Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: saffyj    05/12/2016    8 recensioni
Outtakes di "Cotta pericolosa" - Per capire ciò che Bella non ha potuto raccontarci... e scoprire cosa è realmente accaduto!
Se non avete letto "Cotta Pericola" vi consiglio di non leggerlo per non rovinarvi il giochino: Edward è buono o no?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Cotta Pericolosa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene sì!!! Ogni tanto il lavoro mi lascia un pò di respiro e mi fa arrivare ad un'ora decente a casa! Ahaahaah
Vi lascio all'ultimo POV della Seconda Parte della storia!
Con la promessa che, spero presto, arriverà la terza e ultima parte di questa storia così travagliata!!!
 



Image and video hosting by TinyPic

POV Edward - Bomba

 Sono seduto nella penombra del mio appartamento in attesa che arrivi l’ora di tornare a scuola. Ho perso la scommessa… ed ho perso Bella.
Continuo a ripensare alle sue parole, a come ha reagito gelidamente alla mia dichiarazione.
Le ho parlato con il cuore in mano e lei non solo non corrisponde i miei sentimenti, ma li ha reputati falsi.
Come aveva predetto Peter, ho sentito il cuore andare in frantumi e mi sento uno straccio. Ho visto come riduce le persone un amore non corrisposto, ma non credevo fosse così doloroso.
La vibrazione del cellulare mi fa tornare al presente. Mi alzo di scatto sperando che sia un messaggio di Bella. Che abbia capito che la amo e che mi ama, ma il mondo mi crolla addosso appena leggo:
Vai sul blog della scuola… la matricola ti ha fatto fesso. Mi dispiace, Peter.
Accendo il portatile mentre stappo l’ennesima birra.
“TEST DI LABORATORIO effettuato da ISABELLA MARY SWAN: E’ POSSIBILE IN UN MESE TRASFORMARE UN DONGIOVANNI IN UN UOMO GALANTE?” è il titolo a caratteri cubitali che troneggia al centro della pagina del blog della scuola.
Faccio scorrere la pagina e ogni momento passato con Bella è impresso sul monitor.
La nostra cena al ristorante, la serata nella baita, alla festa di Forks, il ritorno a casa, le giornate passate in biblioteca o a casa mia.
E, come un perfetto test di laboratorio, ci sono foto mie dei giorni precedenti all’incontro con Bella messe a confronto con quelle degli ultimi giorni passati con lei.
Ecco perché i suoi amici uscivano come funghi! Ed io, idiota, ci sono cascato!
Ogni foto ha la didascalia con ben spiegato cosa è successo. Sono riportati i video, le frasi che ho detto…  la mia vita dell’ultimo mese è di dominio pubblico… i miei sentimenti per Bella sono di dominio pubblico!
Scaravento il portatile per terra e inizio a distruggere ogni cosa mi ricordi Bella… la Swan, la matricola, il mio incubo!
Sono stato uno stupido! Ho creduto a una ragazzina! Mi sono innamorato di una ragazzina!
Mi sono pure sentito in colpa per la scommessa che avevo fatto su di lei… Dopo poche settimane avevo anche pensato di non vincerla pur di farle capire che i miei sentimenti per lei erano veri! Ho pagato il debito della scommessa ancor prima che finisse il termine pur di far capire a tutti che lei non era più solo una preda, ma la donna che amavo!
Idiota! Dovevo seguire il mio istinto! Dovevo scoparmela senza farmi troppi problemi!
E’ come tutte le altre ragazze… anzi, peggio! Almeno le altre erano sincere, volevano una scopata indimenticabile e non si sono fatte problemi a chiedermela! Invece lei ha giocato sporco! Mi ha fatto innamorare solo per uno stupido compito di scuola!
Sono un idiota! Ha sempre avuto ragione Peter… mai fidarsi delle donne! Sono infime, calcolatrici… e non meritano il nostro cuore! Devono essere felici di avere il nostro cazzo e nulla di più! Dare il cuore a una donna è sbagliato!
Amber aveva fatto soffrire Peter e lui, in questi anni, ha fatto di tutto per evitare che facessi il suo stesso errore! Me lo ricordava ogni santo giorno… ma io, come un emerito imbecille, ho ceduto agli occhioni da cerbiatta della Swan, al suo sorriso, alle sue guance imporporate…
Bugiarda! Ecco cosa è veramente la santerellina Swan… una bugiarda patentata, aiutata dai suoi grandi amici.
Emmett! Cazzo! Ho condiviso i miei ultimi due anni con lui, gli ho parato il culo in più occasioni… e Jacob? L’ho fatto accettare io nella squadra, io gli ho insegnato i trucchetti per vincere le scommesse… e Alice? Ohhh… il piccolo e malefico folletto!
Mi ha intortato pure lei. Idiota! Ed io che ho ascoltato i suoi consigli quel giorno in biblioteca. Sembrava che fosse l’unica disposta a credere in qualcosa tra me e la sua amica e mi ha spronato a essere me stesso… a donare il cuore alla bugiarda… mi ha dato la speranza che tra me e la Swan potesse esserci un futuro…
Quanto sono stato stupido? Alice è arrivata a fagiolo il giorno che stavo titubando. Il giorno in cui non mi rispondeva al cellulare ed io ero tentato di mollare tutto, di abbandonare la scommessa, la matricola… tutto… ero confuso, volevo prendermi tempo, ritrovare me stesso… perché mi stavo perdendo. Ogni sicurezza che avevo coltivato negli ultimi anni si stava sgretolando ogni volta che guardavo la Swan negli occhi. Volevo fare un passo indietro per poter ricominciare con il piede giusto… ma se avessi mollato… loro non avrebbero avuto il materiale per la loro stupida ricerca!
Ma non hanno capito contro chi si sono messi! Ho superato situazioni più difficili che uno stupido blog… sono Edward Masen e dimostrerò a tutti che nulla può scalfirmi!
 
