Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Child_of_the_Moon    02/12/2016    3 recensioni
E' passato del tempo da quando Ash e Misty si sono separati.
Ma lei lo ha sempre aspettato e finalmente, ora ha l'occasione di porgli una domanda, la cui risposta detterà il suo destino.
Sarà davvero amata da Ash?
E' meglio tenersi tutto dentro o esprimere tutto ciò che si prova?
La ragazza è sempre sembrata antipatica e dai modi poco femminili, ma l'amore a volte ci fa comportare in modo strano, no?
E poi, proprio Ash, con cui ha sempre battibeccato, ma al cuor non si comanda, no?
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rinascita





Sono petali di rosa che volano in cielo e dipingono ciò che i miei occhi intravedono di un colore etereo, celestiale.
-Ash... Ti piaccio almeno un po'...?-
Quella frase, sussurrata con delicata timidezza, che poco si addirebbe al mio aspetto.
Sembro snaturare la mia persona.
Ti chiedo scusa Ash, ma sono anche io una ragazza.
Incontro il tuo sguardo fugace.
Un'ardente fiamma prende vita tra le crepe più profonde della mia anima e, nel contempo, le mie guance si accendono, color di fuoco.
I tuoi occhi lucenti, dallo scuro colore, sembrano attraversare ed esplorare ogni anfratto di me, del mio essere.
Perché io, Ash?
Perché, proprio io, "la sirena maschiaccio", vacillo di fronte a te?
Le ragazze come me non hanno paura di niente e di nessuno, non temono alcuna difficoltà, dicono...
Eppure, mi ritrovo qui. Accanto a te. A chiedermi se davvero potrò avere una risposta, che il mio cuore attende e, quasi brama, con trepidazione.
Chino il capo, come per nascondermi.
È il terrore di non essere adatta a te.
Il terrore di non piacerti abbastanza e di essere per te solo "una come le altre".
Il terrore di risultare solo un peso per te, un'inutile zavorra che non fa altro che ostacolare il tuo cammino, che prosegue, imperterrito.
Il terrore di un rifiuto.
Un rifiuto...
Rendersi conto di aver commesso un errore, poiché forse era meglio tenersi tutto dentro.
Una semplice frase, che ferisce come lama.
Lama tagliente, un fendente diretto al mio cuore.
Dolore, agonia.
Sofferenza lancinante, logorante.
E allora potrò pregare, affinché la morte mi porti con sé e mi avvolga tra le sue spire di tenebra e mi tolga il respiro.

Eppure tutto torna a colorarsi, quando un delicato tepore irradia il mio cuore.
Lo sento stringersi in una morsa, mentre le tue labbra incontrano le mie.
Sono ruvide, pungenti, ma hanno un sapore impagabile.
Il sapore di mille viaggi, di mille avventure, di tante gioie e tanti dolori.
E finalmente, attingo la mia acqua dalla fonte, pronta a dissetarmi.
È passato tanto tempo, ma io sono ancora qui, perché ti ho aspettato.
Ma ora, posso finalmente sentirmi speciale.
Un privilegio riservato solo a me.
Dimentico tutto, in questo attimo.
E riapro gli occhi, sentendoti allontanarti.
Pendo dalle tue labbra, ansiosa.
-Sì, Misty... Io ti amo.-
Sussurri quelle parole così, con forte imbarazzo e delicatezza, mentre un dolce sorriso si dipinge sul tuo volto.
Il mio cuore perde un battito per l'emozione, mentre una strana euforia si accende in me.
Io sono felice, Ash, grazie...
Incontro ancora una volta il tuo sguardo, mentre le nostre braccia si avvolgono e si accarezzano l'un l'altre.

Petali di rosa volano in cielo e dipingono ciò che i miei occhi intravedono di un colore etereo, celestiale.

Sono pronta ora.
Posso rinascere dalle mie ceneri, le mie insicurezze e le mie paure, come una fenice.
Tenendoti stretto tra le mie braccia e congiungendo le nostre mani comincerò un nuovo viaggio. Con te, Ash.


 

Note finali:

Grazie infinite per aver letto!
Questa è una delle mie ship preferite e così ho deciso di dedicarle una seconda storia.
Perdonatemi, non mi piace moltissimo il personaggio di Serena all'interno dell'anime e beh... dopo il finale di XYZ, mi è venuta un po' di nostalgia per la mia adorata Misty XD
Enjoy!





 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Child_of_the_Moon