Film > Star Wars
Segui la storia  |      
Autore: Alelea    06/04/2005    7 recensioni
Anakin si ritrova a riflettere sui propri sentimenti
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Una musica risuonava in lontananza, il giovane ragazzo si fermò per un attimo ad ascoltarla, come se lo avesse quasi ipnotizzato. La musica gli attraversava il corpo e raggiungeva il suo cuore, era come se volesse suggerirgli qualcosa che però lui non riusciva a comprendere.




When visions around you,
Bring tears to your eyes,
 



Anakin attraversò l'immensa sala e si avvicinò ad una grande finestra, fuori era notte, tutto era buio, quell'oscurità gli ricordava tanto quella che era dentro il suo cuore, quella che sentiva attorno a lui.


Chiuse gli occhi e cercò di concentrarsi, concentrarsi su cosa?


Come poteva concentrarsi se ogni volta che chiudeva gli occhi vedeva l'immagine netta di sua madre morente?
Come poteva continuare a vivere così??
Non riusciva neanche più a fidarsi delle persone che gli stavano incontro, non riusciva più a fidarsi di Obi-Wan.



And all that surround you,
Are secrets and lies
 



Obi-wan ed il consiglio non credevano più in lui, volevano tenerlo a bada perché era troppo forte, troppo forte per loro.
Anakin sospirò e cercò di ritrovare la calma, cosa che gli riusciva di rado.



I'll be your strength,
I'll give you hope,
Keeping your faith when it's gone
The one you should call,
Is standing here all alone...



Cercò di pensare a Padme, la sua amata Padme. Un immagine della ragazza sorridente si materializzò nella sua mente ma fu presto sostituita da una più macabra; Padme morente.
Anakin aprì gli occhi e si guardò intorno spaventato, non era la prima volta che vedeva nella sua testa quell'immagine terrificante, che fosse un premonizione?
Padme sarebbe davvero morta? E perchè chiamava il suo nome?
Era quasi come se lui fosse lontano.. lontano dove?


And I will take
You in my arms
And hold you right where you belong
Till the day my life is through
This I promise you
This I promise you

 



Ora che Padme era anche incinta Anakin sentiva di doverla proteggere anche più del solito, non voleva che morisse come era successo a sua madre, era pronto a fare qualsiasi cosa per la sua Padme.
Si passò una mano tra i capelli castani e ammirò nuovamente il panorama



I've loved you forever,
In lifetimes before
And I promise you never...
Will you hurt anymore


Quante volte aveva avuto il desiderio di scappare assieme alla sua amata e con il loro bambino, scappare lontano in un posto sicuro, un posto dove il loro amore avrebbe potuto crescere liberamente e dove non avrebbero più dovuto nascondersi, dove non avrebbero dovuto vergognarsi e avrebbero potuto dirsi apertamente "ti amo".
Una lacrima gli attraversò il viso e un impeto di rabbia lo assalì, perché doveva sopportare tutto questo?


I give you my word
I give you my heart (give you my heart)
This is a battle we've won
And with this vow,
Forever has now begun...

 


Lui sapeva di essere il jedi più forte della Galassia, perché si doveva ridurre così? Lui avrebbe potuto fare ciò che desiderava ed un giorno, si ripromise guardando ancora il paesaggio fuori dalla finestra, l'avrebbe fatto, un giorno avrebbe sistemato tutto.



Just close your eyes
Each loving day (each loving day)
I know this feeling won't go away (no..)
Till the day my life is through
This I promise you
Ooh.. I promise you..

Over and over I fall (over and over I fall)
When I hear you call
Without you in my life baby
I just wouldn't be living at all...

 



Te lo prometto Padme, un giorno sistemerò ogni cosa, troverò un posto adatto per noi ed i bambini e non permetterò a nessuno di rovinare la nostra vita, un giorno lo farò.. te lo prometto.




Every word I say is true,
This I promise you
Ooh, I promise you..



Anakin si voltò e attraversò nuovamente la stanza arrivò davanti alla porta e si fermò esitante per qualche secondo, la musica era scomparsa e ora sentiva come un grande vuoto nel cuore, l'unico rumore udibile era lontano, quasi impercettibile, somigliava tanto ad un lento respiro.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Alelea