Serie TV > Tutti Per Bruno
Segui la storia  |       
Autore: Anna_96    29/11/2016    0 recensioni
Dopo il famoso bacio che tutti ricordiamo, tra Sara e Luca, al chiaro di luna sul loggione di casa Miranda, i nostri due piccioncini hanno deciso di portare avanti la loro storia d'amore in gran segreto.
Ma riusciranno davvero a tenere nascosto al mondo quello che divora il loro cuore? O dovranno fare i conti con quello che li spaventa di più? Scopriamolo insieme!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ passato un mese, non si vede ancora nulla, nemmeno un filo di pancia in più, menomale direi, anche perché ancora non lo sa nessuno, solo io, Luca e Matilde. Siamo a luglio, ho superato brillantemente l’esame di maturità, ogni tanto, quando non sto bene, vado da Luca, mi accoccolo tra le sue braccia e passa tutto, e poi, puntualmente, tutte le sere prima di cena mi viene da vomitare, fortuna che hanno accettato la situazione, se non andavo da Luca come si faceva? Lui segue ogni mio passo, mi guarda preoccupato a volte, altre volte è raggiante, attende come me, pronto ad agire immediatamente qualora dovesse accadere qualcosa che potrebbe non fargli piacere. E’ ora di cena, stasera sembra che sia tutto a posto, il mio stomaco non ha ancora preso a fare i capricci e non voglio sperare che non decida di farli in presenza dei miei, sono stesa sul divano di Luca, lui è in bagno, sta facendo la doccia, poi andremo a cenare da me. Eccolo, è appena uscito, avvolto nel suo accappatoio azzurro. E’ bellissimo. Mi guarda, nei suoi occhi castani c’è una scintilla di ironia, i capelli bagnati gli ricadono sulla fronte, viene verso di me, mi alzo e metto le mani avanti, come a difendermi –Luca, sei tutto bagnato, non provare a toccarmi!- lui ride, d’accordo, mossa sbagliata -Dai Saretta, voglio solo un bacio!- sorrido, allora si può fare -Tu però stai fermo che se no mi bagni tutta!- mi lancia un sorriso sbarazzino -Promesso!- mi avvicino piano piano, poggio le labbra sulle sue ma non faccio nemmeno in tempo a chiudere gli occhi che mi afferra di scatto, perdo l’equilibrio e cadiamo all’indietro sul divano, il suo respiro si fa improvvisamente vicino, troppo vicino, profuma maledettamente di un odore troppo buono per restare lucidi. Sara, ricordati la cena, di là staranno aspettando tutti! Ma questo pensiero passa in un lampo quando mi rendo conto che Luca mi sta baciando ancora e io non posso fare altro che lasciarlo fare, rapita, dolce, senza pensarci, per me è la cosa più naturale al mondo, le mie dita strette ai suoi capelli bagnati, le sue mani ovunque, su di me, mi ricordo vagamente che prima avevo dei vestiti…dove sono finiti? Oh, chi se ne importa! Il collo di Luca è così liscio e morbido che lo divoro di baci… Improvvisamente bussano alla porta, si ferma, mi guarda ad gli occhi sgranati, mi accorgo di essere solo in intimo, seduta a cavalcioni su di lui e nemmeno so come ho fatto, con lui è sempre così, quando siamo così vicini vado completamente in ecstasy e perdo la cognizione del tempo e dello spazio. Rimetto i piedi a terra e infilo la camicetta e la minigonna ad una velocità impressionante, Luca invece raccoglie l’accappatoio e va in camera da letto a vestirsi. Apro, è papà -Sara senti, ero passato a dirvi che è pronta la cena, non vi ho visto arrivare e ho pensato di avvertirvi!- che carino il mio grande orso burbero, sorrido -Sì papà, grazie mille, abbiamo fatto tardi perché Luca era stanco e si è fatto una doccia!- papà annuisce comprensivo -Ah sì, anche io sono stanchissimo, dai io vado di là, appena Luca è pronto venite, ok?