Serie TV > Orange Is the New Black
Segui la storia  |       
Autore: LadyC_88    30/11/2016    2 recensioni
"Perché non posso essere io con te,posso solo essere io con me. E' sempre stato cosi' e cosi' sarà per sempre"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Berlino ci staremo un giorno, i ritmi sono frenetici. Avremo giusto il tempo di partecipare ad un evento con i fan, già proprio così i fan. Quello che si è creato attorno al telefilm in pochissime ore è assurdo, c'è gente che ha divorato la stagione in un solo giorno, la bellezza di Netflix sta nel fatto che rilasciano tutti gli episodi in un colpo solo. Instagram è pieno di citazioni del telefilm, di video, foto e altro ancora.

<< Guardate questa foto lesbicacce!>> Natasha ci passa il telefono mentre con l'altra mano porta la forchetta alla sua bocca e mangia un boccone dell'insalata che ha ordinato nel ristorante in cui stiamo pranzando. 
<< Non ci chiamare così in pubblico!>> la corregge Laura acidamente.
<< Agli ordini Mrs. simpatia!>> la punzecchia l'altra.
<< E non chiamarmi neanche così>> 
<< Siamo di buonumore oggi eh!>> le fa notare la mia amica. 
<< Avete finito?>> m'inserisco anch'io nella conversazione, mi sento esclusa. Laura è tesa la sua espressione non mente, << cosa c'è piccola?>> le chiedo allora sotto voce.
<< Nulla!>> e taglia la conversazione e si concentra nel suo piatto. 
Finiamo velocemente di pranzare e saliamo in macchina, Berlino è una città moderna ma nonostante sia Giugno la giornata non è bellissima, il cielo è grigio e in giro non si sente aria d'estate, in macchina nessuno dice nulla e io mi perdo a sfogliare le foto che girano su Instagram. 
<< Cerchiamo di non stare troppo vicine o di guardarci come solo noi facciamo!>> lancia Laura quando stiamo per arrivare all'evento.
<< Va bene>> le dico senza replicare, ne parleremo più tardi.

Scendiamo dall'auto e una folla ci accoglie, dietro le transenne ci sono centinaia di ragazzine impazzite che urlano i nostri nomi, non può essere vero. La più acclamata è Laura che si presta volentieri ai selfie con le fan. Natasha invece si diverte a parlare con le ragazze. Ci invitano ad entrare tra poco inizierà l'evento, si tratta di un domanda e risposta con i fan. Quando entriamo ci chiedono di scattare qualche foto per i giornali e ci mettiamo in posa, Laura evita ogni contatto e quando poggio la mia mano sulla sua schiena sento che si irrigidisce.

Entriamo e ci accomodiamo, sul palco ci sono tre sedie io mi posizioni alla mia destra, Natasha in mezzo e Laura a sinistra, ai piedi del palco si posiziona un uomo sulla trentina con un microfono in mano pronto a tradurre le domande che ci verranno fatte. Si inizia.

<< Ciao Natasha non è il primo ruolo lesbo che interpreti ma come mai ti fanno interpretare sempre ruoli lesbo quando in realtà non lo sei?>> chiedi una ragazza molto giovane con gli occhiali, si sforza anche a parlare la nostra lingua.
<< È proprio una bella domanda! Ci stanno provando in tutti i modi a farmi convertire ma... Non ci sono ancora riusciti!>> tutti ridono, noi comprese.  
Tocca ad un'altra ragazza e la domanda è per Laura.

<< Rimango anch'io sul tema lesbo>> inizia la ragazza << mi sono informata su di te Laura e ho letto che fai parte di scientology, come puoi interpretare un ruolo del genere avendo delle idee così limitate sul mondo lgbt?>> è una domanda che pesa e Laura rimane interdetta per qualche secondo, non sa cosa rispondere, si guarda attorno cercando una via d'uscita. Cerco il suo sguardo per farle forza ma non mi guarda e nella sala regna il silenzio,l'aria è tesa.
Finalmente si fa forza e risponde.

<< Quello che faccio nella vita privata non ha niente a che vedere con il mio lavoro. Quello che faccio lo faccio per passione, il mio credo è personale>> la sua risposta è acida e diretta e ci pensa Natasha a sdrammatizzare il tutto.
<< Ma diciamola tutta, meno male che la Prepon abbia accettato il ruolo, riuscite ad immaginarvi un'altra donna interpretare quella gran gnocca di Alex Vause?>> i fan si scatenano e tutti urlano il nome di Laura, quest'ultima guarda Natasha sorridendo e lei strizza l'occhio, mi sento sollevata anch'io.

Per un'altra ora continuiamo a rispondere alle domande e poi salutiamo tutti e andiamo via. 
<< È stata un'esperienza interessante!>> dico io sfilandomi le scarpe in macchina.
<< Si però qualcuno dovrebbe filtrare le domande...>> sta ancora pensando alla domanda su Scientology.
<< Non pensarci più piccola, ho una sorpresa per te!>> le dico passando le mie dita sul suo ginocchio destro nudo, i suoi occhi si illuminano.
<< Di che si tratta?>> chiede curiosa. 
<< Vedrai!>>

Arriviamo in hotel ci cambiamo e salutiamo Natasha che rimane in hotel a riposare, noi usciamo. Dò indicazioni al tassista e in poco tempo ci porta dove gli ho chiesto, scendiamo dall'auto.
<< Wow, ma è la Berlin Tower!>> esclama Laura entusiasta.
<< Lo so che per noi americane non è nulla di che, ma non è questa la sorpresa>> saliamo sull'ascensore, accompagnate da un ragazzo che ci guida e quando arriviamo in alto il ristorante è addobbato in festa ma c'è un solo tavolo, il nostro. 
Ci sono fiori ovunque e una vista su Berlino mozzafiato, il sole che sta per calare riscalda l'ambiente.
<< Amore... È meraviglioso!>> esclama lei emozionata.
<< Non più di te>> 
Facciamo un giro per ammirare tutta la città e poi prende il telefono e si avvicina a me.
<< Facciamo una foto, voglio immortalare questo momento>> le nostre teste si avvicinano, scatta la foto e poi mi bacia, un lungo bacio.  Le prendo la mano e l'accompagno al tavolo, sposto la sedia e lei si accomoda.
<< Come siamo cortesi>> 
<< È così che si trattano le principesse>> 
<< Ed io sarei la tua principessa?>> mi siedo di fronte a lei e servo dello champagne. 
<< Tu sei la mia principessa!>> 
<< Ti amo Schilling!>> porta la sua mano sulla mia e alza il bicchiere, brindiamo.
<< A noi>> 
<< A noi!>> ripete.

*****
Angolo della scrittrice: 

Ok non sono impazzita e ho pubblicato dieci capitoli tutti insieme senza motivo, sono da un po' di mesi senza pc ed ho continuato a scrivere su Wattpad adesso che ho recuperato il pc li ho postati anche qui. Detto ciò siamo ormai alla fine, manco cinque capitoli 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: LadyC_88