 ***
 
“Quindi alla fine ero solo una cavia da laboratorio” ringhio appoggiandomi alla porta dell’aula di informatica. “Ti sei divertita Swan?” le chiedo facendo un passo verso di lei. Voglio che mi guardi negli occhi e che capisca che non mi ha fregato. Io sono Edward Masen e rinasco dalle mie ceneri!
Jasper e Rosalie le si parano davanti, mentre la matricola continua a guardarmi… dispiaciuta? Non penso, forse preoccupata che rovini il suo bel lavoro.
“Vattene Masen!” sibila la stangona bionda.
“Me ne vado solo dopo essermi complimentato con la signorina Swan. Mi ha fatto fesso in un modo impeccabile” rispondo strafottente.
“Ha sentito i tuoi complimenti, adesso vattene. Non ti voglio vedere vicino a lei!” la voce dura di Jacob mi arriva alle spalle. Ed il paladino della Swan arriva sul suo cavallo bianco!
“Manca solo più la nana e l’orso e la famigliola è al completo.” Rido senza gioia “Oh! Scusate. Che maleducato” esclamo posandosi la mano sulla fronte fingendomi dispiaciuto. “I complimenti non sono solo per la Swan. Lei non sarebbe stata in grado di fare tutto questo da sola. Chiedo venia, e mi congratulo con tutti voi!” e mi inchino verso ognuno di loro con un gesto teatrale. Mi alzo applaudendo e continuo. “Bravi! Veramente complimenti! Avete futuro nel campo del cinema!”
“Siamo felici che ti piaccia il nostro lavoro, ma adesso ti chiedo cortesemente di andartene” sibila Jasper facendo un passo verso di me. Alzo le mani in segno di resa e sorrido per mascherare la rabbia.
“Ok, ho capito. Me ne vado… spero solo di poter avere una copia di alcune foto… dato che sono veramente fotogenico” e scoppiando a ridere esco dall’aula lasciandoli tutti a bocca aperta.
Deve ancora nascere la persona che mi spezza!
 
La vita mi ha insegnato: se non puoi combattere, alleati! Ed io sfrutterò il loro lavoro per farmi maggiore pubblicità e riprendere il mio ruolo di figo sciupafemmine.
Molte ragazzine che erano titubanti, infatti, si fanno avanti e mi guardano come fossi un principe.
Brava Swan, grazie per la pubblicità!
E ancor prima che suoni la campanella della prima ora, sono già nello sgabuzzino delle scope a sfogare giorni di astinenza insieme ad una ragazza che, fino a pochi mesi prima, faceva la difficile!
 
