Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    04/12/2016    1 recensioni
Una strana figura offre un patto vantaggioso per le Trix,cosa si cela in realta visto che sembra non voglia ottenere NULLA in cambio. Trix,tenete gli occhi aperti!
Genere: Avventura, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le streghe stavano ore lì...in carcere...finché la porta non si aprì da sola.
- Cosa...!?-Chiese Darcy.
- Si è aperta!-Disse Stormy.
- Scappiamo!-Ordinò Icy correndo.
Le streghe abbandonarono le segrete,dirette verso l'uscita...il palazzo in cui si trovavano era tirato a lucido ed era fatto con marmo nero...o meglio dire il pavimento e le colonne in stile gotico,con decorazioni macabre erano in marmo,così come le scale... - Però si tratta bene!-Disse con una punta d'invidia Stormy che aveva vissuto per la maggior parte del tempo in grotte e posti del genere.
- Su!Muoviamoci!-Ordinò Icy tornando a correre seguita dalle sorelle.
Le Trix raggiunsero un portone enorme di legno.
- Su!Spingiamo!-Disse Icy iniziando a spingere il portone.
- Niente! Proviamo a tirarlo!?-Suggerì Darcy.
- Proviamo! Uno,due e tre!-Comando la strega dei ghiacci.
- Quella porta non si aprirà mai!-Ridacchio una voce.
- Oh,no! Ci ha scoperte!-Esclamò Icy.
- Io ho il controllo di questo posto! Quelle porte non si apriranno finché non lo vorrò io!Tra 6 giorni e 4 ore la luna di sangue sarà in cielo e potrò finalmente portare l'inferno nella dimensione magica...E niente e nessuno potrà fermarmi! Godetevi questi ultimi giorni!Perché saranno gli ultimi della vostra miserabile vita!-Affermò con una risata Mefisto. - Sei un'essere spregevole! Siamo state sempre usate! Sempre! Ma mai uno ci voleva ammazzare!-Urlò Icy.
- Grazie! Lo prendo come un complimento! Sarebbe ora di andare a dormire sarete stanche,non è vero!?-Ridacchio facendole scomparire e cadere in uno stanzino con tre materassi e con addosso stracci.
- Almeno siamo vestite!-Replicò la strega dell'oscurità.
- Che schifo! Persino quella scema di Stella fa vestiti che sono guardabili a confronto!-S'infurio Stormy.
- Stormy! Quello ci vuole ammazzare tra meno di una settimana e tu pensi al vestiario!?-Replicò con disappunto Icy. - Credi che a me piaccia l'idea di ritrovarmi cadavere!?Io voglio scappare!-Replicò Stormy.
- No! Non servirebbe!Ci riprenderebbe quando vuole lui!Dobbiamo...riprendere il contratto e trovare una scappatoia!c'è sempre una scappatoia!-Commentò Darcy.
- Tu dici!?-Chiese Icy.
- Si! Dobbiamo scoprire dove ha messo il contratto!Se lo aveste letto non ci troveremmo in questo guaio!-Replicò la strega dell'oscurità.
- Hai ragione!-Sbuffo Icy. - Dove starebbe il contratto!?-Chiese Stormy.
- Nel suo ufficio!Devo andare nel suo ufficio!Voi cercate di distrarlo...io cercherò di trovare il suo ufficio e prendere il contratto!-Replicò Darcy.
- D'accordo! Ora andiamo a letto,ci penseremo domani!-Comando Icy.
Il giorno dopo le Trix furono svegliare da un gavettone di acqua calda.
- Che cazz...-Urlò Stormy.
- Ben svegliate!-Disse Mefisto sorridendo.
- Che modo è di svegliarci!?-Urlò Icy. - Siete le mie schiave! Posso farvi quello che voglio!Icy vammi a preparare un cappuccino con tre gocce di latte,poco zucchero e due quadrati di cioccolato!-Ordinò l'uomo.
- Preparatelo da solo!-Urlò Icy indispettita.
- Ripeti! Non ho sentito bene!-Replicò Mefisto colpendo Icy con un fulmine.
- Io..non...-Iniziò Icy dolorante.
- Non sento bene! Ripeti!-Ripeté Mefisto colpendo di nuovo Icy.
- Ok...va bene!-Replicò debolmente Icy.
- Scusa,ma non sento bene! Stormy,tu vai a pulire il mio ufficio! Darcy,vai a cucinare!-Ordinò Mefisto facendo vestire Stormy da cameriera e Darcy da cuoca.
Le due streghe si ritrovarono in cucina e nell'ufficio.
- Oltre a pulire credo che dovrò cercare...e io ODIO cercare! Non trovo mai niente!MAI!-Urlò esasperata la strega.
- Uff...va bene prepariamo qualcosa per lui e per le mie sorelle!-Iniziò Darcy sospirando iniziando a mettersi al lavoro.
-Ecco il tuo cappuccino!-Disse Icy con un sorriso forzato.
- Troppo latte! Riprovaci!-Replicò il demonio buttandolo a terra.
- Si...signore!-Replicò Icy a denti stretti.
"poco latte","troppo cioccolato","troppo zucchero","poco zucchero" commento il demonio scaraventando a terra la tazzina ogni volta che Icy portava la tazzina.
- Ottimo! Visto che ci sei riuscita!?Ora vai da tua sorella in cucina!-Cosi dicendo Icy si ritrovò col vestito da cuoca e accanto a Darcy.
- Che ci fai tu qui!?-Chiese Darcy ritrovandosi di colpo la sorella davanti agli occhi.
- Mi ha mandato ad aiutarti!-Replicò Icy piccata.
- Avrei bisogno di aiuto per cucinare per tacchino arrosto!-Replicò Darcy.
- Pensi di avvelenarlo?-Chiese Icy.
- Pensi che proverei ad avvelenare una divinità sapendo che è immune hai veleni!?Dobbiamo agire con astuzia!Con attacchi diretti rischiamo solo di farci del male...e il tempo gioca a nostro sfavore!Se Stormy riesce a trovare il contratto...forse posso analizzarlo per trovare una scappatoia!-Replicò Darcy.
- Va bene! Cosa devo fare!?-Sbuffo Icy.
- Vai a preparare il ripieno! In frigo c'è della crema,puoi mangiarla a mo' di colazione!-Rispose Darcy.
-Grazie!-Rispose Icy.
Dopo 4 ore Stormy esulto..."l'ho trovato!"
- Bene! Ora devo solo portarlo a Darcy!-Replicò la strega delle tempeste.
Dopo pochi minuti Stormy entrò in cucina.
- Darcy! L'ho trovato!-Grido Stormy entrando.
- Ottimo! Dallo ad Icy! Ci penserà lei a nasconderlo!Tu hai finito con quello che dovevi fare!?-Rispose Darcy
- Si,si! L'ho fatto!-Replicò piccata Stormy.
Così dicendo Stormy si ritrovò col vestito da cuoca addosso.
- Eh no! Pure cucinare devo!-Sbuffo Stormy.
- Stormy,io mi studio il contratto,tu controlla il pollo...-Disse Darcy pulendosi le mani.
- Devo controllare se è dorato vero?-Chiese Stormy.
- Certo!È controlla pure che la pasta non scuocia!-Replicò Darcy - UFFA!-Replicò Stormy.
- Stormy! Devo capire come salvarci! Quindi non rompere!-Replicò Darcy alzando la voce. Dopo un'oretta era ora di pranzo.
- Bene...schiave! Mangiate quello che avete preparato,io mangio per conto mio...-Disse Mefisto con un sorriso dopo essere entrato nella cucina eppoi svani in una nuvola di fumo.
- Beh! Almeno mangiamo bene!-Replicò Stormy soddisfatta.
- Strano! MOLTO strano!-Disse Darcy guardando male fumo nero.
- Almeno la torta gelato che ho fatto ce la mangiamo tutta noi!-Replicò Icy - Il contratto dice "le contraenti saranno sciolte dal contratto se compiranno un gesto che dimostri che l'anima non appartiene al sotto scritto Mefisto...".-Lesse Darcy.
- Essere più preciso!? Che gli costava?!-Borbotto Stormy.
- Che ci perde! In pratica mette le clausole per sciogliere il contratto in modo che siano incomprensibili!-Replicò Icy.
- In pratica che dobbiamo fare?!-Chiese Stormy.
- Non lo so! Forse...mmm...ci devo pensare.-Replicò la strega delle illusioni pensierosa.
- Qui la pasta è pronta!-Replicò Icy - Dai,mettiamoci a mangiare!-Commentò Stormy sedendosi a tavola strofinandosi le mani.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123