Film > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |       
Autore: YliaDavinson    03/12/2016    0 recensioni
"Alice vagò per la stanza in cerca di una via di fuga dalle pareti bianche che la circondavano ormai da troppo tempo. Ah,il Tempo,come le mancava. E gli altri? Come stava il Cappellaio? Con tutto quel bianco sarebbe impazzito. Bianco come il Bianconiglio.
Ormai non faceva altro che pensare a loro,al Paese delle Meraviglie.
Doveva assolutamente ritornare al sottomondo,ma come?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alice strinse a sè il bicchierino che conteneva il farmaco e si assicurò di aver chiuso bene la porta,prima di gettare il liquido nella pianta. Il Dottor Layns sosteneva che le piante e i fiori calmassero i pazienti, Alice invece pensava fossero un bel modo per sbarazzarsi di quei dannati intrugli. Un giorno le venne da ridere immaginando di versare una pozione di ingrandimento del sottomondo a quella povera Fittonia , ormai morente.
Ma come era finita in manicomio?
Dopo la morte di sua madre,Lady Kingsleigh, Alice era caduta in depressione e farfugliava strane frasi sconnesse e incoerenti su un certo mondo nascosto e di come una certa Regina Bianca avrebbe potuto salvare la madre. Fu allora che il Dottor Layns, sotto consiglio di Hamish Ascott,prese Alice con sé nel suo palazzo dei matti.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: YliaDavinson