Anime & Manga > Sengoku Basara
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    02/12/2016    1 recensioni
Il corpo di Hideyoshi era caldo.
Il corpo di Hideyoshi era anche enorme, in confronto al suo che era molto più asciutto e piccolo, ed era per quello che Hanbei adorava sdraiarsi sopra di lui quando dormivano insieme. Hideyoshi non si era lamentato di quel suo comportamento neppure la prima volta, e gli aveva lasciato fare il tutto come più desiderava. Poteva quasi dire che, nel loro privato, Hideyoshi lo viziava senza alcuna vergogna.

{ Hideyoshi/Hanbei | pre!canon }
~ Questa storia partecipa al contest “Christmas Game! Puzzle Time!” a cura di Fanwriter.it! ~
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ed eccoci qui al secondo giorno ~
Ce la posso fare.
Sulla flash c'è poco da dire in verità. Un po' di fluff meritavano anche loro, e questo prompt li ha proprio chiamati. Non ho saputo proprio dire di no.

Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Christmas Game! Puzzle Time!” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 391
Prompt/Traccia: Dormire insieme


Il corpo di Hideyoshi era caldo.
Il corpo di Hideyoshi era anche enorme, in confronto al suo che era molto più asciutto e piccolo, ed era per quello che Hanbei adorava sdraiarsi sopra di lui quando dormivano insieme. Hideyoshi non si era lamentato di quel suo comportamento neppure la prima volta, e gli aveva lasciato fare il tutto come più desiderava. Poteva quasi dire che, nel loro privato, Hideyoshi lo viziava senza alcuna vergogna.
Non condividevano spesso il letto, cercando di mantenere sempre le apparenze con le loro stanze separate, ma l’inverno di Osaka era freddo, e a lui non rimaneva altro che rifugiarsi nel futon del suo comandante – suo datore di lavoro, suo condottiero, suo amante – in cerca di una sorta di languido sollievo dal gelo pungente che nonostante i bracieri permeava ogni singola stanza del castello.
Hideyoshi sotto di lui dormiva tranquillo, il petto possente che si muoveva in accordo col suo respiro senza essere minimamente disturbato dal suo peso sopra di lui, e ciò destava la più sincera ammirazione di Hanbei. Lui, invece, non era mai riuscito a dormire con tale serenità esistenziale. L’uomo era tormentato dalla sua condizione fin dalla giovane età, dal suo essere impuro e rotto, tanto da farsi turbare anche dal minimo rumore durante la veglia di ogni notte.
Era riuscito ad avere sogni tranquilli solo dopo che era giunto ad Osaka e la sera crollava, esausto, tra le forti braccia di Hideyoshi.
Le mani del condottiero erano come quelle di una divinità, possenti ma piene di riguardo a chi gli era devoto. Hanbei lo vedeva distruggere intere armate con quelle mani e poi accarezzare il suo volto o la testa di Mitsunari con cautela e affetto quando erano in privato.
Hanbei si sentiva al sicuro, cinto dal braccio protettivo di Hideyoshi.
Lo amava soprattutto per quella ragione. Gli aveva dato la sua devozione in cambio di protezione, e non se ne stava pentendo.
Un’improvvisa folata di vento fa tremare lo shoji alla finestra, ma Hanbei non gli presta troppa importanza. Hideyoshi, sotto di lui, continua a dormire tranquillo. Con dolcezza l’uomo gli accarezza il viso, sorridendo divertito dello sbuffo inconsapevole che scatena, e torna alla sua posizione originaria sotto la coperta. Sente il cuore di Hideyoshi battere, battere fortissimo, e si sente improvvisamente così tranquillo da farsi cogliere finalmente anche lui dal sonno.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sengoku Basara / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet