Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Taty_01_18    02/12/2016    0 recensioni
Questo racconto parla della storia di una ragazza di 15 anni:Teresa e della sua vita.Dei sentimenti che prova per Lorenzo e per Federico.Delle avventure che vive ogni giorno tra la scuola,gli amici e il pattinaggio.
Parla del suo amore per la musica e di tutte le emozioni che prova.
*-Oggi ne ho fumate 10.
-Smettila,ti prego..
-Ma a te cosa frega se io mi rovino?
-Mi interessa perchè ci tengo a te.*
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui era così complicato e dolce. Ed io ero così distratta e innamorata,da non rendermi conto che lui non provava lo stesso.
Per me lui è sempre stato come l’arte ..perché l’arte non deve essere bella,ma deve farti provare qualcosa.
Ecco lui non è il ragazzo più bello del mondo,né tantomeno il più figo della scuola,ma quando gli sto accanto mi vengono i brividi,mi fa stare bene e vorrei passare il tempo a perdermi nel suo sguardo intenso..
Fisicamente ha i capelli mori,gli occhi castani,le labbra carnose,è magro,non ha muscoli né tartaruga ed è poco più alto di me. Si chiama Lorenzo..
Lo conosco da un anno e insieme abbiamo vissuto tante esperienze,anche se tra di noi è finita male e oramai non ci sentiamo più.

Mentre sto pensando a tutto quello che c’è stato fra me e Lorenzo e a come è tutto finito mi squilla il telefono e rispondo senza guardare chi mi sta chiamando.
Io:”Pronto”
X:”Ehi Tere”
Io lo riconosco subito;è Federico.Io e lui un paio di mesi fa stavamo insieme,ma a causa dei sentimenti che provavo per Lorenzo ci siamo lasciati e adesso siamo migliori amici. Lui è veramente molto bello;è altissimo,ha gli occhi verdi e i capelli castani però non provo niente per lui..solo una semplice amicizia. L’unica cosa che proprio non sopporto di lui è il fatto che fuma.
Io:”Ehyy come stai?”
Fede:”Tutto bene,te?”
Io:”Bene dai. Che fai?”
Fede:”..sto fumando”
Io:”…Ora vengo lì da te in pigiama e ti picchio.”
Fede:”..sisi certo,vieni dai.”
Io:”…”
Fede:”Oggi ne ho fumate 10..”
Io:”Fede,no ti prego..”
Fede:”Scusa,ma a te che ti frega se mi distruggo?”
Io:”Mi interessa perché ci tengo a te.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Taty_01_18