Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Littlegirl92    06/12/2016    0 recensioni
Avevo già detto che in questo periodo mi sentivo molto ispirata? Mi pare di si!
Comunque, sono tornata con una nuovissima e piccola storia che racconta i fatti avvenuti prima di quelli della oneshot "Da una fine c'è sempre un nuovo inizio" . Potete anche leggerle slegate, però considerate che la oneshot è una specie di seguito di questa.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chopper, Nico Robin, Nojiko, Sanji | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 

I nostri sogni erano stati realizzati, o almeno quasi tutti.

La battaglia contro il governo mondiale era stata estenuante e difficile, con gravi e tante perdite. Come il padre di Luffy, Monkey D.Dragon, deceduto per via degli scontri.

Il nostro capitano però non si era lasciato sopraffare dal dolore, ed è riuscito a sconfiggere tutti, ovviamente insieme al nostro aiuto.

Finita la grande guerra, l'assetto politico è cambiato, ora sono i pirati a governare, o meglio, Luffy. E si, quel ragazzetto che sembrava solo capace a mettersi le dita nel naso e a mangiare di continuo, è diventato il re dei pirati.

Al suo fianco i pirati che l'hanno sempre sostenuto.

Tuttavia, finite le battaglie, ognuno di noi ha dovuto separarsi per procere con la propria strada.

In quanto a me, Nami detta la gatta ladra, non mi restava che tornare da mia sorella Nojiko al villaggio di Coco, ormai erano diversi anni che non li vedevo.

Vi starete chiedendo che fine hanno fatto gli altri, ve lo dico subito: Brook a ripreso a cantare e a fare tantissimi concerti in giro per il mondo, Franky è tornato dalla sua Franky Family insieme alla Sunny, Chopper e Robin hanno deciso di seguirlo, a quanto pare hanno bisogno di una piccola imbarcazione per girare il mondo, soprattutto Robin vuole allargare le sue già infinite conoscenze (d'altronde vi avevo detto che non tutti i nostri sogni si sono realizzati).

Chopper deve ancora studiare tantissime malattie, ma è diventato già un famosissimo medico chiamato a curare moltissime persone nel mondo.

Usop ha deciso di tornare da Kaya, evitando finalmente di raccontargli le frottole, questa volta i suoi racconti da grande pirata saranno reali.

E il cuoco? Sanji è tornato a prendere Purin, quella ragazza si è davvero innamorata di un tipo simile? Me lo sto chiedendo ancora adesso!

Comunque sia, l'All Blue non l'abbiamo trovato, o almeno per ora, Luffy gli ha chiesto di continuare ad essere il cuoco della sua nave, navigando anche con Purin.

Che sciocca, mi stavo dimenticando, Luffy, a parte essere il re dei Pirati, naviga con Boa Hancock (si non è molto simpatica neanche a me), tuttavia pare che il suo innamoramento verso il nostro capitano, le impedisca di stargli troppo distante, si dice addirittura che potrebbe morire.

Conosco bene quel ragazzo , tanto che davanti a carne in quantità per il resto della sua vita e al rischio di far morire una persona per causa sua, non ha potuto rifiutarsi.

Tra l'altro Sanji non so quanto sangue perderà dal naso a dover vivere con tutte quelle donne.

Per quanto mi riguarda, sono riuscita a disegnare la carta del mondo intero, come ci sono riuscita? Semplice! Moltissime persone della marina, con nostro grande stupore, sono diventate nostre alleate e grazie alle loro conoscenze sono riuscita in questa mia impresa.

Tornerò mai a navigare? Forse, ma al momento vorrei prendermi una pausa e tornare ad una vita meno avventuriera. Infondo ho già 25 anni e sento il bisogno di una vita più stabile.

Veniamo all'ultimo membro della mia rumorosa e simpatica ciurma, Zoro.

Al momento non è riuscito ancora a sconfiggere Mihawk, non perchè non ne abbia le capacità, ma perchè non ha avuto tempo per batterlo.

La grande guerra ci ha visti impegnati su diversi fronti e i nostri sogni in quel momento andavano accantonati.

Anche lui non naviga con Luffy, ha deciso di tornare al suo villaggio, per prendersi del tempo, allenarsi e salutare la sua amica d'infazia.

Non si è degnato neanche di salutare quando se ne andato! Rimarrà sempre un buzzurro!

Nessuno di noi sa se stia bene, gli hanno inferto molte ferite durante gli scontri, nonostante Chopper gli abbia detto di stare a riposo, la mattina dopo era scoparso dal letto e anche dalla Sunny, lasciandoci solo un biglietto e comunicandoci che sarebbe andato al suo villaggio e che prima o poi si sarebbe fatto vivo.

Ah! Mi vengono i nervi! Quell'idiota, che gli costava salutarci di persona! Ha ragione Sanji è proprio una testa d'alga!

Una cosa positiva di tutto ciò, è che su di noi non pende più nessuna taglia (anzi a me un pò dispiace, valevo un sacco di milioni di Berry) siamo liberi di gironzolare senza aver la paura di essere imprigionati o, peggio, uccisi. 


 

Capitolo 1: "Di nuovo a casa"

-Non ricordavo che il porto di Coco fosse così affollato- sorrido mentre mi guardo intorno cercando una testolina azzurra.

-Nami!- sento gridare il mio nome, allungo un pò la testa per vedere meglio fra la folla e vedo mia sorella Nojiko che mi saluta felice e con Genzo a fianco che piange a dirotto.

Corro verso di loro abbracciando mia sorella – Finalmente sono tornata a casa!- le dico, mentre anche lei annuisce felice.

Dopo vari saluti, mi trovo a casa di mia sorella con un thè caldo davanti a me mentre racconto gli ultimi avvenimenti, quando dalla porta vedo entrare Yosaku, uno dei vecchi amici di Zoro -Salve!- mi dice alzando una mano.

Io lo guardo stupita "che cavolo ci fa qui? E poi entra a casa di mia sorella senza neanche bussare!"

Ma ecco che sento proprio l'azzurra arrivare a grandi passi ed esclamare – Bentornato a casa, tesoro!-

"Cosa?! Come sarebbe a dire tesoro?" Il mio sguardo perso deve averlo notato anche mia sorella così decide di voltarsi verso di me e cominciare a parlare, forse per chiarirmi le idee – Nami, anche qui da noi sono cambiate molte cose, Yosaku è il mio compagno e adesso aspettiamo un figlio!-

Ed infatti, ecco che è arrivata la bomba, io spalanco ancora di più gli occhi – Come sarebbe? E io dove vado a dormire?- chiedo decisamente irritata

Mia sorella con una risatina se ne esce dicendo – Non preoccuparti, Yosaku e Johnny ti hanno costruito una bellissima casa, con attorno tantissimi alberi di mandarino, si sono dati da fare in tutti questi anni che eri via-

 

Così eccomi qui, diverse ore dopo, a disfare le mie valigie nella mia nuova casa, bella per carità, ma vuota.

Abituata al gran trambusto sulla nave è difficile sentire ora un completo silenzio -Forse era meglio se rimanevo con Luffy- sospiro rassegnata.

 

Il mattino seguente, dopo una notte decisamente insonne sia per via della nuova casa ma soprattutto di quel terribile silenzio che aleggiava nell'aria, ero con mia sorella in giro per il mercato a lasciare ai commercianti delle ceste di mandarini.

A quanto pare mia sorella si guadagna da vivere vedendo i mandarini e con i soldi guadagnati da Yosaku e Johnny pescando il pesce.

-Ecco, ti ho mostrato come si fa, per te non dovrebbe essere difficile continuare a farlo da sola- mi dice mia sorella mentre camminiamo fra la gente -Figurati, io come minimo glieli rivendo al doppio del tuo prezzo, ma se questa attività la lasci a me, tu come farai?-

Nojiko si voltà verso di me sorridendo -Non preoccuparti, Yosaku e Johnny guadagnano abbastanza per mantenere sia me che la moglie di Johnny. E poi è ora che ti guadagni da vivere onestamente, ormai non sei più costretta a rubare-

Già, è vero, ormai non sono più costretta ad essere una ladra, certo se mia sorella sapesse che ho talmente tanto di quell'oro da poterci campare una vita forse continurebbe lei a lavorare, però è anche incinta, mi dispiace che si spacca la schiena – Non ti preoccupare- dico sorridendo -Lavorerò io al tuo posto, ricordati che sono pur sempre una pirata, un avara pirata, di soldi non me ne mancano, il guadagno dei mandarini lo darò a te-

Mia sorella mi guarda impaurita – Beh, adesso che c'è?- rispondo stizzita.