- annuisco -Va bene papà, arriviamo!- esce e chiude la porta, mi volto verso la camera da letto -Amore mioooo?- Luca si affaccia dallo stipite -Dimmi!- che buffo che è, ha l’espressione smarrita -Amore muoviti, è venuto papà e ha detto che è pronta la cena!- Luca esce dalla stanza indossando un jeans stretto e una polo bianca, ha ancora i capelli un po’ bagnati ma si asciugheranno presto, le scarpe da ginnastica che abbiamo comprato insieme a completare l’opera…praticamente è uno schianto. Mi prende per mano e andiamo a casa mia, mamma apre la porta con un sorriso a trentadue denti –Bene, ora che ci siamo tutti possiamo cenare…e abbiamo anche una notizia da dare…anzi, non siamo noi a doverla dare!- fisso Luca, mi restituisce uno sguardo dubbioso, che sappiano qualcosa? La cena prosegue tranquilla, Luca è premuroso, come al solito, ogni tanto mi sussurra all’orecchio che ha anche lui una cosa da dirmi, una cosa molto bella e io non posso fare a meno di sorridere, vedo mamma alzarsi, è finita la cena, tocca a me. Stringo la mano a Luca e mi alzo in piedi -Ehm, ho qualcosa da dirvi!- lo sguardo di tutti si punta all’istante su di me, va bene Sara, sta’ calma. Respiro, guardo mamma perché è l’unica a cui ho il coraggio di rivolgermi -Mamma…- non so come dirglielo, poi scelgo la strada più facile: mi butto. -Aspetto un bambino!- dico tutto d’un fiato. A papà per poco non cade il bicchiere di mano, Giuliano sbarra gli occhi, Katia lancia uno dei suoi soliti gridolini, nonna è incredula e mamma si fionda ad abbracciarmi. Sono strafelice, c’è solo un piccolissimo problema, siamo sicuri che papà non sia collassato? Cerco di parlargli -Ehm papà, papà noi…- non mi lascia finire, mi abbraccia seppellendo il viso nei miei capelli, avverto i suoi singhiozzi all’orecchio e mi si stringe il cuore, papà sta piangendo. Poi si stacca e mi guarda, asciugando maldestro le lacrime –Bhe, come dire che diverrò nonno un po’ prima del previsto…ma non sarà troppo presto?- lo guardo male -Ok, ok, Sara, scusa!- finalmente sorride -Lo chiamerete “Bruno”, sì?- io e Luca scoppiamo a ridere, il mio uomo mi cinge le spalle –Sara, anche io devo dirti una cosa!- mi lascia andare e come nei film principeschi si inginocchia, mi prende la mano, oh Signore, mi sono fatta una vaga idea di quello che vuole dirmi…senza preavviso le lacrime mi inondano le guance, Luca sorride -Sara Miranda, mi vuoi sposare?- guardo mamma che piange con la testa sulla spalla di Katia, Giuliano che si torce le mani ansioso della risposta, guardo la nonna che mi sorride radiosa e infine, infine guardo papà, non dice nulla, si limita a fare un cenno d’assenso che per me è come se avesse gridato che è l’uomo più felice del mondo, bhe, non mi resta altro da fare –Sì, lo voglio!- Luca si alza e mi abbraccia, ora sì che si è avverato tutto. Un colpo di tosse rompe la magia, guardo Katia -Sì?- lei sorride e prende per mano Giuliano –Bhe, ricordi che anche noi avevamo una notizia da darvi?- annuisco confusa…che succede? Katia finalmente parla -Io e Giuliano ci sposiamo!- pensavo che la sensazione di sentirsi il cuore gonfio di gioia non esistesse, mi sbagliavo, e anche di grosso, e mentre li guardo uno alla volta, cercando di imprimere a fuoco nella memoria tutti i loro visi mentre si godono questo istante di assoluta felicità, capisco che questo è il mio posto, con la mia famiglia, con l’uomo che amo e con il nostro bambino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno / Vai alla pagina dell'autore: Anna_96