Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tiara_    19/05/2009    1 recensioni
Due occhi azzurri.
I lunghi capelli neri, così contrastanti con la sua pelle candida.
Un letto d’ospedale, del sangue che non doveva esserci e una vita stroncata.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elisa

Elisa

Due iridi color ciano.

 

I lunghi capelli neri, così contrastanti con la sua pelle candida.

 

Il suo corpo così leggero e fragile, troppo magro per la sua altezza.

 

La sua risata cristallina mentre scherzava.

 

Il suo nome così delicato.

 

Un letto d’ospedale, del sangue che non doveva esserci e una vita stroncata.

 

Quindici anni fatti di speranze, sogni e “io diventerò”, ma lei non diventerà nulla se non polvere.

 

Elisa non c’è più, la sua vita è stata spezzata da un’emorragia cerebrale.

Di lei restano le sue foto, il suo banco vuoto nella sua classe, il suo nome sull’elenco, i suoi vestiti con il suo profumo, la sua cameretta e tutti i suoi oggetti, ma Elisa ora giace in una bara: è troppo inconcepibile, troppo incredibile pensarla morta.

 

Elisa non ci sarà più, non la vedrai più camminare, ridere o pensare, Elisa se n’è andata.

 

Non ti dimenticheremo, Eli.

 

NOTE: ieri sera è morta Elisa, una ragazza che conoscevo.

E’ finita così la sua vita, con una emorragia cerebrale.

Ieri le sue amiche più care sono andate a trovarla in ospedale, ma poche ore dopo è morta.

Cristo, ancora non realizzo.
E’ impensabile che una ragazza di quindici anni muoia così, non potrà mai fare avverare i suoi sogni, le sue speranze, lei non diventerà nulla, non la vedremo più, Elisa non ci sarà più, mai più.

Ringrazio ComeUnaLacrima per la sua recensione <33

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Tiara_