lasciamo stare, adesso dobbiamo scappare a scuola."
E così alzatisi da terra corsero a gambe in spalla verso il loro liceo ed arrivarono giusto in tempo a sedersi nei loro banchi prima che arrivasse la profesoressa di matematica. Kaito si sedette vicino a Mashimoto, mentre Aoko non trovando posto libero a Keiko, la sua migliore amica, si mise accanto a Saguru Hakuba, il detective biondo che dava la caccia al famigerato Ladro Kid che non era altri che Kaito Kuroba. A Kaito non piacque affatto che la sua adorata Aoko fosse vicina a quello spilungone, odioso detective da quattro soldi, in aggiunta aveva scoperto grazie ad un amico che anche a Saguru piaceva lei(un altro motivo per odiarlo di più, no?)  e per tutta l'ora che seguì di matematica non ascoltò neanche una parola della professoressa sulle equazioni, troppo intento ad osservare Aoko parlare animatamente con Hakuba, per di più lei rideva. "Come osa quello lì, io devo essere l'unico a far ridere Aoko in quel modo! Giuro che gliela farò pagar cara"rimuginava nella sua testa il mago. Dopo che passarano due ore di lezione, giunse finalmente l'intervallo, Kaito si alzò in fretta per raggiungere Aoko, poi si accorse però che anche lei si era alzata, speranzoso che lei lo raggiungesse, ma si era diretta verso... Akako Koizumi!?  Da quando mai lei era amica di Akako? Si avvicinò alle due ragazze con l'intento di parlare con loro. Sentì Akako rispondere: "Non so come l'hai scoperto Nakamori, credevo di averlo nascosto bene. Perché vuoi che ti aiuti? E soprattutto per cosa?"
"Ecco, non è un'ottima discuterne a scuola. Vieni a casa mia domani pomeriggio" Entrambe si girarono quando si acccorsero della presenza di Kaito. Akako si allontanò e si andò a rimettere al suo posto in modo altezzoso, seguita dalla sua schiera di fan.
"In che cosa ti dovrebbe aiutare quella lì?" domandò Kaito noncurante, come se non gli importasse anche se dentro fremeva dalla voglia di scoprirlo.
"Niente, è una cosa da donne che un idiota come te non capirebbe" disse schietta Aoko.
"E' sarebbe?"
"Non te lo dirò" e gli fece una linguaccia. Lui per tutta risposta le disse una frase che la faceva impazzire, non di felicità, di rabbia.
" Anche oggi le tue mutande sono bianche? Così pura.." e iniziò a scappare.
"Stavolta non la scampi!!" urlò Aoko che con il suo fedele moccio cercò di colpirlo in testa mentre lui lo schivava con l'agilità di un acrobata. Continuò così finché non arrivò la professoressa a interrompere quella corsa.
"Sta sicura che scoprirò cosa nascondi Aoko, dopotutto io sono ladro Kid!" pensò Kaito prima di mettersi a sedere.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Alessia_Bluemarine