Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexandra_Wolf    06/12/2016    1 recensioni
Finalmente, dopo tanto tempo, Sakura riuscì a confessare i suoi sentimenti all'uomo che per anni l'aveva protetta e sostenuta. Il suo maestro Kakashi.
Questione molto importante è che anche Kakashi prova forti sentimenti per la sua allieva, ormai jonin.
Unici a sapere della loro relazione sono Asuma, migliore amico di Kakashi, Ino amica di Sakura e il Quinto Hokage, Tsunade.... ma quel giorno un'altra persona venne a saperlo.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima FF in assoluto e volevo scriverne subito una sulla coppia anime che preferisco, la Kakasaku. Spero che questo primo capitolo non annoi subito.

Beh che dire?! Buona lettura.
 

La partenza

Tsunade convocò alcuni nuovi jonin per una missione, tra cui Sakura e Naruto.
La missione era di proteggere gli Anziani del Villaggio della Foglia che dovevano attraversare il confine per andare nel Paese del Vento.
Dopo aver parlato della missione, i jonin andarono a prepararsi per la partenza.
"Ehi Sakura" disse Naruto.
"Mmh?" Sakura si girò verso di lui.
"Ci vediamo alla porta di Konoha più tardi?" domandò alla ragazza.
"Certo ci vediamo là" rispose Sakura con un sorriso.
Sakura s'incamminò verso casa e arrivata trovò qualcuno sui gradini di casa sua.
"Kakashi che ci fai qui?" domandò.
"Ho saputo della missione" rispose secco Kakashi. Sakura continuava a non capire.
"Si, e quindi?" dicendo questo aprì la porta ed entrò, Kakashi la imitò dopo essersi guardato intorno per vedere se ci fosse qualcuno. Entrò e chiuse la porta in maniera un po' brusca. Cosa che fece sussultare Sakura.
"Mi dici che hai?" gli domandò mentre preparava il necessario per il viaggio.
"Non voglio che tu vada, è troppo pericoloso" rispose Kakashi.
"Oh ma dai. Non hai mai detto così per una missione, nemmeno quando avevo 12 anni".
- Si, ma ora le cose sono cambiate- pensò il jonin mentre guardava Sakura andare su e giù per la casa.
"Bene, ho tutto. Posso andare" disse Sakura. Prese le chiavi e aprì la porta ma Kakashi le si parò davanti chiudendo la porta alle sue spalle. Sakura era sbigottita, non lo aveva mai visto così.
"K-Kakashi!" disse la ragazza.
"Non voglio che tu parta" esordì ancora il jonin, ma questa volta la sua voce era velata di tristezza. Sakura la percepì e lo abbracciò alzandosi sulla punta dei piedi. Come sempre. Kakashi la trinse forte a sè come mai prima d'ora. - E' davvero preoccupato- pensò Sakura.
"Non mi accadrà niente. Te lo prometto" disse ad un certo punto Sakura.
"Sta attenta, ti prego" le disse
Si staccarono dall'abbraccio e Sakura, sempre in punta di piedi, abbassò la maschera che Kakashi portava sempre e lo baciò e nel farlo arrossì come la prima volta.
Sakura lo convinse ad accompagnarlo alla porta di Konoha. Là erano riuniti i jonin con Tsunade che appena vide il volto di Kakashi si avvicinò a lui.
"Non ti devi preoccupare, è un bravo ninja" disse la donna.
"Lo so" ribattè Kakashi senza guardarla.
"Se avranno bisogno di noi, saremo là subito" disse l'Hokage toccandogli il braccio.
Kakashi rimase con l'Hokage fino a che non partirono poi si girò e, con le mani in tasca, s'incammino verso casa.



Fine capitolo.
Ditemi cosa ne pensate e ci vediamo (spero) al prossimo capitolo.

Alexandra_Wolf
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_Wolf