Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: Vlad123    01/12/2016    3 recensioni
Una storia dal punto di vista di Icy. La strega inizia a fare strani sogni,incredibilmente reali e strani. Cosa c'è dietro!? Chi gli manda questi messaggi...sempre se sono messaggi! Oppure sono altro! Icy dovrà compiere un lungo viaggio interiore e per la dimensione magica per comprendere cosa deve fare.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì,in un radura in mezzo alla foresta,come ci ero arrivata...una foresta fitta,piena di alberi grossi,il sole estivo mi sbatteva sul viso il suo odioso caldo,mentre mi alzavo per prendere il volo...Ma niente! Rimanevo a terra...avrei dovuto farmi tutto a piedi!
- Maledizione!-Urlai a pieni polmoni prima di incamminarmi.
Camminavo sotto le fronde degli alberi che mi coprivano dal caldo sole estivo...Camminai a lungo...finché non trovai una radura...
- Aspetta! Io qua ci sono già passata!-Esclamai in orridita! Ero per caso in una illusione!? - Darcy! Se questo è un tuo scherzo è di pessimo gusto!Smettila subito!-Urlò arrabbiata,ma nessuna risposta. - Darcy! Sei tu!? Diamine! Se ti prendo! Ti giuro che...-Inizia prima che una voce mi interrompesse.
- Prima che cosa,Icy!?-Disse una fata con ali rosa,un disgustoso abito a righe a curve a formare un petalo di vari colori che finiva con una gonna larga e piatta,scarpine azzurre...E lunghi capelli Rossi! - Bloom!-Urlai mettendomi pronta a lanciare un'incantesimo.
- Sono qui per distruggerti,Icy!-Disse la rossa sicura di sé.
-Distruggermi!? Forse è la volta buona che io distruggo TE!-Le dissi di rimando.
- Sfera di fuoco!-Urlò la rossa lanciandomi una sfera di fuoco che si dirigeva velocemente verso di me. - Scudo di ghiaccio!-Ordinai,ma niente!Non comparve niente,non riuscì nemmeno a capire il motivo per cui un'incantesimo così semplice non avesse funzionato che la magia della rossa mi colpi buttandomi a terra.
-Odio il fuoco!-Dissi a denti stretti mentre mi rialzavo.
- Sai che non lo sapevo!?-Ridacchio la rossa,quella sua risata mi dava sui nervi,mi alzai e gli corsi incontro dandogli un pugno per zittire quella sciocca,ma era sparita!
-Ma che...-Chiesi io,non finii la frase che mi ritrovai buttata a terra da una spinta.
- Che fai!? Dimentichi come si sta in piedi!?-Ridacchio la fata.
Appena mi voltai vidi una sfera venirmi addosso! Fui scaraventata contro un'albero e sentii alcune costole rompersi.
Urali di dolore ,quando alzai lo sguardo mi ritrovai Bloom a pochi centimetri dal mio naso... - Vuoi tornare a volare,vero?-Mi disse la rossa con un sorriso sadico in faccia,riuscì solo a notare la mano di Bloom a poca di stanza dal mio stomaco che mi ritrovai catapultata in aria da un colpo magico.
Cercavo disperatamente di volare,ma...niente! Fare i di schiena su un grosso tronco,una fitta indescrivibile! Mentre ancora urlavo per il dolore mi schianta al suolo.
Bloom mi atterrò di fronte,si mise al mio fianco e mi girò pancia all'aria con un calcio.
- Maledetta!Come fai a...-Chiesi dolorante io.
- A usare la magia!? Vedi questa radura è speciale:disattiva la magia negativa! Oooh! Mi dispiace che fai quella faccia!-Disse Bloom col tono di chi era dispiaciuto,ma era ovvio che mi stava prendendo in giro.
- Voi fate non eravate leali!? Che succede!? Si sono invertiti i ruoli!?-Disse cercando di alzarmi ma la rossa mi presec un braccio,mi rialzo e mi diede una ginocchiata nello stomaco.
- No! Sono solo diventata furba!-Disse Bloom con un ghigno che riuscì a intravedere tenendomi le mani sullo stomaco.
- Se avessi i miei poteri io...-Iniziai prima di ricevere un pugno carico di magia che mi fece ansimare...mi mancava l'aria! Sentivo un bruciore nel,petto,dentro di me,un dolore indescrivibile.
- Appunto! Non li hai!Strega da quattro soldi!-Ridacchio la fata schiacciandomi il petto con la scarpa.
Urlavo a squarcia gola mentre lei mi schiacciava il petto con sempre più forza mentre sentivo un fuoco dentro di me,iniziò a pestarmi col piede finché non usò il tacco...
