Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: OtakuBlackCatOrigins    01/12/2016    2 recensioni
Ho sempre pensato che se a qualcuno, umano o animale che sia, è stato concesso il dono della vita in qualche modo deve per forza rendersi utile al resto delle forme di vita nel suo universo, o per lo meno a almeno uno, come quel maiale, è vissuto anni in qualche allevamento, nutrito lavato e tenuto in vita. Ma un’esistenza del genere alla lunga non avrebbe reso niente a nessuno, così, venendo ucciso si è creato un ciclo di persone che ne hanno tratto beneficio
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE, SE SEI VEGETARIANO O VEGANO, NON LEGGERE QUESTA STORIA.

*fruscio di coltelli in cucina*
-Ah, dannazione, ultimamente non riesco proprio a dormire, ogni fottutissima notte mi sveglio per dei rumori provenienti dalla cantina, ma una volta sveglia mi è impossibile riaddormentarmi…

Dovendo passare spesso molte ore sveglia dopo essermi precedentemente svegliata (sempre nel cuore della notte), spesso mi annoio; solitamente vado in cucina a prepararmi un panino con il prosciutto cotto, lo adoro, ogni volta che lo mangio sento quasi le urla convulse di quel “povero” maiale che è stato ucciso per farlo, ma lui è stato utile, alla fine.

Ho sempre pensato che se a qualcuno, umano o animale che sia, è stato concesso il dono della vita in qualche modo deve per forza rendersi utile al resto delle forme di vita nel suo universo, o per lo meno a almeno uno, come quel maiale, è vissuto anni in qualche allevamento, nutrito lavato e tenuto in vita. Ma un’esistenza del genere alla lunga non avrebbe reso niente a nessuno, così, venendo ucciso si è creato un ciclo di persone che ne hanno tratto beneficio, il suo allevatore ne ha venduto la carne a qualche azienda che l’avrebbe lavorata per bene, l’azienda dopo averla lavorata l’ha venduta al supermercato di turno, il commesso del supermercato l’ha venduto a me, e io ora sono qui, che finito di preparare il panino me lo gusto appagata.

Purtroppo però in questo mondo non tutti si rendono utili come quel maiale, molti sfortunatamente si dimostrano inutili al resto del mondo, ma io non lo trovo giusto. Certo, ci sono molti modi di rendersi utili oltre che essere mangiati da qualcuno, anch’io in un certo senso mi rendo utile…

Ho incontrato Claudio circa cinque mesi fa, subito siamo diventati molto amici, avevamo molte cose in comune, ogni volta che gli stavo vicino mi sentivo…come dire…completa!
Come ho già detto, per rendersi utili ci sono molti modi, uno di questi è rendere felice un’altra persona attraverso l’amore reciproco, e sì, per amore io intendo l’amore che c’è ad esempio tra una coppia.
Da circa due settimane da quando ci siamo conosciuti ho iniziato a desiderare che lui mi si rendesse utile in quel modo, e dopo circa un mese e mezzo gli ho detto ciò che desideravo, sperando che lui condividesse; inutile dire che non ha condiviso, altrimenti non mi sveglierei ogni notte andando a farmi un panino come una vecchia zitella.

Il suo rifiuto non mi parve tanto tragico all’inizio, continuammo ad essere amici e andare in giro insieme, tutto era di nuovo alla normalità. Ma dopo un po’ mi sono resa conto di una cosa, del fatto che il mio desiderio consisteva nel fatto che lui si rendesse utile a qualcuno con l’amore, non mi importava se quel qualcuno ero io o era qualcun altro, così, visto che mi aveva ormai rifiutata, iniziai a cercare di farlo mettere con qualcuna, gli organizzavo appuntamenti, gli davo consigli, preparavo belle atmosfere tra lui e la ragazza che doveva incontrare…. Per me importava solo che lui si rendesse utile, ma lui non voleva proprio capirlo, continuava a rifiutare tutte le ragazze che io avevo fatto innamorare di lui, questo non solo non era rendersi utile, addirittura era un danneggiamento delle altre persone….

Così ora sono qui, mentre mangio il panino scendo le scale per la cantina, dato che mi ha svegliata mi ha nuovamente danneggiata, e perciò compenserà facendomi divertire un po’, forse sapendo che vado a torturarlo qualcuno potrebbe pensare che con questo ora io sto danneggiando lui, e ora che ci penso forse potrebbe essere vero, ho deciso, lo ucciderò stanotte, così avrò più spazio in cantina per qualche altra persona inutile….

E tu? Pensi sia utile stare qui a leggere questa storia? Renditi utile a te stesso, scappa.







Angolo dell'autrice: Ma salve, spero che la storia vi sia piaciuta, a dire il vero oggi stavo pensando anch'io ciò che pensava la protagonista, cioè che al mondo ci sono molte persone inutili (ma non ucciderei mai nessuno per davvero, credo...), comunque la storia alla fine mi è uscita così, di getto, è raro ma a volte mi capita... Comunque come al solito sono apprezzatissime le recensioni per migliorare le mie storie future, detto questo *svanisce con l'effetto dissolvenza*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: OtakuBlackCatOrigins