-Tu! Sei sicura di sta bene?- mi chiede mentre mette una mano sulla mia fronte – Insomma ma che cavolo hai? Sei scema?- dico irritata mentre allontano la sua mano dalla mia fronte – No è che...è strano che tu mi cedi tutti i soldi che guadagni con i mandarini, conoscendoti avresti preso tutto quanto senza lasciarmi neanche un Berry!-

Sospirò rassegnata – Senti un pò, saranno 7 anni che non torno, ho viaggiato per mare e vissuto mille avventure, alcune dove ho anche rischiato la pelle, vuoi che non abbia imparato nulla?- mi fermo e fisso il cielo sotto lo sguardo attento di mia sorella -Ci sono cose molto più importanti del denaro e dei gioielli, senza le quali non si potrebbe avere un esistenza felice- sorrido ripensando alla mia ciurma di pazzi – Ad esempio, l'amicizia, io se sono ancora viva lo devo all'amicizia, ai miei amici che sono per me la mia seconda famiglia- mi volto verso Nojiko che è rimasta senza parole – Ma non pensare che io ti ceda tutto l'oro che possiedo- le dico facendole la linguaccia.

 

 

Improvvisamente la nostra attenzione viene attirata da un gran trambusto al di fuori della locanda più avanti, corro per vedere cos'è successo, davanti a me vedo un uomo che viene scaventato fuori dalla porta con un solo pugno.

-Ti ringrazio signore!- sento un bambino dentro la locanda parlare con qualcuno – Tsè, la prossima volta sta più attento moccioso!- quella voce, non posso sbagliarmi.

Corro dentro per verificare di non aver preso un abbaglio e lo vedo.

Un uomo con i capelli verdi, la cicatrice ad un occhio e tre orecchini che pendono da un lobo.

-ZORO?!- esclamo stupita mentre lui si volta come se nulla fosse -Ciao!- risponde tranquillo – Che ci fai qui?- mi chiede.

Ok, sento che sta per partire uno dei miei pugni sul suo cranio. Ed eccolo infatti, mentre lo faccio sbattere con la faccia per terra -Ma che significa cosa ci fai qui?? COSA CI FAI TU QUI SEMMAI! Questo è il villaggio di Coco!- dico arrabbiata.

Mentre il bambino che prima lo ringraziava mi guarda impaurito dietro ad un tavolo della locanda. Abbiamo dato spettacolo come mio solito, mentre Zoro si mette seduto con le gambe incrociate con un grosso bernoccolo in testa -Sono venuto a trovare Yosaku e Johnny, vedo che sei sempre la solita violenta!- esclama – E tu il solito buzzurro rincretinito!- urlo

Nel frattempo vedo che tutti intorno ci fissano sbigottiti e Nojiko dalla porta che si mette una mano sulla fronte in segno di rassegnazione.

Zoro è ancora seduto per terra, lo prendo per il colletto dello yukata e lo trascino fuori dal locale, mentre lui è impassabile con le braccia incrociate al petto e il suo sedere che struscia sul pavimento.

 

Com'è andata a finire? Che la "visita" di Zoro diventò praticamente un abitare al villaggio, a casa mia sottolineo!

Ovviamente non a gratis, quella testa verde aveva già un debito con me, in più gli stavo offrendo vitto e alloggio, quindi, oltre alla protezione del villaggio in collaborazione con Genzo, mi aiutava con il raccolto e la vendita dei mandarini, o meglio, lui li raccoglieva e trasportava, io li vendevo al miglior offerente.

Passò un anno intero, tra battibecchi e giornate tranquille, dove lui si allenava nel cortile e io con le faccende domestiche oppure a fare i conti sulla mia nuova attività.

Non sapevo cosa mi riservava il futuro, ma di una cosa ero certa, dal giorno in cui Zoro si stabilì a Coco io non ho mai più avuto una notte insonne, rassicurata dalla sua presenza dormiente sul divano di casa. 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Littlegirl92