Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    02/12/2016    2 recensioni
Alice è un allenatrice di Pokemon che lavora in una fattoria ad Alola e consegna oggetti in tutta la regione di Alla. Il suo sogno è quello di creare un proprio centro nel quale accudire e curare tutti i Pokemon selvatici e abbandonati.Ce la farà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Care'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fattoria Ohana è davvero un posto meraviglioso,la natura,i pokemon e gli esseri umani vivono insieme senza che uno di essi nuoca all'altro.Io mi chiamo Alice e lavoro nella fattoria,è bello vivere a contatto con i Pokemon,curarli e stare insieme a loro.Nella fattoria mi occupo di portare le consegne per le varie persone che vivono nella regione di Alola,anche se il mio sogno sarebbe aprire un mio centro di cura per tutti i Pokemon abbandonati e anche quelli senza casa.La commissione di oggi era di portare al professore dalla regione Kukui,dei prodotti che servivano per le sue ricerche sulle mosse.Ero pronta per partire alla volta dell'isola di Mele Mele, saltai in groppa al mio fidato Tao,ovvero il mio Tauros, e salutai come sempre Benjamin, che era il capo della fattoria.Presi la strada per Ohana e pian piano al galoppo del mio Tao arrivai ad Ohana,una cittadina rurale che sorgeva vicina alla Fattoria dove lavorare.Poi andare verso la città di Kantai,ma fare una sosta era d'obbligo,io e Tao eravamo davvero stanchi,soprattutto il mio pokemon che aveva galoppato fino ad ora.Ci fermammo quindi vicino ad un ruscello la cui acqua scorreva limpida,e proprio con quell'acqua il mio Tauros si dissetò.Mentre lui beveva ed io lo coccolavo notai che dei tizi vestiti di nero prendevano di mira un povero Bounsweet che era esausto,presi quindi l'iniziativa dissi al mio Tao di prepararsi che dovevamo salvare un povero Pokemon;raggiungemmo quella povera creatura e dissi con tono arrabbiato " Cosa state facendo non vedete che questa creatura è piccola e indifesa, e soprattutto è esausta " i due risposerò con tono sgarbato "Che vuoi ragazzina noi siamo il team S-S-Skull è facciamo tutto ciò che vogliamo! Capito?" Io contrariata risposi "No che non mi va bene!Ve la sete presa con una creaturina che di sicuro non vi aveva fatto nulla!Tao preparati che li sfidamo" Tao anche lui arrabbiato emise un verso che metteva il terrore persino a un pokemon che a Tauros poteva fare ingenti danni, le reclute risposerò " Va bene uscite dalle vostre Pokeball Zubat!" Dalle Pokeball uscirono molti Zubat e ordinai al mio Tao di usare incornata su tutti quegli Zubat e appena vidi che stremati caddero a terra corsi verso il povero Bounsweet e lo presi in braccio e gli dissi "Non ti preoccupare ora ti proteggo io!" Poi ordinai al mio Tauros di correre qui da me e lui come al solito mi obbedì e corse verso di me,e gli saltai subito in groppa.Urlai poi a quelle persone che dicevano di far parte del Team Skull "Ora me ne vado a curare questa povera creatura! Vi conviene non farvi più vedere e andate a curare quei poveri Zubat!" Dopo queste frase galoppai con il mio Tao verso il centro pokemon più vicino sempre più forte per sperare che il povero Bounsweet c'è la facesse. "Speriamo che Bounsweet si riprenda, dopo tutto quello che gli hanno fatto passare quelle brutte persone!" Pensai mentre andavamo al centro Pokemon più vicino.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO