Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |      
Autore: Freak_4517    03/12/2016    1 recensioni
LA REALE STORIA DEL VIDEOGIOCO DI CULTO
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Creeper, Herobrine, Steve, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Vera Storia
    DI
MINECRAFT        I


Era un giorno come tutti sia per umani che per i Craftatori.
Chi Sono? 
Sono coloro che popolano minecraft,coloro che hanno creato quel’mondo Bellissimo.
Un giorno come tutti a Minecraft naque Steve,un bambino normale,ma non tanto.
Non aveva bisogno di andare a scuola sapeva già tutto ciò che occorreva sapere.
Sapeva anche Craftare una spada all’età di 4 anni.
Praticamente il piccolo e giovane Steve,era il Genio di quel’mondo.
Sua Madre  Amanda e Suo Padre Markus,ebbero un altro figlio,era tale e quale a Steve si chiamava Brine.
Costui era molto invidioso del fratello,poiché era acclamato  da tutti per il suo ingegno.
Brine cercò di diventare tale e quale a Steve.Ma Prima Cercò di Togliersi di Mezzo Steve.
Lo chiamò dicendogli che voleva giocare con lui.
I due giocarono,ma Brine  spinse con tutta la sua forza un albero(piccolo) addosso a Steve.
Steve precipitò in acqua,ma non capì chi fosse il colpevole di quell’ misfatto.
Dato che steve si trovava in ospedale,brine iniziò a spacciarsi per Steve.
Ad un tratto divenne così avaro,che inizio a schiavizzare tutti e quando dico tutti ,TUTTI!
Nessuno riusciva più a fermarlo,i suoi occhi erano pieni di rabbia.
Steve era cresciuto e anche brine.
Steve ebbe una sorella,Alex.
Brine aveva già intenzione di schiavizzarla,ma Steve non glie lo permise!
Andò nel  suo campannone privato.
Si fece una spada in diamante e un arco.
“Voleva Proteggere Sua Sorella”

Così Steve con forza e coraggio andò da Brine.
E  lo iniziò ad assaltare con frecce avvelenate.
Brine era invincibile,ma Steve ancora di più.
Steve lanciò la sua spada contro brine e lo fece cascare per terra.
Steve salì le Scale del Tempio Dei Dannati,Adesso Proprietà di Brine.
Steve decise di finirla una volta per tutte gli tirò una pozione per avvelenarlo,il liquido andò tutto negli occhi di brine essi diventarono completamente bianchi.
Era uno spettacolo terrificante…
Sotto di brine si creò una voragine che lo fece sprofondare chissà dove…
Così Steve Fù Amato dal Mondo Intero Di MINECRAFT!!!
Intanto Brine era sprofondato in un Dungeon,vide una Strega.
Lui le chiese se poteva ridargli la forza e la vista.
La Strega acconsentì, ma a una condizione,Che Brine Conquistasse il MONDO DI MINECRAFT!!
Lui incontro dei minatroì che rapì e fece esperimenti su di loro
Brine era una persona molto crudele.
Dopo tanti tentavivi riuscì  a crearsi un esercito di sudditi.
“Gli Zombies”.
Così Brine riuscì inoltre,bruciando arceri rapiti dal castello del Re Di Minecraft  Brian,scoprì che bruciandoli in un calderone di lava bollenente e subito dopo versare la “Pozione Della Seconda Vita”,Risucì a creare Gli “Scheletri”.

Un Giorno Brine uscì allo scoperto,e per sbaglio cascò della Lava,Polvere da sparo e la pozione della seconda vita sulla chioma di un albero,da esso incominciarono a venir fuori creature strane.Erano  Verdi con la bocca con una forma strana e gli occhi neri.Dato che era Notte Quando Accade questo fatto e dato che qusti mostri facevano Rabbrividire decise di chiamarli Creeper.
Questo albero esiste ancora oggi,solo che nessuno ,fin ora,l’ha mai trovato.
Brine dopo aver creato questi mostri cerco di  dargli un nome che li differenziasse da tutti MOB,che sta per M:man 
O:of 
B:blood.
“uomo di sangue,infatti ogni mostro ha del sangue dentro di sé.
La Parola Mob nacque infatti a Brine.Nel mondo di minecraft questa parola è stata tramandata grazie ad una pergamena scritta in persona da Brine.La parola mob si iniziò ad attribuire anche agli animali,come per esempio:Le mucche,i maiali,i lupi,le percore,i cavalli,i conigli,gli orsi…
Intanto Steve e Alex erano diventati i guardiani del mondo di minecraft.Loro sono stati gli unici ad esplorarlo in lungo e in largo in cerca di risposta,hanno solo incontrato Creeper,Zombie e Scheletri.
Ad un tratto videro un altare nel bel mezzo del deserto,per Steve e Alex la cosa era molto molto strana.
Alex vi stava per salire sopra,Steve tentò di fermarla,ma lei vi salì lo stesso .Sotto di lei si aprì un tunnel,lei vi cascò dentro intanto Steve la seguì.
Era un tunnel molto molto profondo.
Ad un tratto arrivarono in una specie di città sotterranea,solo che era popolata da streghe,zombie,creeper,Scheletri ed un uomo con occhi bianchi.
I due s’insospettirono molto tanti che,si avvicinarono ed Alex con il suo arco lo colpì con una Freccia.
L’uomo con gli occhi bianchi era Brine,ma i due non lo sapevano.Così continuarono ad assaltarlo.
Steve prese una rincorsa e si fiondò su brine colpendolo con la sua magica spada di diamante,ma Brine schivò il suo colpo e ferì Steve.
Brine era Troppo potente per i due.
Steve e Alex cercarono una via d’uscita,ma niente da fare.
Brine grazie ad una magia incatenò Steve al muro e lo fece svenire.
Intanto blocco Alex e si avvicinò a lei dicendole:Ciao ciao,Sorellina.
Lei rispose:Io non sono tua sorella,mio Fratello Brine è morto è stato ucciso anni fa!
Lui aggiunse:Ma sono io Brine!Sono tuo Fratello,Steve è mio fratello,Tu…Sei mia sorella ed ora sarai la mia schiava per sempre!
Brine e tutto il suo mondo,compresa Alex.Si teletrasportarono chissà dove…
Steve si risvegliò molto dopo.
Vide un condotto,passò da lì e risucì ad uscire da quel Sottomondo.
Corse subito alla ricerca di Alex,cerco in lungo e in largo,ma non trovò  niente…
Ad un tratto vide qualcosa…era ALEX!!!
Vicino lei c’era brine,dopo pochissimo tempo Steve realizzò che quel uomo era suo fratello.
Steve li seguiva di nascosto,Alex soffriva molto.
Steve voleva fare qualcosa,ma cosa.Aveva paura di non riuscire a salvare sua sorella,vide che entravano in una passaggio segreto.
Così Steve si fece una mappa della zona e segnò il punto,poi corse a casa,preparò centinaia di frecce avvelenose.Prese l’arco in spalla e andò a cercare aiuto.
Incontro uno stregone che accettò di partecipare alla battaglia.
Poi incontrarono Michel Ginn,un amico d’infanzia di Steve…
Andò a casa dei suoi genitori che parteciparono volentieri alla battaglia.
Così Steve,Max “Lo stregone”,Michel Ginn,Markus e Amanda andarono nel regno di brine.
Erano tutti armati,lo stregone aveva una bacchetta magica che se facevi roteare 3 volte diventava una Falce.
Entarono nel rifugio e iniziarono a distruggere tutto…TUTTO!!!
Brine uscì allo scoperto aveva come ostaggio Alex,la stava per uccidere ,ma Markus si avvicinò a Brine e lo seguì anche Amanda.Steve tentò di fermarli,ma loro lo fermarono.
Provarono a parlare con brine,ma lui con un colpo di spada li uccise entrambi.Steve gridò dalla rabbia e con i suoi amici Max e Michel assaltarono Brine,sembrava quasi morto solo che magicamente fece svenire Max e Michel.
Invece Steve  lo sbattè solamente a terra.
Brine credeva di aver vinto,quando all’improvviso Max e Michel si svegliarono gli lanciarono le loro aarmi contro nel vago tentativo di ucciderlo,ma niente.
Brine si avvicinò loro tirò fuori la spada e la punto contro loro.
Stava per ucciderli,ma alle spalle fù attaccato da Steve che lo infilzò alla testa,brine sembrava stesse per morire,ma pronunciò le sue ultime parole…
-Io sono…HEROBRINE!! E vi ucciderò tutti…TUTTI!!DAL PRIMO FINO ALL?ULTIMO DI VOI…Io  tornerò!!!.....


Dopo quest’Ultimo grido Herobrine morì,per ora……
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Freak_4517