Serie TV > Dominion
Segui la storia  |       
Autore: CarlottaCamillocci98    29/11/2016    1 recensioni
Venticinque anni fa Dio scomparve. L'Arcangelo Gabriele decise che per farlo tornare bisognava distruggere l'umanità. Ma l'Arcangelo Michele si oppose al fratello e combatté al fianco degli uomini. Con lui si allearono alcuni angeli superiori, mentre tutta la schiera degli angeli inferiori seguì Gabriele. Non potendo scendere sulla terra senza un corpo rubarono i nostri, a causa dei loro occhi neri vennero chiamati "Eight-ball". Poi giunse voce di un prescelto. I sopravvissuti costruirono delle fortezze erette dai nuovi ordini sociali. La guerra contro gli angeli non è ancora terminata. Un nemico potente trama nell'ombra. Il seguito della serie televisiva "Dominion" basata sul film "Legion".
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Lannon, David Whele, Gabriel, Michael, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAVID WHELE
Un eight-ball mi sta puntando una pistola nel fianco e mi trascina per un braccio. Stiamo percorrendo i corridoi dell'hotel in cui ho vissuto per venticinque anni... la casa di cui conosco ogni centimetro, la stessa in cui ho ucciso William... forse è per questo che provo un triste e amaro sentimento di nostalgia e di dolore... meritavo di morire... invece sono ancora qua.
Mi portano negli appartamenti di Claire Riesen. Varcando la porta, la prima persona che vedo è Edward Riesen seduto comodamente sul divano di pelle, alle sue spalle il vetro della finestra è rotto e le tende danzano al ritmo del vento. Non riesco a contenere un'espressione di puro stupore e confusione. Non mi sembra in fin di vita... Cosa diavolo gli sarà successo? Il generale che un attimo prima era intento a lucidare la sua pistola, alza lo sguardo su di me... è a quel punto che mi rendo conto che non è affatto l'uomo che conoscevo... no... i suoi occhi... non sono umani. "Tu devi essere David Whele" nemmeno la voce è quella del generale... annuisco debolmente  "Basandomi su i ricordi del mio compagno, so che sei un abilissimo manipolatore" Si alza in piedi. Fa un cenno agli eight-ball che mi tengono fermo e vengo liberato. "Sarò breve" il suo sguardo è fermo e incute in me un profondo terrore  "Devi convincere gli umani di questa città a seguirci fino a New Delphi, sappi che pretendo la tua totale collaborazione" Sono sempre più confuso. Lo guardo perplesso e finalmente riesco a comporre nella mia mente le domande che non riuscivo a fare "Chi diamine sei? Che significa compagno? E soprattutto... cosa o chi ti fa credere che io lo farò?" Il mostro dinanzi a me sogghigna divertito "Va bene Senatore, ora ti spiegherò la situazione, sono sicuro che accetterai la mia offerta e farai quello che ti dico" abbozzo un sorriso che trasmette tutto il mio nervosismo e rispondo "Questo è tutto da vedere". Il generale si avvicina alla finestra e dandomi le spalle osserva tutta la città. "L'uomo che tu conoscevi con il nome di Edward Reisen non esiste più, ciò che vedi adesso, di fronte ai tuoi occhi è una Diade... un essere nato dal perfetto equilibrio tra angelo e umano che vivono in un solo corpo, ciò avviene quando l'umano accogle sponteneamente e consapevolemnte un angelo superiore”.
Sono sconvolto, non posso credere a ciò che sentono le mie orecchie "Oh avanti! Il generale Reisen era un uomo estremamente convinto e devoto alla nostra causa! Non avrebbe mai fatto una cosa simile! Non mi raccontare stronzate!" La Diade rivolge lo sguardo verso il vetro ancora intatto e mi guarda attraverso il riflesso di esso. "Credici invece, perché niente e nessuno è invulnerabile. Se tieni alla tua vita faresti meglio ad eseguire i miei ordini senza opporre resistenza, se sarai meritevole potrai diventare una Diade ed essere così immortale pur conservando la tua coscienza" Se me lo avessero proposto prima della morte di William, mi sarei fatto una risata e ci avrei pensato sù, ma ora quell’uomo è morto con mio figlio.
