Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuHyun    20/05/2009    19 recensioni
Vi voglio raccontare le mie figuracce che ho fatto con quello che mi piace XD, ci riderete su, perché io come ci ripenso tutte le volte mi metto a ridere e non la finisco più...quelli sono stati i momenti anche migliori, non solo peggiori perché ridevo con lui che mi prendeva per una pazza XDXDXD...detto questo...vi lascio alla lettura delle mie figuracce XD!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordo ancora le mie figuracce che feci durante l'estate che mi innamorai di lui...sull'inizio solo le mie amiche ci ridevano e io mi arrabbiavo perché mi stavano prendendo in giro, ma ho imparato a vederla sotto un altro aspetto e allora ci ridevo anch'io...

La mia prima figuraccia la feci al bagno della mia amica: stavo camminando tranquillamente tra i miei pensieri, mentre avevo la mia roba in mano e non mi ero accorta che Davide mi stava guardando...faccio per girarmi e rimango incantata nei suoi occhi  mentre continuo a camminare ignara di quello che mi stava per succedere...all'improvviso BUM! Mi ritrovo a terra che stavo ridendo come una pazza per la figuretta: mentre lo guardavo non mi sono accorta che inciampai nei miei stessi piedi finendo a terra, facendo ridere me e tutto il gruppo degli amici...

Un'altra figuraccia che feci mi successe sempre durante l'estate: stavo giocando a pallavolo con le mie amiche e non mi ero accorta che all'altra rete vicina stavano giocando lui e i suoi amici a pallavolo...toccava alla nostra squadra avversaria a battere e io mi girai e iniziai a fissare Davide che stava giocando benissimo...però non mi accorsi della palla che mi arrivò in pieno viso, quando dopo mi girai per riprendere a giocare...che dolore...non mi ero accorta che la palla stava andando diretta a me e non riuscii nemmeno a spostarmi, così la presi in pieno cadendo e prendendo anche una bella culata...le mie amiche iniziarono a ridere non finendola più, facendomi ridere poi anche me, mentre il gruppetto di Davide ci guardava come se fossimo drogate (XDXD oddio non ne me la scorderò più la sua faccia XDXD ndautrice).

La terza figuraccia la feci quando avevo accanto lui: stavo andando via insieme alla mia amica e passammo davanti le docce dove lui si stava asciugando e parlava insieme con due suoi amici, la mia amica passò tranquillamente, io iniziai ad andare su di giri e diventai viola in faccia e camminai troppo di fretta: l'acqua non mi aiutò di certo...appena mi trovai accanto a Davide, scivolai sulla pozzanghera che aveva provocato la doccia e caddi a terra tirando a terra anche un suo amico perché avevo tentato di aggrapparmi a qualcosa per non cadere e avevo trovato il suo braccio. Mi rialzai circa dieci minuti dopo, dalle risate che erano uscite a me e agli altri tre... (credevo di morire quel giorno...madonna santa XD)

La quarta ma possiamo dire che lo faccio sempre questa figuraccia...mi succede sempre quando lui mi passa accanto e io??? Scoppio a ridere come una cretina, mentre inizio a diventare viola in faccia e inizio ad avere caldo...ma sono quelle mie risate che non durano due minuti...ma vere e proprie mezz'ore mentre le mie amiche mi guardano pronte con il cellulare a chiamare la prima ambulanza se fossi rimasta senza ossigeno, o il primo manicomio disponibile se avessi continuato a dare di matto ancora. Faccio sempre così, e una mia amica aveva fatto una ricerca e ha scoperto che i sagittari, quando di solito sono innamorati e quando quello che li piace è nelle vicinanze di troppo ride e diventa viola e non finisce più...

La quinta figuraccia successe così: ero in passeggiata insieme alle mie amiche e stavamo camminando per la passeggiata quando iniziai a guardare il cielo sereno e pulito tra i sogni, non curante di dove stavo andando...dopo un pò che stavo camminando, abbassai lo sguardo e per fermarmi era troppo tardi...andai a sbattere contro Davide, facendogli rovesciare addosso la sua coca cola sulla maglia...L'amico di lui e le mie amiche scoppiarono a ridere, io rimasi sull'inizio scioccata e poi tutta frenetica iniziai a strofinare con vigore la macchia con un fazzoletto aumentandome la macchia sempre di più: all'improvviso inizia a sentire la sua risata perché io viola in volto continuavo a dire -scusami, scusami scusamiiii!!-, finendo per poi prendermi le mani per farmi smettere e farmi ridere troppo imbarazzata per parlare... (^////^ no comment xD ndautrice)

