Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |      
Autore: Halfblood_Slytherin    05/12/2016    1 recensioni
"...e capisci di esserti innamorato come uno stupido della più improbabile delle donne"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Florencia Santillan-Valente
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’inizio fu una semplice parola, uno scusa dovuto ad uno contro nel corridoio. Poi fu uno sguardo, di quelli che ci si scambia sulle scale, quando si è troppo di fretta anche per dirsi buongiorno. Poi fu un pensiero, su quanto i suoi occhi fossero così belli e profondi, e di quanto quella testa piena di ricci sia così diversa da quell’altra, e di come le cose potrebbero essere del tutto differenti assieme lei.
Poi è un malinteso, perché sbadata com’è, solo lei potrebbe sbagliare camera e finire nella tua doccia… e la sua semplicità, la sua naturale bellezza ti colpiscono dritto al cuore, e cominci a pensare a come sarebbe bello vederla svegliarsi tutti i giorni accanto a te, vederla rivolgerti quei sorrisi speciali che dedica solo ai piccoli, a come sarebbe bello che le sue mani delicate accarezzassero la tua guancia… e capisci di esserti innamorato come uno stupido della più improbabile delle donne.

 
***
 
 
Non avevate mai avuto chissà quale rapporto, più che altro, vi limitavate a scambiarvi qualche sporadico buongiorno quelle rare volte che vi capitava di incontrarvi in quell’enorme casa.
Tu dopotutto eri presa dal tuo amore impossibile per Federico, perché avresti dovuto preoccuparti di quello che faceva o non faceva lui?
Ma quando lo avevi visto baciarsi con la strega qualcosa si era attorcigliato nel tuo stomaco, avevi sentito come un groppo in gola, ed eri dovuta scappare via prima d fare qualcosa di stupido e farti scoprire a spiare.  
Da quel momento tutto era cambiato. Non riuscivi quasi più a incrociare il suo sguardo, e anche quei semplici saluti che prima vi scambiavate erano diventati motivi di furori rossori sulle tue guance… cosa ti stava succedendo? Tu eri innamorata del Frezeer, no? E allora perché quella strana sensazione nella pancia, quel desiderio di sentire quegli occhi azzurri posarsi su di te? Influenza. Sì sicuramente qualche strano virus ti aveva attaccata…
Oh povera Flor, il mal d’amore di aveva attaccata.  E sarebbe stato dannatamente difficile farselo passare.
 
 
 
 


N.d.A
Cia a tutti!
Ai coraggiosi arrivati fin qui faccio i miei complimenti e ringraziamenti.
Non credo di aver mai letto una Pedro/Flor, forse nessuno ci ha mai nemmeno pensato, ma l’idea per questa storia è apparsa all’improvviso nella mia testa, quindi mi sono detta che, dopotutto, tentar non nuoce, per cui eccomi qui!
Non avendo mai scritto di Flor prima, spero di non aver prodotto chissà che orrore, per questo mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate J le vostre opinioni sono importanti.
Grazie a tutti!
Baci,
Half
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood_Slytherin