Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: milla4    06/12/2016    4 recensioni
Piccola drabble scritta per l'evento su Facebook "Special presents: drabble edition" di Kim_ Sunshine.
"Vuoi volare?" è domanda che implica un'azione, un desiderio di libertà, di vita, di sentimenti inespressi... ma non sempre è così. Non per tutti.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 



Vuoi volare?

 


«Vuoi volare?» era la tua frase prima di prenderle per un sogno infinito.
Le avvolgevi con delicatezza, carezzando il loro volto, le mani; poi un bacio e loro, prima di assaporare il sonno, rispondevano che sì, che volevano volare.
E le portavi in alto, verso la pietra, verso il Paradiso, per me, come tu mi dicesti  ogni volta che ti aspettavo.
Un tocco e cadevano come foglie: lunga è l'attesa per l’eternità, troppo corto il viaggio per raggiungerla.
E le portavi in alto, verso il Paradiso, per me, per noi, perché noi non potevamo volare, noi siamo argento in un mondo dorato.






 




Note: Come già detto, la storia è stata scritta per un contest su Facebbok a tema libero.
Io ho scelto di scrivere un'originale dal tema non molto allegro e bello; avevo solo quella frase in mente e inizilamente doveva uscirne qualcosa di radioso, dolce e un po' goffo, ma poi il mio "momento storico" non proprio allegro ha preso il sopravvento e radiosa, dolce e un po' goffa l'ho sentita anni luce da me... quindi: beccatevi questa ;)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: milla4