Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |       
Autore: Logan_Potter    06/12/2016    3 recensioni
Quattro capitoletti Kogan, tutti a tema natalizio. Saranno descritti dei momenti tra Logan e Kendall in ognuna delle feste che ci sono durante le vacanze natalizie: Ringraziamento, Natale, Capodanno e, anche se non è una festa, il ritorno a scuola.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE THANKSGIVING
 
La neve cadeva lievemente, mentre gli occhi del piccolo Logan guardavano oltre la finestra della propria cameretta. Stava aspettando qualcosa, anzi, qualcuno.
-Hai visto, Logie?- la mamma gli si avvicinò, ponendogli quella domanda.
-Cosa ho visto?- chiese a sua volta il bambino, confuso dalle parole della madre.
-Ha cominciato a nevicare!- gli spiegò lei.
-Ah! Ma non stavo guardando quello!- rispose con tono leggermente saccente. Per lui, era ovvio quello che in realtà stava facendo.
-E cosa, allora?-
-Stavo aspettando Kendall, è ovvio, mamma!- la signora alzò gli occhi al cielo, con l'ombra di un sorriso in volto. Da quando la famiglia Henderson e la famiglia Schmidt avevano deciso di passare il ringraziamento insieme, Logan non aveva fatto altro che chiedere quanto mancasse a quel giorno. Kendall e Logan erano inseparabili, "amici a vita", come si dicevano sempre tra di loro.
-Tranquillo, non dovrebbe mancare molto. Anzi, guarda di nuovo fuori!- il moretto fece un largo sorriso, poi si girò di nuovo verso la finestra. Il suo amico dai capelli biondi era proprio là, lo stava salutando dalla strada.
Si sentì il campanello suonare.
-Vado io!- gridò subito Logan, che rimase deluso ricordandosi che era troppo basso per arrivare al citofono e aprire.
-Uffa!- esclamò. La madre gli accarezzò la testa e poi aprì il cancello.
Il bambino si mise giacca e cappello in tutta fretta per poter uscire e "assalire" l'amico con un abbraccio.
-Ciao, Logie!- anche Kendall aveva atteso con impazienza quel momento.
-Facciamo a palle di neve?- gli propose. Il più basso sgranò gli occhi e cominciò subito a correre per il giardino: Kendall era imbattibile nelle battaglie con la neve.
-È inutile che scappi!- e il primo colpo centrò Logan sulla schiena. Quest'ultimo, provò a contrattaccare, riuscendo solo a colpire un albero.
Nel frattempo, i genitori li stavano osservando dalle scalette che portavano dentro casa, lanciando ogni tanto qualche urlo per fare il tifo.
-Time out!- disse Logan, dopo una palla arrivatagli in faccia.
-Ma non puoi fare il time out ogni volta che perdi!- protestò il biondino.
-Ma mi hai preso nell'occhio, mi fa male!- si lamentò l'altro, stropicciandosi l'occhio sinistro, che era diventato rosso. Quando Kendall se ne accorse, si senti in colpa e andò a consolare l'amichetto.
-Scusami, Logie! Non volevo farti male.- cercò di farsi perdonare anche con un abbraccio.
-Tutto okay, tanto ora mi passa.- disse sorridendo il moro.
Giocarono ancora per un po', buttandosi per terra e facendo gli angeli di neve o i pupazzi di neve, poi dovettero entrare in casa per pranzare. Appena fu possibile, sgattaiolarono nella camera di Logan. 
-Meno male che sei venuto, sennò sai che noia a stare qui solo con i miei genitori!- esclamò il più grande d'età.
-Sì, ti ho salvato la vita!- scherzò l'altro.
-Già! Comunque, vuoi giocare con i supereroi?- propose Logan, avviandosi verso la scatola dei giochi. Prese i modellini di Spiderman e Batman, i loro eroi preferiti. Non gli serviva neanche una conferma, passò direttamente l'Uomo Ragno a Kendall.
-Guarda, Batman! C'è una ragazza su un palazzo infuocato!-  e in quel momento, nella loro testa piena di fantasia, il letto diventò un grattacielo altissimo. Per risalirlo, i due bimbi cominciarono a saltare sul materasso. Logan, in un momento di svago come quello, dimenticò completamente che la mamma non voleva che saltasse sul letto. Lui, da bambino che era, non aveva ancora mai capito perché non potesse farlo. Ma quando mise male il piede e cadde sul pavimento, ne intuì la ragione.
-Ahia!- urlò tra le lacrime. 
-Ma come fai a farti sempre male?- chiese retoricamente Kendall, mentre cercava di aiutarlo ad alzarsi per portarlo dalla madre. Questa si occupò prima di medicarlo, poi di fare una bella ramanzina al figlio.
Non ci volle molto perché l'episodio venisse dimenticato. In un giorno come quello, le cose brutte era normale metterle da parte. L'atmosfera era carica di positività. 
Quando si avvicinò l'ora della cena, Logan e Kendall decisero di aiutare a cucinare, anche se non potevano fare molto. Apparecchiarono portando solo gli oggetti che non si potevano rompere (con Logan nei paraggi non si poteva mai sapere).
Appena prima di mangiare il tacchino, ognuno dei presenti disse qualcosa per cui era grato, come voleva la tradizione del Ringraziamento.
I primi a parlare furono i padre di Logan e Kendall, poi le madri, i fratelli del biondo e poi Logan. Sapeva esattamente per cosa ringraziare.
-Grazie per fatto diventare me e Kindle amici!- esclamò convinto. I più grandi sorrisero, constatando che era proprio bello che Logan, dalla sua innocenza di bambino, sapesse riconoscere la bellezza di una grande amicizia. Anche Kendall rimase stupito dalle parole di Logan, ma non come gli altri. Per lui, quella, era un'amicizia fantastica e non era così strano che la pensassero allo stesso modo. 
-Io... ringrazio per tutto il tempo che passo con Logan!- il più piccolo aveva cercato un'alternativa al ringraziamento dell'altro, non potendo dire la stessa cosa, e aveva deciso che anche quello andava più che bene,  il sorriso del moro lo confermava.

L'uomo di casa, ovvero il padre di Logan, tagliò il tacchino e lo servì agli altri. Era venuto davvero buono e se lo gustarono tutti con gioia. Ma la vera allegria, quella sera, non veniva dal tacchino o dai "grazie". Erano allegri, perché erano tutti insieme. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Logan_Potter