Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Littlegirl92    06/12/2016    2 recensioni
Avevo già detto che in questo periodo mi sentivo molto ispirata? Mi pare di si!
Comunque, sono tornata con una nuovissima e piccola storia che racconta i fatti avvenuti prima di quelli della oneshot "Da una fine c'è sempre un nuovo inizio" . Potete anche leggerle slegate, però considerate che la oneshot è una specie di seguito di questa.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chopper, Nico Robin, Nojiko, Sanji | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: "Una nuova consapevolezza"




I giorni tornavano ad essere di nuovo un susseguirsi di abitudini con la differenza che io e Zoro litighivamo meno, molto meno. In realtà il nostro battibeccare era più un divertimento.

Finito di rassettare in cucina mi dirigo verso il salone dove lo scoppiettare del caminetto risuona nel silenzio della stanza.

Zoro se ne sta seduto a gambe incrociate sul tappeto con le sue fedeli katane al fianco e sonnecchia tranquillo con la testa appoggiata al divano.

Ridacchio divertita, si era addormentato per bene, così decido di prendere una coperta e inginocchiandomi davanti a lui gliela metto addosso per coprirlo alla bene e meglio.

Lui apre l'occhio repentinamente e mi fa sussultare – scusa, ti ho svegliato- gli dico, lui sbadiglia – non preoccuparti mocciosa, devo cominciare i miei allenamenti- dice mentre fa per alzarsi – eh no!- gli dico mentre lo trattengo seduto a terra e mi guarda stranito – fuori c'è un freddo pazzesco e sta notte hanno detto che nevicherà, ti vuoi prendere un malanno?- gli dico severa.

-Ah, non ci provare mocciosa! Mi devo allenare!- risponde alterato – Non se ne parla! Sei uno scemo! Ti prenderai una polmonite!- mi butto su di lui per tenerlo fermo – E..ehy m...ma che ffai?- dice imbarazzato.

-Ti impedisco di uscire- dico divertita.

Sento Zoro ghignare -Pensi che basti solo questo a farmi restare- comincia a farmi il sollettico sui fianchi – N...no...Zorrr..oo.- dico mentre rido a perdi fianto, finisco sdraita sul tappeto e Zoro sopra di me che continuava a farmi il sollettico -Ti arrendi mocciosa?- dice ghiando Zoro.

-Si, si, va bene- dico mentre cerco di riprendere fiato. Ora siamo faccia a faccia.

Ci fissiamo seri in volto e la prima cosa che mi viene in mente è pensare quanto sia bello Zoro. Infatti, poso una mano tremante sulla sua guancia, lui non la rifiuta.

Decido di spingermi oltre, alzo un pò il busto, mentre lui resta impassibile a fissarmi con il suo unico occhi vedente, mi avvicino piano alle sue labbra, le sfioro appena, mi allontano subito e ritorno a posare il busto sul tappeto, ma non riesco a guardarlo in viso. imbarazzata per il mio gesto, mi volto guardando verso il caminetto.

Sento una mano di Zoro che delicata si posa sulla mia guancia e mi spinge a guardarlo, lo vedo, ha l'occhio sbarrato ed è visibilmente imbarazzato, ma si avvicina al mio viso e sta volta è lui a baciarmi. Inizialmente sono stupita e poi chiudo gli occhi, sposto le mie braccia intorno al suo collo.

Lui mette una mano dietro la mia schiena e mi porta su con il busto e finisco tra le sue braccia appoggiata al divano.

Ci stacchiamo per prendere aria – Nami...- sussurra mentre io appoggio la fronte sulla sua – Che c'è?- gli rispondo sussurrando – Sei sicura?- mi chiede forse un pò titubante e forse anche imbarazzato perchè non abituato a certe effusioni.

Lo accarezzo sorridendogli – Zoro io lo so che sei un samurai devoto al bushido, so che non sono un esperta di spade, so di essere un isterica, ma io voglio stare sempre con te, anche se tu non provi quello che provo io...- dico tutto d'un fianto.

Zoro mi bacia ancora e sta volta sembra più passionale di prima, delle lacrime scendono da sole dai miei occhi e lui si ferma, asciugandomele mi sussurra

-Non piangere...scusa non volevo costringerti a..-ma io lo blocco subito -Ma che dici, io voglio! Anche se non mi ami non prentendo nulla, mi basta starti vicina- dico guardandolo sul viso e lui ghigna -Se l'amore significa voler stare sempre al tuo fianco, proteggerti dai pericoli, aiutarti con i mandarini ed ascoltare le tue urla isteriche- ghigna divertito -anche io sono innamorato di te- mi dice mentre riprende a baciarmi e sta volta io sorrido tra un bacio e l'altro, mentre le nostre mani cominciano a vagare sui nostri corpi.

Per troppo tempo abbiamo represso questi sentimenti, non resistiamo più alla voglia di averci e sono io a prendere l'iniziativa perchè Zoro è sempre poco incline a certe cose.

Mi tolgo la maglia e lui mi fissa come un pesce lesso con le guancie un pò arrossate. E'davvero carino, così ricomincio a baciarlo.

 

 

 

 

Epilogo

-Nami swannnnnnn! Sei sempre così bella! Ti adoro!- dice Sanji mentre volteggia attorno a me -Grazie Sanji- dico mentre mi tolgo il cappotto – E' stata una sopresa, sono così felice che siete venuti a trovarmi- dico mentre fisso Robin sorridente.

-Ahhhhh!- sento urlare Chopper e mi volto stupita – Che succede?- chiedo -Navigatore, o sei ingrassata oppure sei incinta?- guardo la mia pancia ora decisamente evidente visto che non c'è più il cappotto a coprirla.

Le sorrido felice – Sono incinta di cinque mesi- dico felice.

Sanji cade in ginocchio piangente mentre Chopper e Robin mi guardano stupiti -Non dormi che...- mi dice Robin e io sorrido ancora – Esatto, il bambino è di Zoro!-

-ZORO!- urlano il cuoco e il piccolo medico mentre il ragazzo in questione entra dalla porta – Che avete da urlare?- dice la mia testolina verde.

Inutile dire che Sanji comincia ad azzuffarsi con lui, mentre Chopper e Robin si avvicinano a me facendomi i migliori auguri.

-Cosa? Anche Boa è incinta?- dico stupita – Esatto, mi ha chiesto Luffy di visitarla, ma dato che anche tu sei in dolce attesa, verrò anche qui da te ogni tanto per monitorarti- mi risponde il piccolo medico.

Davanti alla porta di casa io e Zoro salutavamo i nostri amici, promettendoci di rivederci presto.

E' vero le nostre avventure per mare sono finite, ma non è detto che non ce ne saranno altre, no?





Piccolissima fanfiction su Zoro e Nami, ho cercato in tutti i modi di farli sembrare almeno un minimo uguali al manga, solo che è molto difficile, solo Oda riesci a farli perfetti :) 
Spero che comunque vi sia piaciuta. 
Alla prossima 
Littlegirl 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Littlegirl92