Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |      
Autore: Ilaria0510inzerillo    01/12/2016    0 recensioni
Lei: Camila
Lei: Lauren
Due ragazze con due vite completamente diverse , ma che si incroceranno nel percorso della loro adolescenza.
Camila ha 17 anni, capelli lunghi e color cioccolato, occhi marroni e corpo esile ma formoso, ha sempre vissuto dentro diverse case famiglie,ma un giorno all'età di 14 anni finalmente viene adottata. Ha una madre e un padre amorevole,che non gli fa mancare nulla,una casa perfetta,una vita perfetta,eppure si sente sempre osservata come se una presenza viva sempre con lei,come se qualcuno la seguisse .
Lauren, invece, è nata nel 1870 a Londra, stava scappando dalla città per raggiungere le campagne per salvarsi dalla peste e dalla malaria che aveva colpito la sua famiglia e la sua città, ma durante il percorso venne catturata da qualcosa o qualcuno e da allora la sua vita è cambiata.
E se le due fanciulle si incontrano nel percorso chiamato vita ? E se i loro destini cambiano? E se tutto venisse a galla?
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello baby.

Camila  stava vagando per i corridoi della scuola, era spaventata,spaventata di ogni rumore,vagava per questo enorme edificio con uno sguardo basso, come per paura che il mondo potesse farle male,come se potesse giudicarla,camminava con passi veloci e eleganti,muoveva quelle gambe snelle e lunghe con una velocità davvero impressionante,come se volesse scappare da tutti quelli che la circondano,aveva un ansia dentro poiché si sentiva osservata come se qualcuno la fissasse insistentemente.
Aveva dei capelli castani  che le cadevano dolcemente sulle spalle,ad ogni suo movimento qualche ciuffo le ricadeva sul viso,aveva un fisico slanciato,magro,leggermente alto e con un po di forme che venivano nascoste da una lunga felpa larga e un jeans a vita bassa nero.
lo sguardo di Lauren era concentrato su questa ragazza, che non aveva mai visto prima e la sua curiosità aumentava sempre di più ad ogni passo che faceva, fino a scomparire dalla sua visuale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Ilaria0510inzerillo