Serie TV > American Horror Story
Ricorda la storia  |      
Autore: Fandoms_Are_Life    05/12/2016    1 recensioni
1. Scrivi una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, unendo i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Ben Harmon, Chad Warwick, Tate Langdon, Un po' tutti, Violet Harmon, Violet Harmon
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Scrivi una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 10.

 

1. Vivien Harmon
2. Dr. Benjamin “Ben” Harmon
3. Tate Langdon
4. Violet Harmon
5. Lawrence “Larry” Harvey
6. Constance Langdon
7. Hayden McClaine
8. Chad Warwick
9. Moira O'Hara
10. Adelaide “Addy” Langdon

 

First time 1-6 (Vivien-Constance)
Nel momento in cui la conobbi, capii che doveva avere molti oscuri segreti da nascondere.

 

Angst 3 (Tate)
L'ho persa proprio quando la mia “vita” in questa casa aveva iniziato ad avere senso.

 

AU 3-9 (Tate-Moira)
Lancio diverse occhiate al banco accanto al mio. Wow, la ragazza nuova è davvero stupenda!

 

Threesome 1-4-6 (Vivien-Violet-Constance)
A quanto pare, siamo delle calamite viventi per uomini capaci solo di farci soffrire enormemente.

 

Hurt/Comfort 3-10 (Tate-Adelaide)
Ogni volta che la sento piangere, mi si spezza il cuore.
- Va tutto bene, sorellina.

 

Crack 5 (Lawrence)
Sono sicuro che il dottore sarà in grado di risistemare la mia faccia come prima.

 

Horror 5-9 (Lawrence-Moira)
Il mio volto sfigurato la terrorizza. Come darle torto? Sono un mostro venuto per ucciderla.

 

Baby!Fiction 1 (Vivien)
- Le storie di fantasmi sono tutte cavolate - dico a mia sorella, sbuffando con fare saccente.

 

Dark 2-8 (Benjamin-Chad)
- Ti prego, smettila! Amo il mio compagno! - geme, sofferente.
- Taci, tanto so che ti piace.

 

Romance 4-7 (Violet-Hayden)
Be', non c'è che dire: mio padre ha davvero ottimi gusti in fatto di donne.

 

Death!Fiction 2-10 (Benjamin-Adelaide)
Grazie a Dio, quella povera donna è riuscita a scampare alle insidie di questa casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice: Salve a tutti! Non avrei mai creduto che sarei finita a scrivere una fanfiction basata su American Horror Story, un giorno, visto che prevalentemente bazzico nel fandom di Hunger Games, eppure eccomi qua! Ho voluto riproporre questa challenge perché mi ispirava troppo, e sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro. Ad ogni modo, credo che delle spiegazioni siano d'obbligo.
First time: Questa semi-drabble è incentrata sul primo incontro tra Vivien e Constance, e riprende il punto di vista della prima, che capisce immediatamente che c'è qualcosa che non va nella sua inquietante vicina di casa.
Angst: Shippo Violate sin dalla loro prima scena insieme in AHS, perciò scrivere queste quindici parole è stato tremendamente facile e doloroso. Ovviamente, Tate si riferisce a ciò che è accaduto nelle ultime puntate, quando Violet gli dice che non possono più stare assieme visto tutto ciò che lui ha fatto. Vedere quegli episodi mi ha letteralmente spezzato il cuore.
AU: Vista la stramba coppia che mi è capitata, ho cercato di puntarla sul classico, ovvero Tate e Moira si conoscono a scuola e lui rimane subito affascinato dalla sua nuova ed avvenente compagna di classe.
Threesome: Sinceramente, è una delle semi-drabble di cui sono più soddisfatta. Ho preferito non interpretare letteralmente il significato di threesome e descrivere invece qualcosa che accomuna Vivien, Violet e Constance, ovvero l'amore che provano per persone che le feriscono in continuazione, consapevoli o meno.
Hurt/Comfort: Scrivere queste quindici parole mi è piaciuto particolarmente, poiché credo che il rapporto fra Tate ed Adelaide sia parecchio sottovalutato (una delle pochissime carenze dello show). Ho raccontato di un Missing Moment che vede protagonista una povera Addy in lacrime per l'ennesima offesa di sua madre, immediatamente consolata dal fratello.
Crack: Credo che questa sia una delle semi-drabble che mi siano uscite peggio. Il fatto è che non avevo idea di come poter scrivere di Lawrence in un contesto crack, e la prima cosa che mi è venuta in mente è la sua faccia, perciò ho collegato il tutto al dottore ed ai suoi esperimenti folli... et voilà!
Horror: Qui il contesto è un po' AU, visto che viene descritto un Lawrence intento ad uccidere Moira senza un apparente motivo (anche perché in quindici parole sarebbe stato difficile provare a spiegarlo XD).
Baby!Fiction: Non vado molto fiera di questa semi-drabble, ma ho comunque cercato di immaginare una piccola Vivien completamente ignara di ciò che le avrebbe riservato il futuro nella Murder House.
Dark: Oh, Dio, qui sono sforata nell'OOC totale, ma non poteva essere altrimenti! In sintesi, troviamo un Benjamin intento ad abusare di Chad dopo che i loro spiriti sono rimasti entrambi intrappolati all'interno della casa.
Romance: Non potevo credere alla coppia che mi era capitata, perciò ho cercato l'unica cosa che avessero in comune, ovvero il padre di Violet, ed ho provato a basarmi su di lui. In pratica, la nostra piccola Harmon si è presa una bella cotta per l'affascinante Hayden.
Death!Fiction: Non avevo idea di cosa potesse accomunare i due personaggi, perciò sono finita a scrivere delle riflessioni di Benjamin nei confronti di Adelaide, mostrandolo sollevato nel sapere che almeno un'anima è stata risparmiata dall'orrore dell'abitazione in cui lui e la sua famiglia sono rimasti intrappolati e può finalmente godersi il Paradiso.
Be', che altro dire? Se c'è ancora qualcosa che non è chiaro, non esitate a farmelo sapere! Nel frattempo, spero che la lettura non vi sia dispiaciuta, e vi invoglio a lasciare un commento: le vostre recensioni mi renderebbero felicissima, dico sul serio! ;D Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life