Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    04/12/2016    1 recensioni
{EngMano} {Completa!}
Originariamente il titolo era "Venti mo(n)di per amarti", ma sono stata obbligata dallo Tsundere duo a cambiarlo.
...
"L'odio è amore con un piccolo errore da qualche parte nella programmazione: un errore che si potrebbe correggere, ma che è molto difficile da trovare."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#02 Ghost!AU

 Di una nobildonna inglese e di una patrizia latina

 

 

La vita eterna è una gran bella beffa, soprattutto quando sei morta.

Non ti è possibile nulla quando non hai un corpo e sei invisibile agli occhi i ogni singolo essere umano: siedi- metaforicamente parlando- sulla tua tomba se ne hai una e osservi in silenzio il mondo di cui non fai più parte scorrere davanti ai tuoi occhi. Il tempo non ha più alcun significato né senso: l'alba può essere il tramonto, il giorno può essere la notte, un decennio può essere un secolo. Da quanto tempo è in quel Limbo? Non lo sa. Sa solo che c'è chi è lì da molto prima di lei. Come ad esempio la sua coinquilina.

C'è sempre sovraffolamento lì tra gli spiriti, a causa di cimiteri costruiti sui altri cimiteri e cadaveri ammassati su altri cadaveri, ed ormai è normale condividere lo spazio con qualche altro morto, morto magari parecchio tempo prima. Rose non ricorda da quanto conosce Lavinia, ma in quel tempo passato costrette assieme ha notato quanto fosse dannatamente simile a lei. Non fisicamente di certo, sono del tutto differenti sotto quel punto di vista, ma caratterialmente sono una lo specchio dell'altra, non per nulla litigano sempre. Non ammetteranno mai quanto quei litigi siano importanti.

«Sono invidiosa dei necrospettri.» esordisce Lavinia, la stola bianca fluttuante sopra il terreno e le braccia incrociate al petto, diverse ciocche castane sfuggite alle trecce le ricadono sul viso. L'inglese la guarda con un sopracciglio inarcato, un'espressione poco convinta dipinta sul viso.

«Vorresti uccidere col solo tocco un uomo?»

«E ti pare roba da poco?»

Rose rotea gli occhi, avvicinandosi all'altra, l'abito azzurro ricco di merletti e pizzi che volteggia- quanto invidia le vesti così semplici della romana. «Che sciocchezza. Non saresti mai capace di uccidere qualcuno, anche se fossi un necrospettro senza raziocinio alcuno.»

«Ma taci, che non mi conosci manco bene!»

«Ma è proprio perché ti conosco bene so che non ci riusciresti.»

«Non è vero, bastarda.»

«Ti dico che è vero.»

«Cos'è, sei nella mia testa e decidi tu cosa penso?»

«Grazie al cielo no, sono ancora solo la tua eterna coinquilina.»

«Fottuta eternità!»

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Una Nyo!EngMano tutta per voi- e per me, obv. Lo ribadisco, tanto per essere sicuri, Rose è il nome per Nyo!Iggy mentre Lavinia è quello per Nyo!Romano. Nel caso non si fosse capito.

La prossima flashfic è una Het!EngMano, ma non specificherò se con un Nyo!Iggy e un Romano o un Iggy e un Nyo!Romano. Volete provare ad indovinare?~ uvu

La risposta l'avrete domenica prossima! Spero

Grazie a chi ha recensito/messo tra le seguite/preferite/ricordate! Siete tutte brave persone.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan