Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    30/11/2016    2 recensioni
Se ami sai quando tutto finisce
Se ami sai come un brivido triste
Come in un film dalle scene già viste
Che se ne va, oh no!
Sai sempre quando una storia si è chiusa
E non si può più inventare una scusa
Se ami prendi le mie mani
Perché prima di domani
Finirà...
Trama sulle note di ''Se ami sai''
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura dopo aver raccontato a Sarada di Sasuke, si sedette sul divano e con la mente viaggiò indietro di dieci anni. Non lo faceva mai quel viaggio nel passato, ma quella sera i suoi ricordi la invasero.
-----
Sasuke e Sakura erano seduti vicini, tutti i loro amici erano accoppiati.
Solo loro erano soli, Sasuke alla festa sarebbe stato con Karin, invece Sakura si sarebbe adattata.
Appena scesi i ragazzi che erano fuori guardarono le ragazze e le scortarono all'interno. Senza rendersi conto della cosa, Sasuke aveva gelato la maggior parte dei presenti.
Appena dentro il ragazzo fu raggiunto da Karin che gli saltò letteralmente addosso e gli mise la lingua in bocca.
Sakura li guardò con disgusto e si allontanò. Appena si spostò però venne raggiunta da un Kiba raggiante e già brillo.
''Sa...kura, sei bel...lis...sima.'' l'abbracciò troppo calorosamente.
''Ki...ba, sei ubriaco. Lasciami.'' urlò per farsi sentire.
''Balliamo?'' le disse trascinandola.
''No. Lasciami.'' si staccò dal ragazzo molto facilmente.
Kiba venne raggiunto da una ragazza e se ne andò, lasciando in pace Sakura.
Sapeva che era stata una pazzia uscire con quel vestito.
Si avvicinò al bar e il barista la squadrò da capo a piedi.
''Cosa ti posso offrire, bellezza?'' le chiese l'uomo.
Sakura lo fissò: era un ragazzo sui 25 anni e forse più, aveva un tatuaggio sulla nuca rasata a zero e un sorriso con denti bianchissimi. 
''Bhe un martini con vodka.'' replicò.
''No. Acqua minerale, è minorenne.'' disse Sasuke arrivandole alle spalle.
''Lasciami in pace. Voglio un martini.'' disse impuntandosi.
''Se sei minorenne, bellezza lascia perdere il martini, bevi un'analcolico.'' 
''Non lo voglio l'analcolico, voglio un po' di alcool. E poi perchè a lui sì?'' disse indicando Sasuke che prendeva un alcolico.
Il barista però le diede solo un analcolico.
Si allontanò dal bar e andò a sedersi, guardava tutti i suoi amici divertirsi, mentre lei, per colpa di Sasuke non lo poteva fare.
''Ehi bellezza, tieni te lo offro io un martini.'' disse un ragazzo che si era seduto accanto a lei.
''Ecco... grazie.''disse prendendo il drink senza chiedere nulla.
Ma mentre lo portava alla bocca, qualcuno glielo levò dalle mani.
''No.'' disse Sasuke.
''Ehi gliel'ho offerto io.'' disse il ragazzo.
''Forse al bar non hai capito, la ragazza qui è minorenne.'' disse trascinando Sakura con sè.
Uscirono all'aria aperta e fuori ad aspettarli c'era la limousine. Sasuke aprì la portiera e si trascinarono dentro.
''Questo Sasuke, è rapimento.'' urlò lei.
''No, è solo che non voglio stare qui.'' disse lui.
Sakura si rintanò nel sedile il più lontano possibile da lui.
Nonostante fosse coperta aveva freddo. Si rannicchiò sul sedile e chiuse gli occhi. Non voleva tornare a casa e affrontare i suoi genitori, non se la sentiva.
Sasuke si era avvicinato a lei e le porse la sua giacca, gliela poggiò sopra le spalle e nel farlo le sfiorò il viso, era bagnato di lacrime.
''Perchè piangi?''le domandò.
''Nulla.'' sussurrò.
''Cosa ti tormenta Sakura?'' le domandò prendendole le mani.
''Io... amo un ragazzo che nemmeno mi parla.'' disse anche se non aveva intenzione di confessargli che era lui que ragazzo.
''E' Naruto? O Rock Lee?'' domandò arrabbiato.
''No.'' rispose.
''E' chi?'' domandò lui.
''Tu.'' sussurrò.
Sperava che lui non la sentisse, ma si sbagliò.
''Perchè?'' domandò
''Fai solo domande?'' domandò lei a sua volta.
''Io. Ma perchè? Sto con Karin.'' disse.
''Lo so. Ma mi piaci da quando andavamo alla scuola elementare.'' rispose.
''Io... Mi sono comportato da stupido.'' disse prendendole il viso tra le mani.
Sakura era arrossita e qualcosa scattò nel cuore di Sasuke.
La baciò sulle labbra un bacio pieno di inesperienza per lei e di esperienza per lui.
Lui le aprì le labbra e le infilò la lingua in bocca e lei l'allacciò alla sua.
Si baciarono per molto tempo, ma Sasuke voleva andare oltre, anche lui la voleva.
''Sas'ke? Sas'ke, fermati per... favo...re.'' sussurrò lei sulle sue labbra.
''No, non parlare.'' e si rituffò suquelle dolci labbra.
''Io...Non sono pronta.'' sussurrò.
''Ok...Ma non voglio staccare le mie labbra dalle tue.'' le disse.
E continuarono a baciarsi per ancora molto tempo.
----
Sakura tornò al presente rossa in viso. Non voleva ricordare che una settimana dopo era partita, lasciando Sasuke per sempre.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai