Videogiochi > The Order 1886
Ricorda la storia  |      
Autore: Freak_4517    04/12/2016    0 recensioni
QUESTA STORIA NON È COMPLETA
Genere: Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I secoli bui, la cosa più orribile e terrificante fin ora.

Capitolo uno: il cacciatore
A quei tempi c’erano i cavalieri della tavola rotonda,rispetevano le regole suddete dal capo,prtoggevano le persone,ma non tutte.
I cavalieri avevano un grande castello apostato nel centro di Londra.
Lì a londra ogni giorno c’erano omicidi.
Era il 1886,precisamente il gennaio 1886.
Galhad era un cavaliere,faceva parte di questo ordine di cavalieri ed era uno dei più esperti.
Era precisamente il 22 gennaio il giorno in cui si presento all’ordine dei cavalieri “Il marchese” era conosciuto così da tutti.
Entro a far parte dei cavalieri delle tavola rotonda.
Tra gli amici di Galhad c’era Luke,fratello di diana,anche lei sua amica.
1 anno dopo…
 galhad si risveglia incatenato e lo stavano soffocando nell’ acqua,in qualche modo riuscì a liberarsi,ma arrivato al ponte prinicipale del castello dell’ ordine dei cavalieri,scatta l’allarme.
E viene circondato da sinistra e destra,ma dietro di lui c’era solo una ringhiera che lo divideva dall’oceano.
Diana cercò di fermare galhad,ma lui prima di buttarsi disse:So tutto su di te.
ma nessuno capì a chi si stesse rivolgendo.
E infine si buttò nell’ oceano e si portò con lui la verità………..
1 anno prima…
Galhad parte per una missione con diana,c’erano dei banditi nei bassifondi di londra.
I cavalieri avevano delle armi futuristiche,fucile al plasma,pistola laser.
La loro divisa era blu con dei bottoni giallo oro che servivano da chiusura.
E sul lato destro ad ognuno vi erano attaccate delle medaglie.
Poi una cintura grigia che conteneva granate a mano e pistola.
Invece  galahad dato che era “primo superiore” aveva una cintura d’orata e un blocco ad incastro su cui mettere le armi grandi.
Diana aveva una pistola laser e un fucile a pompa con mirino laser.
Galhad fucile mitragliatore al plasma,pistola laser con mirino a lunga gittata.granata flashback,fumogeno ed espolisivi.
Il marchese,invece,un fucile da cecchino di lunga gittata e dato che è stata migliorata da max lo scienziato al esrvizio dei  cavalieri fa il 70% di danni in più.
Luke aveva una spada molto affilata,un fucile d’assalto con mirino laser e munizioni al plasma.


Così i 4 cavalieri partirono per la loro missione.
Arrivarono lì in carrozza,così con le loro armi avanzate iniziarono a far fuoco verso i banditi dato che avevano fatto fuoco contro diana.
Un bandito ferì diana,e luke lo inseguì.
Intanto galhad fasciò diana,il marchese intANTO LI COPRIVA CON IL SUO FUCILE DI PRECISIONE.
GALHAD VIDE UN CECCHINO SUL TETTO CHE aveva puntato il marchese,per fortuna con una spinta glahad riuscì a salvare il marchese che era finito a terra.
Velocemente galhad impugnò il suo fucile e fece fuoco contro il cecchino.
Ad un tratto dalla ricitrasmittente di galhad arrivò un messaggio di soccorso,sembrava che delle guardie erano sotto ostaggio.
Così galhad vi corse subito,ma non volle che diana e il marchese venissero con lui.
Arrivato in zona trovò a terra un fucile di precisone,si appostò dietro un muretto e iniziò a far fuori i banditi uno ad uno sparandogli alla testa,ma due di loro fuggirono per le fogne vicino la metro sotterranea.
Galhad li inseguì e proprio in quel momento arrivò il marchese con luke che tenevA IN PIEDI DIANA.





 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Order 1886 / Vai alla pagina dell'autore: Freak_4517