Urali di dolore,ma iniziai a tossire,mentre la fata toglieva la scarpa insanguinata dal mio petto,io mi gira i e sputai sangue,respirare,la cosa più naturale...era doloroso come non mai,ogni singolo respiro era doloroso.
Mi girai a pancia sotto per alzarmi,ogni movimento era uno strazio,un dolore allucinante,sapevo che Bloom mi guardava,le diedi un'occhiata,aveva un ghigno soddisfatto su quella faccetta da principessa viziata che si ritrovava,le braccia conserte sotto il seno.
Riuscì a mettermi a quattro zampe con le mani,mi aggrappai se un'albero e mi sollevai lentamente,Bloom era ancora lì che mi osservava,come impietrita con il suo sguardo soddisfatto stampato sulla faccia. Come avrei voluto farglielo sparire con una ventata di gelo!
Iniziai a muovermi tenendo una mano sulla ferita,ma dopo pochi passi mi accasciai al suolo e sputai sangue...mi rialzai lentamente,mi voltai e Bloom era ancora lì ad osservarmi compiaciuta!
Io feci qualche passo e mi ritrovai sbattuta a terra...
- È divertente vederti scappare da me...-ridacchio Bloom.
- Giuro che quando esco da qua te la farò pagare!-Dissi mentre bagnavo il terreno col mio sangue.
- Certo!Come no!? Sfera di fuoco!-Urlò la fata colpendomi di nuovo ,facendomi fare un volo di vari metri!
I miei occhi si stagliavano contro il cielo azzurro il dolore era lancinante,tentai di rialzarmi quando sentì una forza sollevarmi.
- Le riconosci!?-Mi chiese Bloom divertita.
Io aprì gli occhi e rimasi allibita e urlai...
- Stormy! Darcy! Cosa le hai fatto!?-Urali in faccia alla rossa! Mi temeva ferma con un'incantesimo,avrei voluta strozzarla con le mie mani! Si era permessa di fare del male alle MIE sorelle!Le aveva uccise! Erano lì in un lago di sangue...Darcy sopra Stormy a formare una macabra X...
- Cosa le ho fatto!? Meglio chiedere cosa farò a TE!-Così dicendo mi scaravento contro i corpi delle mi sorelle.
Alzai lo sguardo verso la rossa,la sentivo ridere... - Bomba infernale!-Ordinò la fata lanciandomi contro una sfera rosso scuro...esplose...bruciava tutto,IO BRUCIAVO! Sentivo un dolore indescrivibile! Sentivo la pelle sciogliermi,riuscivo a vedere le ossa del mio braccio destro mentre il fuoco divorava le mie carni! Volevo che tutto ciò finisse! Volevo morire! Ora! Subito! - Lancia infernale!-Urlò la fata.
Io urlavo a pieni polmoni...aprì gli occhi,era buio...stavo sul mio letto...sentì aprire la porta e la luce si accese,era Darcy.
Io sentivo un bruciore su tutto il corpo come se fosse reale... - Che succede!?-Chiese Darcy preoccupata.
- Darcy...sei...sei viva!-Balbetta io.
- Certo che sono viva! Sono qui davanti a te!-Replicò piccata mia sorella.
- Io sento il mio corpo bruciare! Ho sognato Bloom che mi colpiva...vi aveva uccise...mi diede fuoco...-Iniziai a raccontare ma mia sorella scosse il capo.
- Un'incubo?! Tu mi svegli nel cuore della notte per uno stupido incubo!?-Urlò Stormy la cui testa fece capolino dietro Darcy.
- Era...era tutto così...reale! Sento ancora il fuoco che mi brucia!-Dissi io alzando la voce.
- Senti,io sono stanca morta! Sono le due del mattino e non ho proprio voglia di mettermi a fare magie di qualunque tipo! Quindi torna a dormire che ne riparliamo!-Mi disse Darcy sbagliando andando via.
- Sogni d'oro!-Mi disse Stormy arrabbiata.
-Altrettanto!-Risposi con tono acido.
Mi distesi di nuovo sul letto...con gli occhi sbarrati,era davvero stato solo uno stupido incubo!? Il bruciore stava rapidamente scemando,in 2 minuti non sentì più niente...ero lì nel mio letto a fissare la lampadina sul soffitto prima di sospirare e spegnere la luce con uno schiocco di dita.