Provo un forte desiderio di morire... voglio che accada... perchè la mia vita a questo mondo non ha più uno scopo... "Puoi anche uccidermi... non mi interessa...bastardo" Alle mie parole la Diade si gira e mi guarda con rabbia ed odio "Quindi, non ti interessa più nulla di questa città e delle persone che la popolano? Stai davvero dicendo questo Whele? Vuoi morire con il peso sulla coscienza dello sterminio delle poche persone che rimangono a Vega?"  Mi si gela il sangue nelle vene ed abbasso lo sguardo sul pavimento... sono combattuto, una parte di me non ce la fa più a lottare in questo mondo distrutto dalla guerra... l’altra è troppo legata alla mia città... Vega... e quello che ho fatto a William non sarebbe servito a nulla. Alzo lo sguardo e fisso la diade neglio occhi, il silenzio rimbomba intorno a noi ed un’idea si materializza nella mia mente. Spero che non abbia il potere di leggere nel pensiero; forse fingendo di collaborare con il nemico potrò ottenere una buona posizione e così facendo trovare un modo per salvare la popolazione...l’eventuale prezzo da pagare non mi interessa... "D'accordo, farò ciò che mi dici, ma non dovrai fare del male a questa gente". Mentre parliamo un eight-ball si avvicina alla Diade e gli sussurra qualcosa all’orecchio, subito lei con un sorriso fa cenno di portarmi via. Gli angeli inferiori si dispongono intorno alla porta a vetro, pochi istanti dopo questa si frantuma in mille pezzi. Un piccolo gruppo di umani armati fa irruzione e la prima persona che individuo è Alex Lennon. Lui ed i suoi uomini appaiono sorpresi, evidentemente si sono accorti di essere caduti in una trappola. Questo mostro non è da sottovalutare.
La Diade sorride... “ Arrendetevi miserabili inferiori”.
Alex rimane qualche istante in silenzio poi nota la mia presenza mi fissa con occhi colmi di odio, digrigna i denti e sussurra qualcosa... di certo non sono paroline d’amore. Capisco che il prescelto è perso e da ordine ai suoi uomini di arrendersi, immediatamente vengono disarmati. La Diade applaude ad i nuovi arrivati, poi in tono sarcastico dice ad Alex “Prescelto bentornato, mi permetto di dire che dovresti scegliere con più attenzione gli amici” Lo vedo guardare in mezzo al gruppo di uomini e indicarne uno. Un umano si fa avanti dal fondo del gruppo e con il capo chino si ferma tra Alex ed il mostro. Il prescelto è visibilmente scosso, posso capirlo...  ma è proprio un ingenuo, ancora non ha capito come siamo noi umani? “Daniel... come hai potuto?!” Il Traditore si gira a guardarlo. Sul volto, dagli zigomi alti, scivolano delle lacrime sincere “M-mi dispiace Alex... credimi non avrei voluto... ma hanno in ostaggio mia figlia e mia moglie...” Vedo la Diade sogghignare “Tranquillo, adesso ti mando da loro” detto questo Edward solleva la pistola che poco prima stava lucidando e uccide con un colpo alla nuca lo sventurato. Il rumore dello sparo riempie la stanza. Sobbalzo per il suono ravvicinato ed improvviso. Tutti gli umani in questa stanza, me compreso, sono senza parole ed atterriti per il gesto disumano di un essere immondo. Approfittando della confusione emotiva degli umani la Diade da ordine di portare via i prigionieri, fatta eccezione per il prescelto. Il Mostro osserva con disgusto il cadavere davanti ai suoi piedi “Portate via questo schifo”.
Alex, stringe con rabbia i pugni mentre viene tenuto fermo da degli angeli, urla improperi guardando con odio il generale Raisen, ma il bastardo non sembra sentirlo, si avvicina sorridendo e lo colpisce con un pugno ben assestato facendolo svenire. Si gira verso di me “Adesso possiamo iniziare a pensare al vostro futuro”.
 
POV GABRIEL
Il tunnel che stiamo percorrendo è umido e buio. Si sente la puzza di umani ovunque, è nauseabonda! Come diamine avrà fatto mio fratello a stare tra loro per venticinque anni? Non riesco quasi a credere che si sia abituato a questo tanfo! Addirittura la prima volta che lo rividi dopo degli anni mi sembrò che puzzasse quasi quanto un umano! Ho provato ad essere compassionevole con loro.... ma non se lo meritano. Come è possibile che esseri così spregevoli, che si uccidono l’un l’altro per motivi futili, che tradiscono, che si lasciano corrompere... esseri che non si fanno scrupoli ad uccidere un bambino innocente che gli portava in dono la libertà di vivere in uno stato guidato dalla grazia divina... come può essere che abbiano un posto in paradiso con noi?!
Se avessi saputo di questo passaggio tempo fa, di certo lo avrei usato per distruggere personalmente Vega... anche se non avrei più voluto combattere faccia a faccia contro mio fratello costringendo uno a prevalere sull'altro definitivamente. Prendo fiato e cerco di riempire il vuoto tra noi con delle parole "Ora che sappiamo che nostro fratello maggiore è ancora vivo... sarà difficile sconfiggerlo da soli... La volta precedente c'erano anche Uriel e Raphael, ma... la prima è morta... e la seconda è scomparsa dall'inizio della guerra... hai qualche idea?" Lo guardo in attesa di risposta, ma mio fratello si limita a corrugare la fronte e a rispondermi " Al momento no, non ci ho ancora pensato." Ecco la classica risposta di Michael, sempre sicuro di se e delle sue capacità. Spero davvero che mi venga in mente qualcosa... perchè se seguiamo la sua onesta integrità finiremo col soccombere.
Un dubbio mi si insinua nella mente... non vorrei che mio fratello credesse che con il ritorno di Lucifero, io non abbia più intenzione di sterminare l’umanità. E’ meglio mettere in chiaro la questione. Mentre camminiamo mi fermo, lo afferro per un braccio e guardandolo negli occhi gli parlo aspramente “Michael, non credere che gli umani non siano più nei miei pensieri... Lucifero fa si che tra noi ci sia una momentanea tregua, ma non appena ci saremo liberati di lui sarà mia premura concludere la faccenda e far tornare il Padre.” Mi guarda dritto negli occhi e dal suo volto non traspare alcuna emozione ... “Tranquillo, non mi sono dimenticato del motivo per cui ci combattiamo ...” fa una lieve pausa “... spero solo che con il tempo tu riesca a comprendere il tuo errore.” Lascio andare il suo braccio e riprendo a camminare lasciandolo indietro. No fratello, non accadrà. Loro si meritano di morire! Mi hanno tolto tutto, prima mio figlio, poi mio padre, il tuo affetto e hanno ucciso nostra sorella!... Tu sciocco che in passato eri guidato solo dalla furia e dalla rabbia, ora invece, ti lasci contagiare dai sentimenti umani... come la pena... si, pena... perché la tua non è compassione. Un giorno comprenderai... come ho compreso io. Abbiamo tutta l’eternità a differenza di questi vermi! Quando ti renderai conto che gli umani sono disposti a tutto per prolungare la loro inutile vita, anche a tradire te che sei la loro salvezza... Quando quel momento arriverà, sarai tu che ti pentirai del tuo errore e mi supplicherai di farti partecipare al loro sterminio. Forse... sentirò la mancanza di qualche loro femmina in calore, le avrei tenute solo per qualche mio piacere. Un sorriso fa capolino sul mio viso.
 Arriviamo alla fine del tunnel, bene... perchè non ne potevo più! Proprio di fronte a noi l'uscita è sbarrata dalle fiamme, sospiro spazientito "E ti pareva! Altro fuoco"
Ci proteggiamo con le ali e così oltrepassiamo l’ostacolo che ci bloccava la strada. Guardo la mia lunga giacca, come mi aspettavo è tutta bruciata in fondo... maledizione, per tutti i casini che mi sta facendo passare mio fratello mi deve come minimo dei vestiti nuovi!
Il sole sta sorgendo sulla città, che ormai è devastata... di fronte a noi si presenta uno spettacolo che ho sempre desiderato... cadaveri di umani ovunque... solo una voce rompe il silenzio. Da uno schermo in alto, sopra i palazzi, Duma lancia un messaggio a tutti i sopravvissuti, ovvero di consegnargli il prescelto in cambio della salvezza. Non mi stupirei se gli umani, idioti come sono, avessero creduto che quella sporca Diade mantenga davvero la parola e avessero realmente consegnato il prescelto nelle mani di un nemico per salvarsi la pelle... Osservo mio fratello, sta guardando la registrazione... il suo viso è velato da una profonda preoccupazione. Si morde il labbro e quella preoccupazione si trasforma in rabbia, la stessa che lo caratterizzava nei millenni passati quando aveva il compito di operare il volere del Padre. E’ proprio incredibile... quando si tratta di Alex non riesce proprio a nascondere le sue emozioni... che emergono con un risultato inaspettato sorprendendo chi, come me, lo conosce dall’inizio dei tempi.
Mi guarda dicendomi “Non sento più la presenza di Noma, quindi direi di andare da Duma e risolvere la questione prima che faccia prigioniero Alex così dopo lo cercheremo con calma tra i superstiti” Detto ciò spiega le ali e inizia a volare in direzione dell’Hotel. Sbuffo, ma non proferisco parola e mi limito a seguirlo in volo. Mentre ci avviciniamo intravedo attraverso le finestre infrante Alex tenuto fermo da degli eight-ball e Duma che lo colpisce all’addome. Spero solo che non abbia danneggiato i tatuaggi. Non mi riesce difficile immaginare i pensieri che sta facendo mio fratello, per questo quando Michael accellera l’andatura anche io faccio altrettanto. Mi dispiace per la finaccia che farà Duma in fondo ha fatto un buon lavoro con questi umani.
   
 
 
 
 
 
 
 
--------------/o\-------------/o\-------------/o\--------------/o\-------------
 
 
Salve a tutti! Si... Si ... lo so quello che state pensando “ Carlotta!! Cavolooo!! Qualche giorno di ritardo va bene... ma non quindici giorniiii!!!!” lo so! Ci tengo a precisare che non è stata tutta colpa mia!! >.<  infatti, il mio caro computer portatile ha la sua veneranda età (più di 6 anni!!) ed era da un po’ che mi creava problemi, fatto sta che... qualche giorno prima della pubblicazione mi è letteralmente morto, ha perso tutta la memoria. Appena ho avuto tempo l’ho portato in assistenza, ma aimè ho perso i vari capitoli che mi ero preparata delle settimane addietro oltre a moltissimi file personali (si, sono paranoica e me li preparo delle volte con mesi di anticipo XD ) ci è voluto un po’ ma alla fine eccomi qui! Se nonostante tutto volete prendermi a cazzotti potete farlo... TT^TT. Comunque, computer permettendo, ci vediamo tra quindici giorni al nuovo capitolo! Spero che  questo vi sia piaciuto!! Scriveteeee!!!! Baciiiiii
P.S (per farmi perdonare aggiungo un disegno che ho fatto!... apprezzate la buona volontà XD   so che non gli rende giustizia) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dominion / Vai alla pagina dell'autore: CarlottaCamillocci98