Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bonnie_00    03/12/2016    1 recensioni
Questa flashfic è più che altro uno sfogo sulla capacità di sorridere, che, anche se scritto male, mi ha aiutato durante un periodo difficile. Spero che leggendolo possa fare lo stesso effetto anche a voi, se state passando un periodo in cui sorridere vi sembra una cosa quasi impossibile...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non c'è nulla di sbagliato a essere felici. È questa la frase che ti senti ripetere fin da quando eri piccolo. Ma adesso ti chiedi "sarà vero?". È vero: non c'è nulla di sbagliato a essere felici, ma il problema non sta nell'esserlo. È il provarci che fa male. Non c'è nulla di sbagliato a essere felici, e per un momento, proprio quando senti il sorriso nascerti spontaneo sulle labbra, ci credi... ma subito dopo ecco che ti ricredi. Sorridi pensando di meritarlo, ti dici "perché no?"... ma subito ecco che ti ricordi perché no. Provi a sorridere pensando sia una cosa facile, basta muovere gli angoli della bocca per portarli verso l'alto... ma ecco che quando lo fai non ti riesce. Ti stufi di essere infelice, ti chiedi "ma perché poi? Vale veramente la pena soffrirne?". La risposta ti nasce spontanea: no. E allora ecco che provi a fregartene di tutto e ti costringi a sorridere, perché in fondo non c'è nulla di sbagliato a essere felici. Ma il fatto è che ancora non lo capisci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Bonnie_00