I miei occhi scrutavano il buio della stanza...era davvero stato un semplice incubo!? No,gli incubi non ti lasciano a dosso un buciore che continua...non è normale...diamine! Che roba era!? Continuai a osservare il buio della stanza sperando che mi venissero in mente delle idee...finché il sonno non si impadroni di me. Il giorno dopo cui svegliata dal suono di una chitarra elettrica e da una voce che cantava.
- Che cos'è questo baccano!?-Urlai. - Baccano!? Questo è il nuovo brano della più grande Rock band della dimensione magica!-Replicò Stormy fingendo di suonare la chitarra.
- Puoi spegnere la radio!?-Chiesi io sbadigliando.
- No!Gli altri giorni ho sempre sentito la radio!-Mi rispose mia sorella fregandosene.
- E va bene-Dissi io colpendo la radio con un dardo di ghiaccio.
- Ma che ti prende!?- Mi urlò mia sorella.
- Visto che non mi ascolti!-Replicò io sedendomi.
- Calmatevi!Icy,spiegami meglio cosa è successo!-Chiese Darcy.
- Ho fatto uno strano sogno...ero in una foresta,non potevo usare i miei poteri,poi arrivò Bloom,che iniziò a torturarmi...poi mi lasciò scappare e vi trovai...distese a terra in un lago di sangue...Bloom mi diede fuoco e tentò di colpirmi con una lancia di fuoco...poi mi svegliai...sentivo tutto il corpo bruciare...anche dentro mi sentivo bruciare...-Spiegano io.
- Solo uno stupido sogno!-Replicò Stormy andando a bersi un caffè amaro.
- Invece no! Quando i sogni sono così...che ti lasciano anche col risveglio quelle sensazioni,tipo il bruciore o sentirsi soffocare...non sono sogni normali,quali vivere un'avventura,un'amore o fare cose incredibili! Questo era un sogno lucido...in la cosa strana era che tu NON avevi il controllo dei sogno! Quando invece il sogno lucido è veritiero tu ti accorgi che è un sogno e riesci a controllarlo.-Mi spiegò Darcy mettendosi seduta mentre davanti a me si posò una tazza di te freddo.
- Stai dicendo che il sogno...era controllato da un'altra persona!?-Chiesi allarmata.
- Si! Potrebbe essere uno stregone o una strega mentale come la sottoscritta!-Rispose Darcy con la solita calma che contraddistingueva
- Quindi che posso fare!?-Chiesi iniziando a bere il mio te.
- Posso farti un'incantesimo di protezione mentale!Non è difficile!-Replicò mia sorella con un fare pacato.
- Uff...va bene!-Non voglio che uno sconosciuto mi entri in testa!
- Hai un nuovo piano!?-Mi chiese Stormy.
- Un piano che ci aiuti a potenziarci dopo il fatto che per uscire ci siamo dovuti dividere dai nostri animali!?-Replicai retoricamente.
- A me piaceva essere unita con Ocula! Mi mancano le ali!-Rispose Stormy mettendo le braccia incrociate sotto il seno.
- Scusa se rompendo un legame di un qualsiasi tipo si libera un sacco di energia,ma era l'unico modo per uscire!*-Replicò Darcy piccata.
- Si,si! Uffa!-Sbuffo Stormy
- Ripeti sempre le stesse cose!-Sbuffo Darcy.
- Sorelle!? Avete in mente un'idea!?-Chiesi io iniziando a pensare un piano.
- No! Abbiamo controllato ogni libro possibile e immaginabile!-Replicò piccata Stormy. - Forse potremmo provare sulla terra! Con la perdita della magia si sono persi numerosi oggetti potenti! Se le fate sono sparite nel medioevo,noi streghe siamo rimaste finché non hanno avuto la "bellissima" idea di fare la caccia alle streghe! Segno di paura e ignoranza! E molte streghe aiutavano le persone!-Spiegò Darcy. -Credo sia anche segno che non avevano nulla da fare!-Replicò Stormy.
- Probabile!-Ribattei io con un ghigno,prima di alzarmi è dirigersi verso l'uscita.
- Dove vai!?-Chiese Stormy.
- Andiamo sulla terra! Cerchiamo qualcosa per far pentire a quelle fatine di essere nate!-Comamdai io aprendo la porta con una folata di vento gelido.
- Icy ha ragione! Muoviamoci!-Ribatte Darcy.
- Portiamo i nostri animali!?-Chiese Stormy.
- Meglio non dare nell'occhio a chi crede nella magia!-Replicò io prima di aspettare mentre aprivo il portale.

*È un concetto della fisica molecolare,creare i legami consuma energia,adeonsintrifosfato(ATP),mentre romperli(esempio durante la digestione) si libera tanta energia(ed è anche alla base della fissione nucleare).
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123