Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    03/12/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





CAPITOLO 74


La rivelazione fatta da Masumi fece calare una cappa di gelo nella spaziosa cabina, mentre la moglie sbarrava gli occhi per la sconcertante notizia ricevuta.Boccheggiò diverse volte, prima di riuscire faticosamente ad articolare:-No...questa è un'assurdità! Non può essere vero...! Mia madre...la figlia di...no! E'impossibile! Hijiri...avrà capito male...-disse, incapace di credere ad una simile realtà.
Il marito scosse la testa, poi prendendole il viso pallido tra le mani, asserì:-No...è la verità invece.Karato lo ha udito dire dallo stesso Shogun ...Lo ha sentito riferirsi a tua madre, chiamandola figlia! Sta cercando disperatamente vostre notizie...e nessuno ha il coraggio di riverargli che siete stati attaccati dai guerrieri di Takamiya e che le sue ricerche sono inutili ormai...!-Concluse, con tono triste.
Maya iniziò a tremare visibilmente, tanto era scioccata da quell' inattesa scoperta. Le ginocchia le cedettero all'improvviso e sarebbe certamente caduta, se Masumi non l'avesse sorretta prontamente:-Io...io...lo Shogun mio...mio nonno?!Non...non può essere...Dio mio...è incredibile!- Bisbigliò, mentre gli occhi le si riempivano di lacrime.
-Ti prego, amore mio...Non fare così...!- La consolò il marito, stringendola dolcemente tra le braccia.-Immaginavo che questa notizia ti avrebbe sconvolto, ma ho dovuto dirtelo...era un tuo diritto sapere...Però...devi cercare di calmarti...Altrimenti non riuscirò a raccontarti ogni cosa...!- Terminò, accarezzandole piano i lunghi capelli neri.
-Il fatto è che...che tutto questo...- Non fu capace di finire ciò intendeva dire: la voce le si spezzò per il pianto. Dopo un tempo indefinibile, in cui si udirono soltanto i suoi singhiozzi disperati, ella riprese:-Tutto questo non sarebbe successo...mia madre e mio fratello sarebbero ancora vivi, se egli non avesse ripudiato sua figlia...se...se avesse accettato l'amore che...che sentiva per mio padre...!-Nonostante fosse più calma, il tono era sempre vibrante di rabbia e disperazione.
Masumi la sollevò tra le braccia ed uscì nel corridoio, dirigendosi poi in un vicino alloggio. Una volta entrato si mise seduto sul giaciglio, con lei in grembo.Per alcuni minuti la tenne stretta, rimanendo in silenzio e cullandola teneramente. Poi, con tono basso e suadente, disse:-Sai...io credo che si fosse pentito di averla ripudiata. Hijiri mi ha riferito che, in tutti questi anni ha sempre cercato di proteggervi e che sentiva molto la mancanza di sua figlia...ed io credo che sia la verità...Altrimenti non avrebbe ordinato ai suoi feudatari di lasciarvi in pace e di sicuro ora non sarebbe tanto in ansia per avere vostre notizie...!-
-Può darsi...ma per me resta un uomo malvagio, che ha causato la rovina della mia famiglia e di molte altre...!-Rispose la ragazza con acredine.
-Non dovresti giudicarlo tanto severamente...A volte si è costretti a prendere decisioni imposte dalle circostanze, o dalla posizione sociale, indipendentemente da ciò che vogliamo o da ciò che è giusto...E'successo anche a me...Inoltre, non dimenticare che Takamiya, spesso ha agito per proprio conto e contro il parere dello Shogun!-Le spiegò il consorte, con pazienza e saggezza.
Maya si voltò a guardarlo, con espressione dubbiosa:-Anche se questa è la verità...com'è potuto essere così duro con la sua unica figlia...Perchè non l'ha mai richiamata al suo cospetto?- Domandò con tono irritato.
Masumi le carezzò la schiena:-Queste sono domande a cui solo tuo nonno può rispondere...Potrai chiedergli tutto ciò che vuoi...quando sarai davanti a lui!- Dichiarò,fissandola intensamente negli occhi.
-Cosa?-Sussultò la moglie.-Io...non voglio vederlo...Non ne ho nessuna intenzione, Masumi!- Disse con determinazione.
-Invece è necessario, mia adorata...Solo così potremmo riuscire a convincerlo della doppiezza di Takamiya...Se tu gli riveli chi sei e cosa è accaduto ai tuoi familiari, egli di sicuro ti crederà e quell'uomo avrà il giusto castigo.- Le chiarì il suo sposo.-Per favore, tesoro...fallo per noi...per la nostra felicità!- Aggiunse infine, cercando di convincerla. Maya parve riflettere lungamente su quelle parole, dopodichè disse:-Va bene...se...se lo ritieni opportuno, verrò! E non solamente per il nostro futuro...ma anche per rendere giustizia ai miei familiari e a tutto coloro che sono stati vittima dei soprusi di quel vecchio avido...!-Capitolò controvoglia, anche se sapeva che il marito era nel giusto.
Egli accennando un breve sorriso, annuì soddisfatto. Subito dopo, però, il suo azzurro sguardo si oscurò e sollevandosi in piedi, depositò la moglie sul letto, mentre lui le voltava le spalle pensieroso. La giovane donna davanti a quel repentino cambio di attitudine, lo osservò interdetta.-Che cosa c'è, Masumi? Devi dirmi altro che ancora non so?- Chiese, con rinnovata ansia. L'uomo scosse la testa,in silenzio... senza voltarsi. Allora ella alzandosi,gli si avvicinò e poggiandosi teneramente alla sua forte schiena, lo incalzò:-Cos'hai? All'improvviso sei diventato strano...!- Il consorte girò appena il capo:-Stavo pensando che pur liberandoci di Takamiya... forse le cose potrebbero complicarsi ulteriormente...Tu appartieni alla famiglia imperiale e tuo nonno potrebbe opporsi alla nostra unione...!- Le spiegò con tono basso e cupo.
-Ma tu...tu sei l'erede di uno dei suoi più importanti feudatari...non avrebbe ragione di ostacolarci.-Rispose lei, con voce tremolante ed incerta.  
-Sì...ma probabilmente non mi riterrà così potente da poter aspirare ad essere il tuo sposo. Potrebbe volere un altro uomo al tuo fianco...-Concluse, serrando con forza i pugni davanti a quella dolorosa prospettiva.
La ragazza si mosse per pararglisi difronte e guardandolo dritto negli occhi, ribattè:-Ciò che egli vuole...per me non conta! Io sono già la tua sposa...Ho dato alla luce un figlio tuo! Se non sarà disposto ad accettare questa realtà, non m'interessa! Vuol dire che si ripeterà con me lo stesso destino di mia madre...Perchè non rinuncerò mai a te, per nessuna ragione al mondo...! Tu ed il bambino siete la mia sola famiglia, adesso.-Il suo tono era deciso e determinato come non mai e gli fece guadagnare uno sguardo adorante da parte del marito.
-Ragazzina...sei davvero unica- Proruppe, con un tenero sorriso.-Così fragile, ma tanto forte al tempo stesso...!M'ispiri protezione, ma m'infondi forza e coraggio in ugual misura...! Mi hai conquistato con il tuo modo di essere...perchè mi piace come mi fai sentire. Ti amo e non permetterò a nessuno di separarci...Non ti lascerò mai a nessuno, dovessi morire per impedirlo...Perchè tu sei la sola donna che mi ha fatto innamorare e che potrò mai amare nella vita! Tu sei mia...lo sei ora e lo sarai per sempre!- Le diceva quelle frasi, con voce roca ed appassionata, stringendola forte a sè. 
-Sì, amore mio...Per sempre...Non potrei mai lasciarti...perchè tu sei tutto il mio mondo...Ti amo da morire...- ribadì lei e prendendo l'iniziativa, si mise in punta di piedi e lo baciò con passione intensa, alla quale Masumi rispose sollevandola tra le braccia per condurla sul giaciglio, dove si apprestò a dar libero sfogo al suo imperioso desiderio.

CONTINUA 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41