Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: Nuccia_TL    02/12/2016    1 recensioni
N non sapeva cosa fossero i sentimenti che provava, e neanche Leo. Essere la Umma e l’Appa dei VIXX era già abbastanza difficile con 4 bambini a cui badare; ma entrambi provano dei sentimenti l’uno per l’altro che neanche loro stessi sanno di provare, ma gli altri membri lo sanno. In modi diversi sia N che Leo soffrono.
Traduzione della FF Only Human di DoubleSHINee (http://www.asianfanfics.com/profile/view/381054)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Leo, N, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina successiva alla malattia di N, i membri col manager decisero di portarlo dal dottore, anche se sembrava stare meglio rispetto al giorno prima; quindi trascinarono il maggiore dal dottore nonostante le sue proteste.
 
Erano tutti nell’ufficio del dottore e N li guardava tutti quanti “vi ho detto che non dovevo venire. Sono stato male solo una giornata” manager Mickey era difronte a N “non vogliamo rischiare N. Per di più presto avrete le riprese del nuovo episodio di plan V e non voglio vedere altri membri collassare o ammalarsi” Hyuk che era al lato destro di n annuì “manager Mickey ha ragione hyung. Ci hai fatto veramente preoccupare ieri sera” n accarezzò la testa del maknae per rincuorarlo.
 
Leo che era all’altro lato di n, guardò il maggiore “in più è una sofferenza prendersi cura di N malato” lo disse un maniera un po’ rude anche se non voleva farlo sembrare così. N guardò Leo tristemente, non riusciva a dimenticarsi di quei momenti in cucina. Ravi si sedette al fianco di HongBin “non possiamo aggiungere preoccupazioni a quelle che già abbiamo” Ken sbuffò “e ken-jumma non vuole preoccuparsi di un’altra situazione come questa” n sospirò e sapeva che i suoi dongsaeng avevano ragione, e anche il manager.
 
Qualcuno chiamò “Cha Hakyeon?” N si alzò con l’aiuto di Leo e Hyuk, anche se stava meglio aveva bisogno di aiuto per alzarsi perché era ancora un po’ debole.
Leo e Hyuk aiutarono N sino alla porta, con gli altri al seguito. Misero il maggiore sulla sedia del paziente e dopo qualche minuto il dottore entrò “buongiorno, sono il Dottor. Kang”. Tu devi essere Cha Hakyeon, è corretto? “ disse guardando N, mentre questo annuiva. Gli altri si inchinarono al dottore prima che questi andò da N “non sei stato bene?” il ragazzo annuì nuovamente “Si dottore, non mi sono sentito bene ma sto meglio rispetto a ieri” il dottore guardò i referti medici di N e iniziò a fargli dei test, tra cui il peso e le analisi del sangue.
 
Dopo tutti quegli esami il dottore tornò con le analisi del sangue “la pressione sanguigna è normale e tutto il resto è okay, ma sono preoccupato per il tuo peso” Leo sapeva sin dall’inizio che N era sottopeso. Manager Mickey alzò lo sguardo “è sotto peso?” dottore annuì “si e anche di molto. Dovrebbe pesare 54Kg, e pesa solo 45KG” gli altri rimasero scioccati nel scoprire la differenza tra il peso effettivo e quanto dovrebbe essere il suo peso.
 
HongBin guardò N “Hyung stai mangiando?”
N guardò HongBin “certo che mangio. Solo non moltissimo”
Dottor Kang guardò N “posso chiederti perché?”
N scrollò le spalle “non ho molta fame”
Ravi lo guardò in shock “il nostro leader non ha fame? Devo stare sognando” Leo guardò N e sapeva la reale motivazione. A Leo, gli altri sembravano stupidi, n non stava mangiando per via delle fan che lo chiamavano grasso e di come dovesse perdere peso. Naturalmente i ragazzi non ricordavano quella parte.
“beh devi ricominciare a mangiare per prendere peso e non essere più sottopeso” disse il dottore guardandolo “devi cominciare a mangiare di più a partire da questa settimana, okay?” gli disse il manger, N in risposta annuì solamente. Leo fissò il maggiore per tutto il tempo, ed era preoccupato. Il dottore chiuse la cartella clinica che aveva in mano “questo dovrebbe essere tutto. Torna pure da me se ci dovesse essere qualcos’altro” N e gli altri si inchinarono per ringraziarlo.
 
“menomale che ci siamo preoccupati per te Umma. Sei sottopeso!” urlò Hyuk non appena il dottore lasciò la stanza. Ken sostenne Hyuk “il nostro maknae ha ragione hyung!” N spostò lo sguardo “scusate” gli altri guardarono il loro leader, che non contraccambiava lo sguardo. Il manager ruppe il silenzio “torniamo al dormitorio” i membri annuirono, Leo e Hyuk aiutarono il leader ad alzarsi ed uscire dall’ufficio del dottore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: Nuccia_TL