Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunny9719    01/12/2016    11 recensioni
Una preghiera per rivelare un amore. Un amore mai confessato ma che piano piano è cresciuto fino a devastare completamente il cuore di entrambi i protagonisti.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEAN

Il sole è tramontato, come tutti i giorni del resto e come tutti i giorni, puntualmente, io sono qui, a pregarti.

Prego da settimane ormai ma… tu non appari.

Prima bastava dire il tuo nome per averti qui, vicino a me.

Bobby è morto, Sam è impazzito per via di Lucifero e ha scelto di lasciare tutto, me compreso. L’unica certezza che avevo eri tu.

Tu che ora regni costantemente ogni mio pensiero, ogni notte, appena mi sdraio sul letto, chiudo gli occhi e i ricordi riaffiorano.

Ti ricordi quando ti alleasti con Crowley a nostra insaputa?

Cercai di difenderti con le unghie e con i denti; Bobby e Sam dubitavano di te, per loro tu eri solo un traditore.

“Castiel è nostro amico”.. Continuavo a ripetergli affinché si fidassero di te, ma poi ti sei tradito con le tue stesse parole.

Bastardo figlio di puttana.

In quel momento, ricordo che ti odiai con tutto me stesso, perfino quando mi dicesti che tutto ciò che avevi fatto l’avevi fatto per proteggerci.

Quando facesti la tua comparsa in ospedale da Lisa, lì sentii qualcosa di strano muoversi dentro di me.

Ero furioso con te per avermi tenuto all’oscuro di tutto, ero distrutto per ciò che era successo a Lisa e Ben… Il mio cuore era in mille pezzi.

Ci salvasti la vita anche quando eravamo tutti contro di te.

Ricordo ancora come mi guardasti quando ti intrappolammo nel cerchio di fuoco fatto con l’olio santo, non avrei voluto arrivare a tanto..

Bobby e Sam non capivano cos’era a farmi avere tutta quella fiducia in te, onestamente non lo sapevo neanch’io, ma lo capii quando ti presentasti da me quella notte.

Il nostro non è mai stato un rapporto solo di amicizia, sotto c’era ben altro, c’era di più.

Arrivai a quella conclusione quando mi avvicinai a te e guardai i tuoi occhi per l’ultima volta.. oh, i tuoi occhi.. blu come il mare, potevo annegarci in quegli occhi..

Ricordo che in quel momento il desiderio di stringerti forte si manifestò prepotente dentro di me, il desiderio si posare una delle mie pesanti mani sul tuo viso.. quel viso troppo delicato e fragile per appartenere ad un uomo.

Io, Dean Winchester, un uomo “famoso” per le sue mille storie con mille donne diverse, per la prima volta desiderai toccare una persona del mio stesso sesso.

Ma non una persona qualunque, eri tu Castiel. L’angelo del Signore che, ora ho il coraggio di ammettere, mi aveva rubato il cuore.

Mi ci è voluto molto per scendere a patti con questo lato di me che non conoscevo, sei entrato nella mia vita abbattendo la dura e gelida corazza che mi ero costruito nel corso degli anni e un po’ ti ho odiato per questo..

Ti ho odiato perché, per te, mi sono lasciato andare. Ti ho odiato perché avevo permesso all’ennesima persona di entrare nella mia vita e di sconvolgermela a tal punto da non poterne più fare a meno, tu Castiel sei stato la mia rovina.

Quando credevo che fossi morto la mia vita subì un altro cambiamento. Ero tornato scontroso e freddo con chiunque, avevo iniziato a bere come una spugna credimi non andavo in giro se con me non avevo una fiaschetta oppure mi fermavo sempre in qualche bar per bere, abbordare qualche cameriera sexy e portarmela a letto per cercare di non pensare più a niente e specialmente per non pensare più a te.

Mi manchi.. Vorrei urlartelo Castiel, vorrei averti qui vicino a me, vorrei stringerti forte e magari passare le mani tra i tuoi capelli corvini e dirti quanto io tenga a te. Oltre al valore dell’amicizia, tu mi hai insegnato tanto, Cas.

Lisa era la donna che mi aveva fatto perdere la testa e amavo Ben come se fosse stato figlio mio, ma ora che loro non sanno neanche più chi io sia, ho capito che io non ero realmente innamorato di Lisa.

Amavo l’idea di una famiglia e di una vita normale, amavo l’idea di essere felice con una fidanzata ed un figlio a carico, amavo l’idea di prendermi cura di loro come un normale uomo di famiglia fa.

Questo era il problema, amavo l’IDEA.