Un'altra bella figuraccia la feci era già finita l'estate e un'amica del gruppo di Davide, decise di voler far le presentazioni, in modo di che io diventassi meno timida...mi portò davanti a lui e io rimasi come sempre imbambolata: tesi la mia mano per presentarmi, lui la prese e io non la mollavo più continuando a guardarlo negli occhi incantata come una stupida, mentre lui sorrideva chiaramente divertito dalla situazione...ero talmente nei sogni che quando scattò la sirena dell'ambulanza, feci un salto spaventata cadendo e finendo fra tutti i motorini e iniziando a ridere mentre mi tenevo la mano sulla testa per la botta...mi aiutarono Davide e un altro suo amico a rialzarmi lentamente, cercando di farmi calmare perché ero completamente partita. (no ero proprio una deficiente XDXDXD ndautrice)

La settima che feci (minchia già sette, sono un caso disperato io O_O ndaturice) era vicino il Natale e io ero felice e tra i sogni perché avrei potuto passare il tempo con le mie migliori amiche... era un serata fredda e io e le mie amiche uscimmo per andare a mangiare una pizza e coca cola, alla fine uscimmo e a me l'effetto della coca si stava facendo sentire: andammo a salutare la nostra amica che mi fece conoscere Davide e iniziammo a parlare inoncurante che avevo accanto Davide...alla fine faccio per girarmi e mi ritrovo i suoi occhi verdi che mi guardavo e io senza motivo urlai -DAVIDE!- e lui -O_o- credeva fossi impazzita...ma non era mica finita qui...io e le altre ragazze iniziammo a parlare che cosa avremmo voluto per Natale, e quando toccò a me, non mi accorsi che dietro avevo lui...e inizia a dire -per Natale...o vorrei un bel viaggetto per Londra a trovare Robert Pattinson oppure Davide!- sentii una risata dietro di me e riconscendola mi ghiacciai sul posto diventando viola...ma con tutte le risate che c'erano, mi misi a ridere anch'io cercando di nascondere la vergogna... (sempre la solita sono XD ndautrice)

L'ottava figuraccia (ormai ho le lacrime agli occhi per le risate X°D ndautrice) mi successe quando riniziò l'estate nuovamente e la stavo trascorrendo prendendo il sole: alla fine decidemmo io e le mie amiche di fare un bagno per inaugurare l'inizio dell'estate...ci tuffammo nell'acqua un poco ghiaccia, ma presto ci facemmo l'abitudine e iniziammo a schizzarci e a ridere come se fossimo bambine per poi strozzarmi e quasi affogare nell'acqua vedendo Davide mollo che si tuffava per rinfrescarsi (sbav TçT...^//^ scusate ndautrice)...iniziai a tossire, a ridere e a lacrimare cercando di ritrovare ossigeno mentre Davide, insieme ai suoi amici che si erano tuffati dopo, mi guardavano cercando di capire se era il caso di chiamare qualcuno per non farmi morire senza respiro...ma vedendomi ridere e piegata in due, anche loro non avendo capito nulla iniziarono a ridere...

La nona (oh povera me xD ndautrice) mi successe che ero al baretto a prendere una bibita ghiacciate e un bel gelato, dedicandomi alle chiacchiere con le mie amiche che mi stavano raccontando di tutto e più e io le stavo ascoltando interessata, quando all'improvviso...arrivò il signorino passandomi accanto e facendomi provocare quelle famose risatine isteriche che mi duravano un casino di tempo...il problema è che mi ero messa male nella sedia e quando iniziai a ridere e sulla sedia, scivolavo sempre di più, mentre Davide si girò per caso e mi stava guardando così -O.O- e alla fine, caddi sotto il tavolino prendendo una bella testata e facendo ridere anche le mie amiche e anche Davide che mi stava prendendo per una scema ormai... (mado che testata XD e che risate sopratutto XD ndautrice) e mi successe nello stesso giorno mi successe questo: stavo ritornando su con le mie amiche per andare a casa, ma ci mettemmo a guardare Davide e gli amici che giocavano a calcio, io avevo la fortuna di sognarlo da vicino visto che faceva il portiere, ma quando si girò a guardarmi mi incantai a guardare i suoi occhi verdi splendenti...e non mi accorsi della pallonata che arrivò alla rete di ferro, io mi spaventai e feci un salto indietro finendo nella sdraio insieme al suo amico che poco dopo scoppiò a ridere...(quando lo rivedo devo chiedergli scusa ^//^ ndautrice) fu difficile anche per me riuscire a rialzarmi visto che da tutte le parti tutti ridevano... (che deficiente che ero XDXD ndautrice)

Per ora non me ne vengono in mente altre oppure non me ne ricordi di figuracce xD ma appena me ne veranno altre le scriverò XD per provocare un'altra ondata mia di risate...
Spero la leggerete e recensirete XD per farvi sopratutto qualche risata sulle mie peripezie XDXD (chiedo scusa se vi sto facendo impazzire, non riesco a pubblicare una parte ç__çndautrice)
giuly_pattinson





   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: GiuHyun