Il resto della mattina passa tranquilla, tra una lezione ed uno scopata… quanto mi è mancato questo ritmo!
La scuola è divisa in due fazioni: quelli che mi reputano un perdente e quelli che mi reputano un Dio. Chi mi reputa un perdente può farsi da parte, ho da spiegare ai miei nuovi adepti come fare a far capitolare le donne e ho tantissime ragazzine che vogliono provare l’emozione di farsi sbattere da me… soprattutto adesso che ho ampliato il repertorio con frasi sdolcinate e gesti galanti!
Peter, si è dimostrato l’amico che è, mi ha ascoltato senza giudicarmi quando sono tornato distrutto da Forks e ha tenuto a bada i cagnolini spingendoli subito verso una nuova scommessa… anche se da oggi tutto è cambiato. Il lavoro della Swan e dei suoi amici hanno aperto molti vasi di Pandora e molti ragazzi si sono trovati a dover dare spiegazioni alle relative morose. Alcuni dei miei compagni di squadra hanno dovuto redimersi e accasarsi con la ragazza che frequentavano e altri si sono trovati con un due di picche e molte cose su cui pensare.
Brava Swan! Hai aperto gli occhi ai ragazzini e sicuramente, molti cuori che sarebbero stati infranti, adesso troveranno il vero amore… ed io avrò un maggior territorio di caccia, con tutti quei maschioni accasati!
 
Se non fossi troppo arrabbiato, mi congratulerei veramente con lei perché la loro “relazione” mi ha aperto molte porte e liberato da molti avversari…
 
Entro al bar seguito dalle mie nuove fans e noto che il tavolino della matricola e dei suoi amici sfigati è circondato da ragazzine che tartassano di domande il mio incubo. Le chiedono consigli per far capitolare il ragazzo dei loro sogni, le chiedono come far capitolare me… ascolto divertito fino a quando decido di intervenire e dare il colpo finale alla donna che mi ha rubato il cuore per distruggerlo in mille pezzi.
“Volete la verità?” chiedo facendomi spazio tra la folla che si accalca intorno a Incubo.
“La Swan non mi ha fatto capitolare! Dai, siate seri. Secondo voi…” mi gira guardandola con disprezzo. Mi hai ferito, adesso è il mio turno “Una ragazza sempliciotta come lei. Senza curve, senza un viso particolare e con un quoziente intellettivo pari alla media… mi ha fatto capitolare? Veramente?” chiedo guardando tutti sorridendo “Mi dispiace deludervi… ma ho buon gusto io, e sono stato al suo gioco per aiutarla nel test. Lei aveva bisogno di qualcuno per questo scherzetto ed io avevo bisogno di pubblicità.”
“Ma nel video dove dici che la ami… sembra che tu sia sincero” mi fa notare una ragazzina guardandomi compiaciuta di avermi preso in fallo.
Scoppio a ridere e poi la guardo dritta negli occhi. Le accarezzo la guancia e le sussurro sensuale.  “Io ti amo! E so cosa significa, perché lo sto provando per te” e mi allontano continuando a tenere allacciato lo sguardo alla ragazzina che ormai pende dalle mie labbra. “Vedete? E’ solo recitazione! Ma secondo voi, mi innamoro di una così?” e indico la Swan con disprezzo “Naaaa! Merito di meglio! E adesso scusate… ma se volete sapere come far capitolare qualcuno, chiedete a una donna che è veramente in grado di far innamorare un uomo…” e mi allontano seguito da un paio di nuove fans.
 
***
 
Ormai il mio tempo a Seattle è finito. Gli ultimi giorni sono stati stressanti, tra il trasloco, i documenti per il trasferimento e il soddisfare le ragazze che non avevo ancora soddisfatto.
Prendo la valigia e guardo per l’ultima volta l’appartamento che i miei genitori mi hanno lasciato, ma che ho scoperto di possedere solo da pochi anni. Non provo nulla.
Non ci sono ricordi felici o tristi, è solo un appartamento in cui mi rintanavo per studiare e sfuggire dalle donne che mi seguivano nella camera del campus. L’unica che ci è entrata è stata la Swan… e anche se sono ricordi felici… diciamo che preferisco dimenticarli!
Adesso che non ho nemmeno più la Swan a tenermi a Seattle, e Peter ha avuto la conferma di uno stage a Boston, il mio trasferimento è ancora più facile. Nulla mi mancherà di questa città che mi ha adottato pochi anni fa.
 
La matricola? L’ho ancora vista a scuola in questi giorni… è diventata popolare grazie allo scherzetto che mi ha tirato con i suoi amici, ma non mi importa!
Sono contento per lei. Spero che trovi la sua strada e che, anche se tra di noi non siamo mai stati del tutto sinceri, spero che segua alcuni miei consigli e non si faccia influenzare da nessuno.
La vita è troppo breve per viverla secondo le scelte degli altri… e sono sicuro che potrebbe diventare un’ottima insegnate di lettere o una bravissima scrittrice… deve solo trovare il coraggio di cambiare strada e prendere le redini della sua vita.
Non si può essere felici finché viviamo in funzione degli altri, perché tutti, per un motivo o per l’altro, prima o poi, ti lasciano solo…
Ma adesso basta con i discorsi filosofici!
Una nuova vita mi attende e molte domande, che mi hanno perseguitato per anni, stanno per avere risposta, quindi… addio Seattle, addio Peter… addio Bella! Buona vita a tutti!
Io vado a prendermi la mia!!!
 
 
TA-TAN!
Fine Seconda parte... e come avevo già spiegato a qualcuno...
Sono solo dei ragazzi con problemi molto grandi da risolvere e che non possono creare qualcosa se prima non risolvono il passato. Edward ha "recitato" per paura di essere ferito, Peter ha "recitato" per paura di non essere abbastanza forte per sostenere il suo amico, Bella ha "recitato" perchè troppo "ingenua" e lontana dalla realtà di Edward per capire i suoi veri problemi, gli amici di Bella hanno "recitato" perchè si sono fermati a giudicare la maschera di Edward... come qualsiasi ragazzo di vent'anni che crede di conoscere il mondo e capire tutto, ma troppo giovani per farlo. Questo è il motivo per il quale, dopo vari giorni passati a rifletterci, ho preso la decisione di concludere la prima parte come l'ho conclusa.
Dovevo fare un passo indietro... far conoscere tutte le sfumature e solo dopo, potevo mettere altra carne al fuoco. la domanda Edward è buono o cattivo ha avuto la sua risposta, adesso possiamo pensare al suo passato e al suo futuro!
Adesso che le carte sono state tutte messe sul tavolo... secondo voi... ho sbagliato a spezzare in tre parti la storia?

Ringrazio con tutto il cuore chi mi ha sostenuta e mi segue anche se ultimamente ho fatto aspettare molto gli aggiornamenti, e ringrazio chi mi ha dato fiducia accettando la mia scelta e attendendo prima di giudicare il finale della prima parte... ringrazio anche tutte le altre, quelle che hanno solo letto, quelle che mi hanno detto che non erano d'accordo e tutte le trecento e rotte persone che hanno messo la storia nelle tre categorie!!!
GRAZIEEEEEE!!!!!
Non so ancora quando il lavoro mi permetterà di arrivare a casa ad un'ora decente, ma vi prometto che prima di Natale leggerete l'inizio della terza parte!
Un abbraccio!!!
 
IN ATTESA DELLA TERZA PARTE...
Fate un salto nelle altre mie storie e fatemi sapere cosa ne pensate!!!

from twilight to sunrise edward - POV Edward in NEW MOON (Completa)
Padre senza saperlo - un'isola, una regola... e le sue conseguenze! (Completa)
La donna più felice del mondo - un ragazzo, una ragazza e qualcuno di troppo! (Completa)
Devi essere indipendente - facile innamorarsi di un uomo sexy pieno di soldi, e se fosse solo un sexy imbianchino? (Completa)
Il mio incubo personale - a volte cambiare città non basta per dimenticare (Completa)
Vuoi Compagnia? Un uomo, una donna ed un mondo in rovina... quando il sognare è forse l'unica salvezza (Completa)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: saffyj