Con te tutto è stato diverso, all’inizio ti odiavo per aver reso cieca Pamela e per tutte quelle stronzate sull’Apocalisse. Ma, col passare del tempo, ti sei introdotto nella nostra vita, fino a diventarne parte essenziale. Ricordo ancora la fotografia che scattammo a casa di Bobby; c’eravamo Bobby, Sam, io, Ellen, Jo e TU.

Diventasti così importante da finire nella nostra “foto di famiglia”.

E tu lo eri Cas. Eri la mia famiglia.

Ma.. ora dove sei? Perché non sei qui?

Ho bisogno di dirtelo Cas. Ho bisogno che tu lo senta. Ho bisogno di te.

 

 

CASTIEL

 

Sono qui, proprio dietro di te, ma ho scelto di non farmi vedere.

Credimi Dean, anch’io vorrei tanto essere lì vicino a te. Sarei pronto a prendermi tutto il tuo dolore pur di farti stare bene.

Tutto ciò che hai detto corrisponde a realtà.

Ci siamo conosciuti in un modo un po’ rocambolesco ma poi, è stato inevitabile.

La nostra strada non è mai stata tutta in discesa, abbiamo incontrato ostacoli che hanno messo a dura prova il nostro rapporto ma, la determinazione con cui li abbiamo abbattuti ha reso tutto più forte, più intenso.

Al contrario di te, io ho capito da subito cosa volevo realmente ma, essendo un angelo, non credevo di potermi permettere un lusso simile.

Quanto vorrei manifestarmi a te per fermare le tue lacrime che, a cascata, scendono dai tuoi meravigliosi occhi verdi. Occhi che mi sono entrati dentro e di cui mi sono innamorato perdutamente.

Non ti ho mai visto piangere, non hai pianto nemmeno quando colui che consideravi un padre ti ha lasciato per sempre.

E mi si spezza il cuore vedere che ora, seduto su quel letto sfatto con la testa tra le mani, stai piangendo mentre mi stai pregando. Mai e poi mai avrei voluto farti piangere Dean.

Sei un uomo coraggioso, leale, bellissimo ed estremamente forte nonostante la vita con te non sia stata gentile.

Vorrei portarti via tutti quei brutti ricordi e tutto quel dolore semplicemente posando due dita sulla tua fronte come per guarirti dalle ferite.

Ma non è così semplice. Ti chiedi perché non appaio più quando mi chiami, vorrei dirti che me l’hanno ordinato ai piani alti ma, mentirei se ti rispondessi così.

L’amore rende schiavi, mio caro Dean, ed io non posso permettermi di intensificare ulteriormente questo rapporto. Arriverà il giorno in cui non potrò più fare nulla per salvarti e morirei se ti succedesse qualcosa.

Rinuncerei alle mie ali per te e tu questo lo sai. L’hai sempre saputo.

Siamo figli di mondi diversi Dean e per quanto vorrei solo stare qui, vicino a te ad accarezzarti, a stringerti forte tra le mia braccia, a consolarti.. non mi è più possibile.

Le guerre in Paradiso non mi danno tregua ma, come vedo, sulla Terra regna la pace per il momento.

Ora sono io a fare una preghiera a te.

Ti prego Dean, ti prego, non guardare in alto e non pronunciare quelle parole.

Non posso ascoltarle senza correre da te per posare le mie labbra sulle tue, non posso sentirmi dire quelle parole senza poi dirti che anch’io provo esattamente ciò che provi tu.

Abbiamo sofferto molto entrambi per questa storia e ne soffriamo ancora molto, se dirai quelle parole per noi è finita davvero. Non farlo Dean, ti sto pregando con il cuore in mano e con le lacrime che scendono copiose a rigarmi il viso.

 

DEAN

 

Spero che tu possa sentirmi Cas..

Ho davvero bisogno di te, di te che mi hai completamente stregato con i tuoi occhi blu, di te che… mi hai fatto innamorare.

Devo dirtelo Cas e spero che tu, bruttissimo figlio di puttana alato, possa ascoltare ogni mia parola.

Ti Amo Castiel.

 

CASTIEL

 

Ti Amo anch’io, cacciatore dei miei stivali.

 

Spazio Autrice:

Salve a tutti, mi chiamo Sunny9719 J

E’ la mia prima FF nel fandom di SPN e spero che per voi non sia un totale macello come lo è per me :/

Onestamente, ho avuto un po’ di timore nel pubblicarla perché sono su EFP come scrittrice da poco e quindi non riesco a giudicare i miei “lavori” chiamiamoli così.

Un grazie ed un bacione a chiunque legge e recensisce questa FF J

Con amore,

Sunny9719

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sunny9719