Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
Era stato un anno difficile...
Le morti di Erica, Boyd, Allison e Aiden avevano lasciato il segno, colpendo ciascuno in maniera diversa, ma con risultati simili.
Scott aveva scoperto di essere il True Alpha, ma non si sentiva all’altezza del titolo.
Kira era la nuova arrivata nel Branco e non era ancora riuscita a integrarsi.
Stiles viveva divorato dal rimorso, ritenendosi responsabile della morte di Allison.
Isaac si era scoperto attratto da Scott e, non sapendo come gestire la cosa, era tornato a vivere con Derek.
Derek ovviamente si sentiva responsabile per tutto.
Lydia soffriva ogni giorno per la perdita dell’amica, però era quella più pratica e si preoccupava nel vedere il Branco sgretolarsi davanti ai suoi occhi. Così aveva deciso di prendere la situazione in mano: era andata da Peter e gli aveva chiesto il suo aiuto per trovare una soluzione.
Un fine settimana condividendo gli stessi spazi avrebbe smosso le acque, se in bene o in male lo avrebbero scoperto solo dopo quarantott’ore. Lydia aveva messo a disposizione la sua casa, dispersa tra le montagne.
Partecipa alla terza edizione del Teen Wolf Big Bang Italia.
Storia di pampu.
Grafica di Eloriee.
Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu