Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes
Segui la storia  |      
Autore: mendestouch    03/12/2016    0 recensioni
Veloce.
Tutto sfocato. Nessun nome di nessuna strada mi appariva chiaro. Come la situazione nella quale mi trovavo. Non potevo scegliere.
-Dio, il tempo sembra scorrere più lentamente che mai.-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Avevo paura. Avevo paura di perdere tutto, di perdere lei e non potevo.
 
“devo trovare il modo di equilibrare tutto” mi ripetevo.
“puoi farcela Shawn, puoi farcela.”
 
Era tutto lì, sospeso ad un filo e dovevo far in modo che nulla andasse perduto. Ci sono riuscito:  sono diventato un cantante ma ciò che davvero  mi scalda il cuore è aver trovato lei, e non potevo perderla.
“Shawn forza, dobbiamo andare.”
Mi avvio verso il van, a testa bassa come se avessi pugnalato qualcuno, mi sentivo in colpa.
-ma cosa mi prende-
Scossi la testa e cerco Andrew con lo sguardo.
“cosa c’è?”
“niente Andrew, sono solo stanco.”
“lo capisco, sono più di due settimane che giriamo l’Europa. Non saresti umano.”
Con un sospiro profondo e uno sguardo un po’ perso mi congedo dalla conversazione voltandomi verso il finestrino.
 
Veloce.
 
Tutto sfocato. Nessun nome di nessuna strada mi appariva chiaro. Come la situazione nella quale mi trovavo. Non potevo scegliere.
 
        -Dio, il tempo sembra scorrere più lentamente che mai.-
 
Tra una curva e l’altra ci ritroviamo nella stazione radio e John si trova in difficoltà per la quantità di fans che trova all’ingresso : rientra in macchina con la solita faccia del non saper cosa fare
“Andrew, sono troppe questa volta. Lo facciamo sempre passare davanti ma queste sono troppo turbolente.”
Io lo guardo e senza troppo giri di parole lo incito a farmi passare davanti ai fans.
“John, nessun problema. Passiamo davanti, non mi va di passare dal retro.” Sospiro.
“non voglio neanche pensare da quanto tempo siano qui. Io passo da questa porta.”
 
Ogni volta si ripeteva la stessa storia ma io non volevo saperne : sono qui per loro, non esiste qualcosa come ‘evitare’ i propri fans.
 
Uscendo dal van mi sento piovere addosso flash di telefoni, macchine fotografiche, domande, richieste, fogli di ogni genere : cerco di fare qualche foto ma vengo trascinato via.
“RAGAZZI APPENA TERMINO L’INTERVISTA TORNO E OGNUNO DI VOI AVRA’ LA FOTO.” Urlo poco prima di richiudere la porta dietro di me.
 
Solite domande, qualcuna nuova e interessante e poi la vibrazione della mia gamba.
Ma che dico? Era il mio telefono.

      -Giuro di averlo silenziato- Pensai tra me e me.

Non potevo assolutamente prenderlo per vedere chi fosse ma in ogni caso avevo Brian se fosse stata mia madre o qualcun altro.
 

        -Chi sarà mai –

 
Un’unica idea mi balenò nella testa e in quel momento avrei lasciato tutti per chiamarla. E se era lei giuro, non me lo sarei perdonato.
 
“Allora torniamo alla star del momento : Shawn Mendes!”
“grazie davvero, troppo gentili.”
“oh Shawn tu sei troppo gentile per essere in questo campo!”
 
-aspettiamo la domanda “ allora ti senti più maturo per la tua età?” tre…due…-
 
“forse ti sembrerà strana come domanda, ma ti sembra essere cresciuto più in fretta rispetto ai tuoi coetanei?”
 
-ci risiamo-
 
Poco più di 20 minuti dopo, l’intervista era finita e io non facevo altro che pensare al mio telefono.
Ringraziai tutti i presenti e mi avviai verso i ragazzi e l’uscita, ma neanche il tempo di mettere la mano in tasca che devo avviarmi fuori per fare le foto con tutti. Non mi dispiaceva, adoravo fare le foto con i fans anche quando ero stanco, solo che adesso la mia mente era altrove.
 
 
Tutto fila liscio e finalmente arriviamo in auto.

 
Message from : Leah ❤ 
Mi manca.
 

Mi sentivo mancare la terra sotto i piedi. Cercavo di non dare a vedere di essere nervoso e giù di morale così mi voltai dando le spalle agli altri.
“Shawn tutto bene?”
“uhm si, cerco di dormire mentre andiamo verso l’hotel.”
Risposi freddo.
 
 
Cosa ti manca esattamente?
Tutto Shawn. Mi manca vederti,
ascoltarti, abbracciarti …
 
Hey tesoro, lo so che è difficile.
 
Lo è anche per me, credi non mi manchi
svegliarmi e pensare di averti a meno di 10
minuti da me?
 
So che è il tuo sogno, devo essere forte.
 
Non voglio perderti.
 
Non mi perderai.
 
Ti prometto che un giorno sarò lì, a proteggerti
sempre.
 
Adesso è tutto un po’ troppo incasinato e non so
come posso fermarmi o rallentare.
 
Ma ci riuscirò.
 
Per me e per te?

Per noi.










Aye!
Salve a chiunque sia arrivato fino a qui a leggermi!
spero che questa storia sia di vostro gradimento!
love y'all :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes / Vai alla pagina dell'autore: mendestouch