Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Shunrei e Akuma    19/05/2009    1 recensioni
Questa è la mia prima ff… spero che vi piaccia anche se è stata scritta da una demente pervertita come me ^^… Mi è venuta in mente mentre vagavo per le ff di beach… una mia amica mi ha costretta a leggere alcune ginXkira e aizenXgin e mi sono chiesta “cosa succederebbe se queste storie fossero ambientate nelle favole che leggevamo da bambini?”… questo è il risultato…
Genere: Parodia, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yuri | Personaggi: Gin Ichimaru, Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bleach Fantasy: capitolo 2 parodia di “ Raperonzolo”

Bleach Fantasy: capitolo 2 parodia di “ Raperonzolo”

 

“LE SUPER ESTENSCION”

 

Personaggi

Raperonzolo: Izuru Kira

Il principe argentato: Gin Ichimaru

La strega cattiva: Sosuke Aizen

Il drago: Grimmjow Jaegerjaques

Scagnozzi della strega: gli Arrancar

 

* * *

Kira: perché devo fare sempre la parte di una ragazza? E poi perché mi fai mettere questi abiti ridicoli??

 

Autrice: semplice, infondo tu sei la puttanella di turno… e poi il rosa shocking ti dona! ^^

 

K: ti odio! è_____é

 

A: la cosa è reciproca, caro! E poi sia Aizen che Gin lo hanno chiesto su ordinazione, non potevo dire di no… ^^

 

K: brutta pMMMMMMHHHHHH!!! * l’Autrice lo ha imbavagliato e legato *

 

A: così starai un po’ zitto! okay, we are all ready! Vai pure Narratore!

 

C’era una volta (cioè dopo il festino di ieri notte… ndN) una bellissima (?) principessa dalle lunghissime estenscion bionde (qualche kilometro di lunghezza ndN), il suo nome era Raperonzolo, ma per questioni di privacy e copyright la chiameremo semplicemente Kira.

Un giorno Kira, mentre si pettinava le estenscion, fu rapita dalla malvagia strega Aizen, che era gelosa di lei e delle sue meravigliose estencion.

 

K: trallalero-trallalà… mi pettino le mie meravigliose estencion… trallalà… ^^

 

(guarda che non devi sembrare cerebroleso, almeno fa finta di essere normale! -.-‘ ndA) (senti, mi hai detto che mi devo calare nella parte, quindi non rompere e lasciami fare! ndK)

 

Aizen: TU! brutta putt… AHIO! X_X

 

A: dimmi te come si fa a inciampare sul cornicione della finestra… -.-“

 

Az: … taci… comunque, come stavo dicendo… tu! dannata Kira! Odio te e le tue super estenscion!

 

K: ma… come vi siete conciato???? O________O

 

Az: perché? Non ti piace?

 

K: ehm… ecco… -______-“

 

(è vestito come Roxen in Moulin Rouge… quindi, se non volete avere incubi alla notte, vi consiglio di non immaginarlo… è una brutta visione… ndN)

 

Az: comunque, ora ti rapirò e ti rinchiuderò nella torre magica di Las Noces! Hahahaha!

 

A: reciti da cani, sai? -_-‘

 

Az: ma che hai da rompere? Io sono il Re! Quindi non criticare come recito!!! è_____é

 

A: va bene, va bene… -.-‘

 

La strega cattiva, allora, rapì la bellissima (?) principessa e la rinchiuse nella torre più alta del palazzo monocromatico di Las Noces (me lo sto domandando da un po’, come mai qui è tutto bianco? ndN) (c’era un offerta speciale all’Ikea… prendi tutto e paga uno! ^^ ndAz) (-.-“ ndN).

 

Az: ora nessuno ti potrà salvare, nemmeno il tuo principe argentato!

 

K: * sotto voce * e chi lo vuole! >___>”

 

Az: a guardia della torre c’è il mio fedelissimo (sì, come no) drago… Grimmjow Jaguagaja… Jajak… ma come c***o si pronuncia?!

 

A: un nome meno complesso non potevi dargli? Non sai nemmeno tu come si pronuncia…

 

Az: taci! Quando gli ho dato quel nome ero strafatto di marijuana! ò/////ó

 

A: ……… -______-

 

Az: insomma, quel brutto affare blu lì fuori! * indica fuori dalla finestra della torre *

 

Grimmjow: ehi! Guarda che ti ho sentito brutta p*****a! è_____é

 

Az: zitto! o ti castro!!!!!!! è_______é

 

Grimm: ma vaff*****o!!

 

K: vedo che ottieni molto rispetto dai tuoi subordinati… ^^

 

Az: non rompere! … ho bisogno di rilassarmi un po’… mi è venuta l’emicrania… tu stai buono qui e non ti muovere!

 

K: e dove posso andare secondo te?

 

Intanto, dall’altra parte dell’Hueco Mundo, si inizio a intravedere una figura che si stava avvicinando minacciosa a Las Noces. Era il principe argentato Gin che in gruppa a… a… a Yammi??… vabbè… che in groppa a Yammi andava a prestare soccorso alla principessa Kira.

 

Gin: forza, fido destriero! Dobbiamo salvare la principessa Kira e le sue meravigliose estenscion!

 

Yammi: … maledetto… è____é

 

G: hai detto qualcosa?

 

Y: no, no niente!

 

Dopo molti giorni di cammino (se la sono presi comoda… ndN) Gin e Yammi riuscirono finalmente ad arrivare a Las Noces…

 

G: guarda Yammi! Siamo finalmente arrivati!

 

Y: ……

 

G: Yammi?

 

(Yammi è morto per la fatica del viaggio… pace alla sua anima… U_U ndN)

 

G: oh beh! Non importa… ora mi domando come si entra in questo palazzo…

 

A: ma tu non abiti qui?

 

G: sì, ma esco soltanto per andare in altri mondi, quindi uso solo il portale per uscire…

 

A: ah! O___O

 

A un certo punto, però, si aprì un passaggio segreto, allora il principe lo usò ed entrò all’interno del palazzo dove lo aspettavano gli scagnozzi della perfida strega, gli Arrancar.

 

Arrancar: non ti lasceremo passare, dannato!

 

G: se non mi lasciate passare allora vorrà dire che vi dovrò sterminare tutti!

 

Arrancar: provaci pure! Noi siamo più numerosi e più forti! Siamo i 300 di Sparta!!!

 

A quel punto tutti sfoderarono le loro zampakuto e iniziarono una cruenta e sanguinosa battaglia, dove nessuno sarebbe sopravissuto. Gin con la sua fedelissima zampakuto, Shinso, riuscì a sterminare un gran numero di Arrancar, ma i 300 di Sparta erano troppi anche per un guerriero forte come lui e alla fine…

 

A: ehi! Ma si può sapere che diavolo stai dicendo?

 

Narratore: sto narrando le cronache di Narnia… no cioè, le cronache della battaglia!

 

A: guarda che sono tutti là a giocare a briscola!

 

N: ma porc… non dovevate ingaggiare una cruenta e sanguinosa battaglia???

 

G: non sono un tipo da battaglie, io! Preferisco una partita a carte per risolvere una disputa! ^^

 

Arrancar: e poi il sommo Aizen-sama non vuole che distruggiamo il suo meraviglioso palazzo!

 

N: ma se lo ha comprato all’Ikea!!! Uff… e va bene…

 

… il principe e gli scagnozzi della strega giocarono a carte (per la precisione a briscola ndG) okay, okay… giocarono a BRISCOLA!

 

G: ma dove sono Grimmjow e Ulquiorra? O__O

 

Arrancar: Grimmjow sta facendo il drago, quindi lo incontrerai tra poco, e Ulquiorra è qu……… DOVE E’ ULQUIORRA????? O________________________________O

 

Intanto in una stanza remota del palazzo si sentivano delle voci maschili ansimare e gemere di piacere e di dolore… è Aizen che si sta scopando Ulquiorra in camera sua!

 

N: perché glielo lasci fare?

 

A: per tenerlo buono e lontano da Kira… sai, non vede l’ora di rincontrare Gin… -.-

 

N: ora capisco perché non era venuto a rompere dopo la scena nella torre!

 

A: infondo aveva detto che aveva bisogno di rilassarsi un po’… ^^’

 

N: bel modo di rilassarsi! … comunque…

 

… alla fine il nostro eroe vinse la partita a briscola e continuò il suo viaggio per salvare la principessa Kira. Finalmente riuscì a raggiungere la bianca torre (anche questa dall’Ikea? ndN) ( * fumando una sigaretta * ovvio! ndAz) dove era tenuta prigioniera l’amata Kira, ma ad aspettarlo c’era Grimmjow, il drago di guardia alla torre.

 

Grimm: * grattandosi le parti intime con non molta eleganza * finalmente sei arrivato! Mi stavo annoiando a morte!

 

G: tu! dannato mostro, come osi separarmi dalla mia amata Kira! Ti ucciderò per questo!

 

Grimm: okay, ma fai veloce così vado a scolarmi una birra…

 

Il principe Gin sfoderò Shinso e colpì il drago…

 

Grimm: oh, no! mi hanno colpito! Che peccato! … vabbè divertiti eh! Ciao, ciao! * se ne va *

 

G: -_________-‘

 

Gin riuscì a sconfiggere il potentissimo drago, ora tutto quello che lo separava dalla sua amata era solo una torre monocromatica alta qualche kilometro.

 

G: oh mia amata Kira, porgimi le tue bellissime estenscion così da potermi arrampicare e poterti tromb… cioè, poterti salvare!

 

…silenzio…

 

G: oh Kiiiiiiiiiiiiiiiiiraaaaaaaaaaa!!!

 

…silenzio…

 

G: ma perché non risponde??? ò____ó

 

A: sta giocando con la Play Station… si stava annoiando ad aspettare.

 

G: ma porc… ehi! Brutto decerebrato mentale che non sei altro! Affacciati alla finestra! C***O! MUOVI IL CULO P*****A!!! RINCOGLIONITO CHE NON SEI ALTRO!! MI VUOI CAGARE?! BRUTTO FIGLIO DI P*****A! M***A!!! è______________________________________é

 

All’udire delle dolci parole del principe (ma dolci dove?! ndA) (sì, lo so… -.- ndN), Kira si affacciò alla finestra e rispose all’amato con altrettanta dolcezza…

 

K: ma cos’è tutto ‘sto casino?! Ero quasi arrivato al terzo livello del video gioco! C***o!! ò_____ó

 

G: accidenti a te! Tirami quelle cavolo di estenscion così vengo su!

 

K: …no, non voglio! ç.ç

 

CLIK * l’Autrice gli punta alla testa una pistola *

 

K: o-o-okay! o-ora t-ti tiro g-giù le e-estenscion! ç____________ç

 

La principessa Kira fece cadere le sue lunghissime estenscion in modo che il principe potesse arrampicarsi, ma le estenscion non resistettero al peso di Gin e si staccarono. Gin cadde e si fece male al reale sederino.

 

A: pensavo che fossi più agile! -______-‘

 

G: non è colpa mia! Ma di questa stupida calzamaglia che mi hai fatto indossare! ò______ó

 

A: sorry! ^^ … per farmi perdonare ti do questa scala così potrai raggiungere la tua amata.

 

G: … grazie…

 

Allora Gin prese la scala e la appoggiò alla torre e iniziò a salire fino a raggiungere la principessa Kira.

 

(12 ore dopo)

 

G: uff… so… no… ar… ri… vato… final… mente… ! * esausto per la fatica *

 

K: non serviva che vi sforzavate così… potevate anche rimanere giù!

 

Gin, a quel punto, tirò fuori una Gaetorade (chissà dove la teneva… O.o ndN), la bevve e in quattro e quattrotto gli tornarono le forze e finalmente poté scop… cioè, abbracciare la sua amata.

 

G: finalmente di nuovo insieme!

 

K: per me potevi anche non venire! >__>

 

G: come mai sei così cattivo con me? Pensavo che nello scorso capitolo ti fossi divertito anche tu…

 

K: pensavi male… -_____-

 

G: non ti preoccupare… questa volta sarò più dolce…

 

Gin si avvicinò alla principessa, sul volto aveva un ghigno più inquietante del solito. Diminuì sempre di più la distanza fino a quando i loro corpi non entrarono in contatto. Gin iniziò a baciare la principessa. La accarezzò dolcemente il viso e piano piano i due si sdraiarono sul letto bianco della torre (anche il letto lo hai preso all’Ikea? ndN) ( … certo… ndAz) (altri colori non c’erano? ndN) (no, ma in compenso quei letti sono molto soffici! ^^ ndAz). Gin spogliò la principessa, mentre quest’ultima cercò di respingerlo inutilmente. A un certo punto Kira sentì qualcosa che si insinuava nella sua apertura, all’iniziò non capì di cosa si trattasse ma dal modo in cui si muoveva e dalla grandezza capì che si trattava di un dito. Gin continuava a spingere col dito per entrargli sempre più dentro, poi toccò a qualcos’altro di più duro e bagnato e Kira non potè far altro che inarcare la schiena dal dolore…

 

A: forse dovremo lasciarli un po’ da soli, non credi?

 

N: sì, sono d’accordo!

 

(6 ore dopo) (‘sta volta ci ha messo più tempo?! ndN) (quando le cose vanno fatte per bene… U___U ndA)

 

Dopo che si compì il miracolo della natura (e lo chiami “miracolo della natura”?! ndA), Gin e Kira rimasero nel soffice letto. Kira era esausto e riusciva a malapena a muoversi, intanto Gin lo accarezzava dolcemente.

All’improvviso, però, la porta della torre si aprì ed entrò nella stanza Aizen vestito alla Moulin Rouge.

 

G: una porta? Ma non potevi usare quella per uscire?

 

K: avrei voluto, ma qualcuno me lo ha impedito… >____> * fissa l’Autrice *

 

A: ¬______¬’’’ * fa finta di niente *

 

(ricordare la pistola dell’Autrice puntata alla testa di Kira ndN)

 

K: tu, piuttosto, non potevi entrare per la porta?

 

G: nessuno mi aveva detto dell’esistenza di quella porta… >______> * anche lui fissa l’Autrice*

 

A: ¬__________¬’’’’’’

 

Az: avete finito di ignorarmi? Possiamo continuare? è_____________é

 

Tutti in coro: scusa, continua pure… ^^’’’’

 

Az: …grazie…

 

La malvagia strega Aizen prese il principe argentato e lo mise sulla poltrona vicino al letto…

 

Az: così mentre io e Kira facciamo quello che ho in mente, tu ti potrai riposare così dopo toccherà a te! ­­­­­­­­­­­­^^

 

… poi la strega si avvicinò al letto dove giaceva la povera Kira. Tirò fuori delle manette (quelle di Zaraki nel primo capitolo ndN) e ammanettò Kira al letto così da tenerla ferma…

 

K: ancora ammanettato? Ma è un vizio! è_____é

 

… poi, con l’aiuto di alcuni assistenti Arrancar, riuscì a togliersi il vestito alla Moulin Rouge e per la povera principessa Kira furono solo fitte di dolore. Quando ebbero finito, Aizen buttò Kira giù dal letto, prese Gin e se lo portò sotto le coperte.

 

Aizen iniziò a baciare Gin e Gin contraccambiò con altrettanti baci, poi Aizen prese per le braccia Gin, lo tenne fermo e lo leccò in punti dove era impensabile farlo e Gin sembrò godere a tutto ciò. Intanto le dita di Aizen iniziarono a sfiorare l’erezione dell’altro e poi penetrarono nella sua apertura. Gin inarcò talmente tanto la schiena che sembrava che si spezzasse in due. Intanto Aizen dalle leccate passò ai morsi, mentre con il suo sesso entrò in Gin.

Dopo 10 (improbabili… ndN) ore Gin, esausto e ricoperto di morsi,si addormentò sul petto di Aizen, mentre quest’ultimo gli accarezzò la testa e si addormentò anche lui.

 

Tutto questo mentre Kira era rannicchiato in un angolo e continuava a ripetere sotto voce “non è successo niente, non è successo niente, non è successo niente, non è…”.

 

N: oh mio dio!!! Sei una vera e propria pervertita!!! O______o

 

A: guarda che ho visto che ti sei divertito anche tu!!! -_______-

 

N: sì, come no… lasciamo perdere… piuttosto, finchè i due innamorati non si svegliano e Kira non si riprende, cosa facciamo?

 

A: hihihi!!! Io ho un’idea… ^^

 

N: cioè??? O___o

 

A: non ti sei mai chiesto che fine hanno fatto Grimmjow e Ulquiorra? ^^

 

N: …già, è vero!

 

L’Autrice e il Narratore vanno nella sala monitor di Las Noces da dove guardano le registrazioni della telecamera, nascosta da Gin Ichimaru, in camera di Aizen-sama e vedono… (ehi! Ma tu chi c***o sei? ndA) (sono la bellissima Halibel! ndH) (e che diavolo stai faccendo? ndN) (visto che non mi avete fatto apparire in questo capitolo ne ho approfittato per fare il mio debutto come narratrice! ndH) (mi dispiace ma sono io il narratore quindi fuori dalle palle! ndN) (NO! ndH) (VVVVVVVVRRRRRRRRRHHHHHHHHHHH… * rumore della motosega prima che squarciasse Halibel *).

 

… intanto nella stanza di Aizen…

 

Grimm: ho detto a tutti che andavo a bermi una birra, così nessuno saprà che in realtà sono venuto qui da te…

 

Ulquiorra: grazie…

 

Grimm: sono stato più bravo io o quella p*****a di Aizen?

 

Ulqui: tu, ovviamente!

 

 

DIETRO LE QUINTE

 

A: uff… è stata dura ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Anche questo capitolo è chiu……..??? O________O

 

* arriva il Narratore con in mano la motosega e ricoperto di sangue *

 

A: ma che cosa hai fatto alla povera Halibel????? * con aria sinceramente preoccupata * ó_____________________ò

 

N: la ho solo leggermente massacrata! ^^

 

A: ………

 

K: io non ce la faccio più!!! Ma perché mi torturi così?? ç_____ç

 

A: ti sei già ripreso? Comunque, ti torturo perché non so che c***o fare nel tempo libero! ^^

 

K: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (censuriamolo, và! ndA)

 

Az: io quasi, quasi partecipo anche ai prossimi capitoli! ^^

 

A: sì, ma le prossime volte evita abiti succinti alla Moulin Rouge! Non sei un belvedere, sai?!

 

G: come osi insultare il sommo Aizen-sama!

 

A: guarda che sto facendo un favore all’intera umanità!

 

Az: dannata… piuttosto, dove sono il mio adorato Ulqui-chan e quella testa di c***o di Grimmjow?

 

A: in camera tua… sotto le coperte! ^^

 

Az: cosa???? ò_______ó

 

 

A: yo raga! Anche questo capitolo è concluso, non perdete il prossimo che si intitolerà: “Ancora con quella Play Station?!”… ci saranno altre scene di sesso! ^^

 

P.S.: se vi è sembrato che abbiamo fatto pubblicità occulta per conto dell’Ikea è soltanto una vostra impressione (o forse no… ^^).

 

P.S.S.: i nostri avocati hanno detto di avvertirvi che più avanti andremo più aumenteranno le scene osè, quindi dopo non dite che non vi avevamo avvertiti!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Shunrei e Akuma