Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CLIFFOOJOONDAA    04/12/2016    0 recensioni
'HAZ, TI PREGO, FERMO.' Il riccio si fermó di scatto e Louis copiò il movimento. Il più piccolo si girò, camminò di fretta verso il grande e gli tirò uno schiaffo.
'Non. Ti. Azzardare. A. Chiamarmi. Così'
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'HARRY! HARRY! FERMO!' Louis rincorreva il suo ragazzo urlando in continuazione queste parole. Harry non aveva affatto intenzione di ascoltarlo e continuava a correre, con le lacrime agli occhi, via dalla ragione del suo dolore.
'HAZ, TI PREGO, FERMO.' Il riccio si fermó di scatto e Louis copiò il movimento. Il più piccolo si girò, camminò di fretta verso il grande e gli tirò uno schiaffo.
'Non. Ti. Azzardare. A. Chiamarmi. Così' disse cercando di calmare i battiti del suo cuore. Louis lo fissò inizialmente impassibile poi lo prese per le spalle e lo sbattè al muro.
'Allora non fare il fottuto bambino e ascoltami' era a un palmo dalla sua faccia. Harry era immobilizzato solo dalle spalle e si sarebbe potuto liberare in un attimo. Ma semplicemente non lo fece; e non perchè pensava di non riuscirci. Sapeva che poteva avere la meglio sul ragazzo di fronte a lui. Ma perchè voleva stare così. Magari per sempre. Senza Freddie, la nuova beard, la modest, la reputazione, la carriera. Solo loro, uno accanto a l'altro. Semplicemente Harry e Louis. 
Si guardarono negli occhi per un tempo interminabile. E quando Louis seppe che il suo Harry non sarebbe andato da nessuna parte lo lasciò.
'Mi dispiace. Sono stato un coglione ad accettare anche questo. Sono stato un coglione a non aver detto di no a questa "relazione" con Danielle. Ma cosa potevo fare? Sai che se non lo faccio io, lo faranno fare a te. E so quanto ci stai male. E, Dio, preferirei avere trecento beard, essere bruciato nell'acido o altro, piuttosto che vederti soffrire.' Harry stava piangendo di nuovo. Lou passò una mano sulla sua guancia per asciugare una lacrima ma il riccio gli scostò la mano. 
'Tu non sai quanto soffro a vederti con loro' disse riferendosi alle ragazze precedenti del più grande 'ogni volta che esci con loro, che esci da casa nostra, per andare da loro, mi sale un groppo in gola. Non sai la paura che ogni volta mi assale. La paura che ti potresti innamorare di loro e dimenticarti di me. Dopo tutto, loro sono delle modelle e io? Cosa sono? Cosa ho più di loro?'
'Me' rispose subito Louis 'tu hai il mio cuore. Harry, tu non sai quanto sei bello. Sei così insicuro e non riesco a capire perchè. Io non mi potrei mai innamorare di una di quelle. Io amo te e solo te. La modest smetterà di separarci. Lo fanno solo perchè non sanno di noi, se solo sapessero sarebbero solo gelosi. Ma finirà tutto. Te l'ho promesso, no? Promise. Do you remember?' Harry si ricordava di quella promessa. Eccome se si ricordava. L'aveva fatta il giorno prima di uscire con Eleonor per la prima volta. Poco prima che twittasse. "Always in my heart @HarryStyles. Yours sincerly, Louis". E aveva fatto di tutto, tutti i giorni da allora, per far ricordare a Harry che era nel suo cuore. Per sempre.
'Mi ricordo, Lou. Tu semplicemente continua ad amarmi okay? Il resto non importa' Harry allacciò le braccia al collo di Louis. Quest'ultimo allacciò le proprie al bacino del fidanzato.
'Tutta la vita, curly, finchè morte non ci separi. Abbiamo giurato' disse il liscio mostrando la mano con l'anello di matrimonio. 
'Per sempre BooBear'
'Per sempre Curly'
E si baciarono. Nel marciapiede di fronte agli studi della Modest. Si baciarono come solo poche volte fanno. Le loro lingue danzavano sotto gli occhi meravigliati dei passanti. Perchè loro non sanno quello che fanno, non sanno dei 'ti amo', ma scommetto che se loro lo sapessero, sarebbero solo gelosi.



 
ANGOLO AUTRICE:
Okay è la prima one shot Larry che scrivo e spero vivamente vi piaccia. Se è così recensite e nulla, alla prossima.
Cliff:)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CLIFFOOJOONDAA