Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    29/11/2016    5 recensioni
Salve a tutti, rieccomi qui!
Questo è il sequel di "La vita è come l'acqua, scorre" quindi vi consiglio di leggere prima quella!
In questa nuova ff ci ritroviamo esattamente sei anni dopo la morte di Sophia e la partenza di Edward! Ovviamente anche qui non mancheranno amori, passioni, litigi, emozioni positive ma come sempre anche negative perchè la vita non è tutta rose e fiori e questo l'abbiamo visto nella prima ff!
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Mentre uscivamo dal ristorante mi voltai e lo vidi, mi stava fissando con i suoi occhi smeraldo e mi sentii per un attimo persa...non era ad una cena di lavoro, era con la stessa ragazza della sfilata! Sentii il mio cuore andare in pezzi prima di voltarmi ed andarmene definitivamente dal quel posto maledetto.
Durante il viaggio di ritorno stetti nel silenzio più assoluto e lui per fortuna non mi fece domande.
Appena arrivammo a casa mi misi nel letto, Garrett si posizionò accanto a me abbracciandomi e lacrime silenziose sgorgarono dai miei occhi.
Perché mi hai fatto questo Edward?
***
Spero di avervi incuriosito e che mi seguiate!
Fannyy24
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Rosalie Hale | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.



 
"Bella tesoro svegliati o farai tardi a lavoro!"
"No Rose ti prego, sono stanchissima lasciami dormire!"
"Bella hai la riunione stamattina ricordi?" Dio, l'avevo dimenticata!
"Che ore sono?"chiesi mettendomi seduta.
"Sono quasi le 8!"
"Cazzo Rose devo essere lì alle 9!"dissi correndo in bagno, mi feci una doccia veloce e mi vestii, non avevo tempo per truccarmi quindi misi solo un po' di phard perché ero fin troppo pallida, un filo di mascara e un rossetto chiaro.
"Ti ho preparato il caffè!"
"Grazie! Sei la mia salvezza lo sai?"chiesi e mi sorrise.
"Si lo so!"rispose.
"Ci vediamo stasera"dissi baciandole una guancia prima di correre in ufficio.
Era più o meno un anno che lavoravo in quella azienda e mi trovavo davvero benissimo, ero abbastanza felice della mia vita nonostante tutti i rimpianti che avevo.
Erano sei anni che non vedevo Edward e quasi sette da quando mia figlia se n'era andata ma tutto sommato ero stata fortunata, avevo avuto accanto a me delle persone splendide che mi avevano aiutato a superare quel dolore immenso e che continuavano a starmi accanto.
Ovviamente non mancavano i momenti in cui mi richiudevo in me stessa e passavo ore a pensare a come sarebbe stata la mia vita se tutto quello non fosse accaduto ma avevo capito che rimuginarci su non aiutava e la maggior parte delle volte erano Rosalie e Seth ad aiutarmi a rialzarmi.
Seth era ormai diventato mio fratello, lo era anche prima ma da quando Charlie faceva coppia fissa con Sue il nostro rapporto si era rafforzato tantissimo e amavo le nostre cene di famiglia.
Arrivai in azienda appena in tempo.
"Buongiorno Mary"
"Buongiorno Bella! Sbrigati che ti stanno aspettando!"la ringraziai e corsi in sala riunioni.
La mattinata passò veloce e per fortuna la riunione andò bene così la sera tornai a casa stanca ma soddisfatta.
"Allora com'è andata?"chiese Rose.
"Benissimo direi, hanno accettato il nostro progetto di un nuovo hotel a Los Angeles"risposi felice.
"Sono contenta!"
"Anch'io! Soprattutto perché molto probabilmente Will mi nominerà direttrice!"
"Wow ma è...fantastico!"disse abbracciandomi.
"Grazie"
"Aspetta un attimo ma questo significa che dovrai andartene?"chiese triste.
"Sapevamo che prima o poi sarebbe successo! Meglio a Los Angeles che in Italia non credi?"
"Sì certo però...uff! Mi mancherai!"
"Rosalie non è ancora successo nulla! Ce ne occuperemo a tempo debito!"dissi ed annuì.
"Hai ragione"
Rose ed io eravamo ormai inseparabili e mi sarebbe molto dispiaciuto averla lontana ma sapevo che sarebbe stata felice, lei aveva Emmett che l'amava alla follia! Erano più di sei anni che stavano insieme e sospettavo che mancasse poco al loro matrimonio.
Abitavano nell'appartamento di fronte al mio ma quando Emm era fuori per lavoro veniva a stare da me, così riuscivamo a trascorrere interi weekend insieme.
"Hai sentito Alice?"chiesi.
"Si stamattina, forse ci incontreremo tra qualche settimana, sai...parteciperemo alla stessa sfilata!"
"Davvero??"
"Già..."
Alice ed io eravamo rimaste in contatto ma non era più come una volta, irrimediabilmente le nostre strade si erano divise e nonostante avessi provato a mantenere lo stesso rapporto che avevamo un tempo avevamo fallito.
Vedere Edward soffrire per tanti anni a causa mia l'aveva fatta allontanare poco a poco, eravamo sempre amiche ma nessuna delle due si confidava più con l'altra e a me questa cosa mancava da morire.


Ciaoo a tuttiiii =)
So che sono in un ritardo tremendo ma vi assicuro che non è stato semplice cercare di coordinare tutti i miei impegni, il lavoro e l'università mi stanno stressando e riuscire anche a scrivere era davvero troppo difficile!
Comunque alla fine eccomi qui, non vedo l'ora che leggiate cosa ha partorito la mia mente malata e che mi scriviate tante recensioni per sapere cosa ne pensateee!
Cercherò di pubblicare almeno 2/3 volte a settimana come prima.
Devo lasciarvi, mi raccomando fatevi sentireee!
Baciii
Fannyy24
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24