Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: wykkie    06/12/2016    3 recensioni
Gohan li osservava, studiandone il comportamento come si fa con una nuova specie di animali, le sue mani fremevano per una penna e un foglio su cui prendere appunti. Non è che ci fosse tanta differenza tra due gorilla e due sayan.
“Cosa ne vuoi sapere inetto, io sono il principe dei sayan!”
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Gohan, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Secondo me si fa così”

Gohan li osservava, studiandone il comportamento come si fa con una nuova specie di animali, le sue mani fremevano per una penna e un foglio su cui prendere appunti. Non è che ci fosse tanta differenza tra due gorilla e due sayan.

“Cosa ne vuoi sapere inetto, io sono il principe dei sayan!”

Gohan guardò come l'esemplare più vecchio e più basso strappò brutalmente l'oggetto interessato dalle mani dell'esemplare più giovane, l'unica reazione fu un lamentoso Vegeta!

“Taci, il tuo livello di stupidità mi disturba” sibilò Vegeta da dietro il divano su cui era seduto l'altro sayan adulto.

“Ma ti dico che-”

“SILENZIO TERZA CLASSE” il sayan in questione mise il broncio incrociando le braccia al petto,dopo un po' tirò su col naso mettendosi a giocare con un lembo della maglietta arancione fluo, per poi tornare a dare l'attenzione a Vegeta.

Nel frattempo Vegeta si era messo ad esaminare con attenzione l'oggetto fra le sue mani, che non era altro che un nuovo cellulare progettato da Bulma e sul commercio da due mesi. La povera scienziata voleva fare solo una buona azione regalandone uno a Goku e Vegeta, solo che se ne era andata rassegnata quando il cellulare di Vegeta era durato quattro minuti per poi essere stritolato nella presa del principe.

Il cellulare sopravvissuto era nelle mani di un sempre più irritato principe, con tanto di vena pulsante.

“Vegeta prova a-” provò ancora Goku.

“So come fare Kakaroth!”

“Devi solo pr-”

Un ki-blast lanciatogli in faccia lo interruppe ancora.

Gohan si rassegnò e se ne andò in cucina dalla mamma di Bulma e i suoi deliziosi biscotti alla vaniglia, era sulla soglia quando sentì una piccola espolosione.

“Ma Vegeta! Quello era mio!”

“Tsk, era difettoso, non si accendeva neanche”

Silenzio.

“Vegeta? Posso venire ad allenarmi con te?”

“No”

“Daiiii”

“No”

E dire che dovevano solo accendere un dipositivo con un solo pulsante.

Goahn alzò gli occhi al cielo ed entrò in cucina dove trovò la faccia sorridente della mamma di Bulma.

“Del tè caro?”







Grazie di cuore a tutti per aver scelto di leggere questa storia :)
sono anni che non pubblico qualcosa, e sono felice di averlo fatto di nuovo.
Ringrazio anche in anticipo chi recensirà o metterà questa storia nelle seguite/preferite/ricordate, siete i migliori! ;)
Baci :***
Wykkie

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: wykkie