Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    06/12/2016    1 recensioni
Una semplice raccolta di drabble su Midorima e Takao, incentrata principalmente sulla coppia, ma non si escludono capitoli con solamente i singoli personaggi.
Enjoy it.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shintarou Midorima, Takao Kazunari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Takao osservò sbigottito la scena che gli si presentò davanti varcata la soglia di camera sua: Midorima nudo, sul suo letto, che si masturbava con quello che sembrava un vibratore verde.
"Takao..." chiamò senza fiato, facendo sprofondare il giocattolo nel suo corpo con un gesto del polso. 
Takao deglutì, chiuse la porta e si avvicinò bramoso al letto, lasciando i vestiti lungo il tragitto.
"Se questo è il tuo regalo per il mio compleanno, Shin-chan...", iniziò il moro, sovrastando il corpo di Midorima, "spero proprio di poterti almeno scartare il prossimo anno..."
Quello, per Takao, fu il primo di una serie eccitante di compleanni.




Angolo della figlia segreta di Gordon Ramsay:
Nata dal prompt "sex toys", questa drabble nasce dal mio essere una porcella e dall'avere amiche che leggono le porcellate della suddetta.
Un giorno scriverò una long-fic a tema, ma oggi non è quel giorno.
Commenti/consigli/altri prompt sono tutti graditi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan