Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    03/12/2016    0 recensioni
Steve è stato morso da un lupo mannaro e si è trasformato. E' stato perciò confinato a Latveria: terra di ordine, pace e stranezze. Tony, però, è ben deciso a recuperare il suo Capitano.
[Stony].
Genere: Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.5 Esami

Steve cercò di grattarsi con una delle zampe inferiori, facendo ondeggiare i tubicini e i sensori che aveva sul corpo. I suoi peli si gonfiavano e dimenava furiosamente la coda. Il sedile sotto di lui cigolava e il rumore risuonava nell'infermeria.
Tony voltò lo sguardo, inarcò un sopracciglio con un mezzo sogghigno.
"Dovresti rilassarti. Potevi finire sul tavolo operatorio di qualcuno che non sapeva cosa sta facendo".
Steve digrignò i denti e abbassò le orecchie.
"Mi viene solo faticoso" si lamentò.
Tony rise, si mise seduto su una sedia e la fece scorrere sul pavimento passando davanti a degli schermi.
"Ti sto facendo una serie di analisi. Considerando che è qualcosa che attacca il DNA, non posso rischiare di compiere operazioni che danneggerebbero anche il siero".
Fece ruotare la sedia e si chinò in avanti incrociando le braccia.
"Il siero è ciò che ti permette tutta questa lucidità. Se nell'operazione andasse danneggiato, perderesti il controllo e io dovrei farti male. Non mi piace picchiare gli anziani" aggiunse.
Steve deglutì un paio di volte e volse il capo.
"Posso riavere una tua maglietta?" domandò con voce tremante.
Tony lanciò un'occhiata al suo petto coperto di peluria, inarcò un sopracciglio aggrottando la fronte e scrollò le spalle.
"Fammi raccogliere gli ultimi dati e te la rendo. Neanche a me piacciono gli uomini troppo villosi".
Si girò con la sedia e prese a digitare velocemente con le iridi castane socchiuse.
< Se ha tempo di essere timido, probabilmente è più in sé di prima > si disse.
Steve si sporse e mordicchiò la spalla di Tony.
"Non è per quello" disse con voce roca.
Tony gli diede una leggera botta sulle labbra con il palmo.
"Cattivo Pluto, non si morde" lo rimproverò.
Sogghignò, si voltò e avvicinò la sedia al suo lettino.
"Che c'è?" chiese.
"Avevi ragione, il tuo odore mi rilassa" borbottò Rogers.
Tony ridacchiò, si sfilò la maglietta e gliela tirò sul muso. Si mise in piedi, si grattò un fianco nudo e roteò gli occhi.
"Per forza. Sono irresistibile per qualsiasi razza".
Steve si mise le zampe superiori sulle orecchie e ululò.
"Sei insopportabile per qualsiasi razza!" sbraitò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy