Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    29/11/2016    1 recensioni
Un nuovo inizio, una nuova vita.
" Io odio i cambiamenti, ma questa volta faccio un'eccezione. "
Lei.
Sana. 16 anni. Bella, nonostante lei non ne è consapevole. Simpatica, nonostante la sua testardaggine. Spinta da un sogno ad abbandonare la propria famiglia.
" I cambiamenti sono all'ordine del giorno nella mia vita. Il cambiamento che più mi piace? Cambiare ragazza ogni giorno. "
Lui.
Akito . 18 anni. Il " badboy " della scuola. Occhi magnetici che catturano lo sguardo di qualsiasi essere, femminile e non.
E Sana ? Sarà di questa opinione ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- L'aereo diretto ad Atlanta partirà fra pochi minuti. Invitiamo i signori passeggeri  a salire a bordo e prendere posto, allacciando le cinture. -

L'ansia si sta impadronendo di me. Non ho mai preso un aereo e quando è arrivato il momento?
 Quando sono da sola, o meglio, con persone che non conosco ma che appartengono alla mia stessa agenzia: EF Education.
 Eh già, sto lasciando la mia città, la mia cara Napoli , per andare a studiare all'estero.
 La mia passione per la lingua inglese, in particolare inglese-americano, è davvero grande.
 Sin da piccola mi ha sempre affascinato e, guardando i film americani, anche la vita lì mi ha sempre attratto.
 A sedici anni, grazie a mia madre e il mio adorato fratello Rey, ho coronato il mio sogno. Sono stati inizialmente un po' contrari, ma poi hanno capito che c'è in ballo il mio futuro e mi hanno lasciato fare. Ovviamente il contratto con l'agenzia ha una certa durata, ma la mia famiglia provvederà a fare l'iscrizione all'Atlanta International School per tutto il mio percorso di studi.
 Dovrei iniziare il secondo anno, proprio come a Napoli , anche se questa volta sarò circondata da persone e ambienti del tutto nuovi. Non amo molto i cambiamenti, anche se questo è un gran bel cambiamento. Ho deciso di portare avanti questa decisione perché appunto è un mio sogno, nonostante abbia abbandonato la mia famiglia, i miei amici.. Insomma, un pezzo di cuore resterà sempre a Tokyo !
 L'aereo è oramai decollato, per cui non mi lascio prendere dal panico e mi metto comoda, chiudendo gli occhi.
 Che l'avventura abbia inizio!


 13 ORE DOPO

 Il viaggio non ha avuto nessun intoppo. Mi metto in fila insieme agli altri per ritirare i bagagli e aspetto il mio turno.
 L'aeroporto è strapieno, c'è un via vai di gente da far girar la testa. Dopo una buona mezz'oretta, è arrivato il mio turno e con gran fatica riesco a prendere le mie due valigie, anche se con l'aiuto di un ragazzo che lavorava lì.
 Che ci posso fare? Ho portato con me una casa intera!
 Mia madre più volte ha insistito a farmi portare meno cose, dicendo che comunque le avrei comprate lì, ma io sono di coccio. Con una navetta appositamente prenotata dall'agenzia raggiungiamo l'hotel che ci ospiterà per una sola notte, dopodiché il mattino seguente inizieranno le lezioni. Fortunatamente la mia compagna di stanza sembra essere simpatica, altrimenti non l'avrei retta proprio. Si chiama Selena, è Italo-americana e fino ad ora ha vissuto a Bari.
 Come mi ha spiegato, la madre è americana, mentre il padre è italiano e si sono conosciuti proprio durante una vacanza-studio.
 Dai suoi tratti si capisce che non è al 100% italiana, ha un non so che di particolare. Dato che non è il caso di disfare le valigie solo per una notte, io e Serena ci siamo conosciute meglio. Sfortunatamente non andremo nello stesso college, pur stando comunque nello stesso paese.
 È davvero simpatica, magari se tutti saranno antipatici nella nuova scuola, avrò comunque un'amica qui.
 Tra una chiacchiera è un'altra si sono fatte le due e, considerando che domattina alle sette dobbiamo stare sveglie, ci conviene dormire.
 Buona notte mondo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori