Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: chia_drew    07/12/2016    0 recensioni
Due ragazzi. Hope e Justin. Un'amicizia nata su internet e che dura da anni fatta di risate e lunghe chiacchierate. Ma all'improvviso qualcosa, forse qualcosa di bello cambierà le cose e quel qualcosa é un viaggio, un piccolo e semplice viaggio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Fourteen

HOPE'S POV
Tutto andava magnificamente, tanto che mamma e papà avevano fatto venire qui anche Pattie e tutta la sua famiglia. 
Ci divertivamo come dei matti e noi ragazzi, compresi Ryan e Chris, passavano le serate in giardino a chiacchierare, eravamo a Los Angeles, la temperatura era mite e si stava bene.
Io e Justin eravamo felici ma ancora non mi ero abituata a tenerlo per mano o a dargli un bacio quindi ogni volta che mi sfiorava la mano le mie guance prendevano fuoco.

-Dai ragazzi ci siamo manca un minuto- disse papà prendendo lo spumante in cucina.
-Arriviamo, ma stai calmo papà- dissi entrando in salotto e sorridendogli.

Papà consegnò a tutti un bicchiere e insieme cominciammo a fare il conto alla rovescia, una volta arrivati a zero stappò lo spumante e brindammo passando poi agli auguri. Diedi un bacio a mamma e papà che in cambio mi diedero un bellissimo abbraccio, sentì un flash e mi accorsi dopo che Pattie aveva scattato una foto. Corsi ad abbracciarla e feci lo stesso con tutti tranne che con lui. Lui meritava più di un semplice "auguri", lui meritava di essere stritolato in un mio abbraccio cosa che, però, fece prima lui
-Buon anno piccola- 
-Buon anno anche a te- mi staccai dall'abbraccio per unire le nostre labbra in un casto bacio. 
-Jenny!- Ryan richiamò l'attenzione di mia cugina che non ebbe tempo di rispondere perché il bel biondo le fece fare un casché(?) baciandola. 
Tutti in coro urlammo "wohoooo" e in quel preciso momento sentì Justin da dietro, avvolgermi in un abbraccio. 
Tutto in quel momento era perfetto o quasi 
-Justin, che ne dici di suonare una canzone?- dissi voltandomi verso di lui e attirando l'attenzione di tutti 
-Adesso? Non mi sembra il caso- disse nervosamente
-Dai su mica ti vergognerai-
-Ecco un pò si é poi non ho nemmeno la chitarra- disse sorridendo 
-Justin tu non viaggi mai senza la chitarra- Disse Chris guadagnandosi uno sguardo di fulmine da parte di Justin 
-Chris non ti sta chiamando tua madre?- 
-Dai, non vergognarti siamo la tua famiglia e poi lo so che non vedi l'ora di suonare- dissi sorridendogli 
-E va bene vado a prenderla- andò a prenderla e si mise a sedere sul bracciolo della poltrona cominciando a cantare una canzone scritta da lui. 

Si chiamava "Life is worth living" e ogni tanto lo sentivo provare in camera sua senza mai essere riuscita a sentirla tutta intera perché appena sentiva un passo smetteva di suonare.
La sua voce riempiva tutta la stanza, una voce leggera che diventava più forte in certi punti, era perfetta e colpiva il cuore. Le sue mani accarezzavano le corde della chitarra con una determinazione che mi impressionò, tanto che presi la macchina fotografica e cominciai a scattargli delle foto. Continuò per un paio di minuti e una volta finito giurai di sentire il cuore vuoto perché avrei voluto che la sua voce risuonasse in quella stanza per ore.
Tutti applaudimmo e ci alzammo in piedi facendolo arrossire, cosa che credetemi, non succede tutti i giorni. Lui poggiò la chitarra e corse da me dandomi il bacio più bello e dolce del mondo.
-Sei stato bravissimo- dissi a due millimetri dalle sue labbra
-Ti amo- 
-Anche io- 

5 MOUNTH LATER

Già, siamo a maggio. L'aria é più fresca, gli alberi sono in fiore e Justin Drew Bieber si laurea. Esatto avete capito bene Justin ha ottenuto abbastanza crediti da potersi laureare mentre io ho passato il primo anno di università con ottimi voti.
Durante questi cinque mesi non é successo niente di particolare, io e Justin stiamo continuando la nostra storia che va di bene in meglio, Jenny e Ryan vanno molto d'accordo, tanto che Jenny ha accettato un nuovo lavoro qui a New York e i nostri genitori stanno benissimo.
-Justin dai sbrigati farai tardi- 
-Arrivo, é solo che non riesco ad annodare la cravatta- disse uscendo dal bagno con la cravatta in mano, gli sorrisi
-Vieni faccio io- si avvicinò 
-Sei bellissima- arrossì
-Anche tu piccolo mio- cominciai a fargli il nodo alzando ogni tanto lo sguardo su di lui. Era teso, aveva la mascella serrata e gesticolava con le mani
-Tutto bene?-
-Sono solo un pò emozionato, sto per laurearmi capisci, non ci credo- 
-Si stai per laurearti- sorrisi 
-Te tutto bene? Sembri triste- mi prese il viso tra le mani ma io per l'ennesima volta sorrisi.

Lui se ne stava per andare, aveva finito i suoi studi ed era giusto che continuasse la sua vita. Non lo avrei più avuto accanto a me quando mi sarei svegliata o durante un temporale. Non avrei più riso con lui o visto tutti i giorni e questo mi logorava l'anima perché lo amavo talmente tanto che non riuscivo a farlo andare via.
Sorridevo perché quello era il giorno più bello per lui ma il peggiore per me, in quanto, avrei visto il mio compagno di avventure andarsene e diventare un uomo libero e indipendente. 
Sorridevo perché era la cosa giusta da fare e non volevo rovinargli la festa.
-No piccolo, va tutto bene andiamo? Altrimenti facciamo tardi- 
-Certo andiamo- si avviò alla porta 
-Justin- si girò verso di me -stai dimenticando cappello e toga- lui si sbatté una mano sulla fronte per poi venirla a prendere 
-Grazie mille, come farei senza di te- mi baciò e uscì dalla stanza 
-Già me lo sto chiedendo anche io- uscì anche io chiudendo la porta 

-Consegnamo il prossimo diploma al signorino Justin Drew Bieber- 
Tutti noi ci alzammo in piedi ad applaudire, Justin prese la laurea e l'alzò in aria come se fosse un trofeo. Cercò il mio sguardo e quando lo trovò gli sorrisi continuando ad applaudire e alzando in su i pollici, mentre a sua mamma mandò un bacio. Pattie cominciò a piangere io dopo di lei, ero così fiera di lui.
-Bene, ragazzi e ragazze in piedi- tutti si alzarono
-Dichiaro laureati tutti i ragazzi del corso di legge della New York University- tutti spostarono il filo del cappello dalla parte opposta a quella che era e lanciarono i cappelli in aria. 

Erano passati dieci minuti e Justin ancora non era arrivato ma mamma già ci aveva avvisato delle foto. Nonostante fossimo all'aria aperta avevo bisogno di spostarmi, non volevo stare li quindi con un semplice scusatemi mi allontanai e andai in camera.

Chiusi delicatamente la porta e ci appoggiai la schiena sospirando. Passai il dito sul tavolo del salotto dove io e Justin passavamo intere giornate a parlare o a studiare, guardai il divano e notai un plettro blu con le sue iniziali, lo presi accarezzandolo e sorrisi. Glielo avevo regalato per il nostro primo mesiversario mentre lui mi regalò una collana con scritto il mio nome, due cose semplici come noi.
Mi alzai e andai in bagno per sciacquarmi il viso dopo di che appoggiai la mano sulla maniglia della camera di Justin aprendola.
Tutto era in ordine, il suo letto, i suoi vestiti e le foto, al solo pensiero che lui non fosse rimasto qui e che tra una settimana massimo quella stanza sarebbe diventata vuota gli occhi cominciarono a pizzicarmi facendo scendere mille goccioline salate sulle mie guance. Io non volevo che andasse via, non di nuovo.

JUSTIN'S POV 
Dopo aver salutato i miei amici di corso raggiunsi la mia famiglia che mi accolse a braccia aperte e con degli splendidi sorrisi, non mi diedero neanche il tempo di salutarli tutti che cominciarono a fare le foto ma mi accorsi che mancava Hope.
-Ehi ma Hope?- Jenny stava per rispondermi ma mia mamma la precedette.
-Tesoro mio, allora innanzitutto complimenti davvero, sono così fiera di te, però in certe occasioni non basta un semplice regalo come un viaggio o dei soldi quindi io, insieme ai genitori di Hope, e insieme all'aiuto di tutti ovvio, abbiamo deciso di regalarti una cosa molto più grande che spero ti piaccia- tirò fuori dalla borsa due chiavi ma io non capendo lasciai che mi spiegarono tutto
-Queste Justin sono le chiavi della tua nuova casa- disse Mary 
-Che cosa? La mia nuova casa?-
-Tua e se vorrai di Hope- disse George
-Mia e di Hope? Oddio non ci credo non so come ringraziarvi-
-Lo hai fatto oggi laureandoti Justin- disse mia mamma per poi abbracciarmi 
-Grazie mille davvero, devo dirlo a Hope- si ma il fatto é che non la trovavo.

Cominciai a correre quando Jenny mi fermò dicendomi che aveva visto Hope andare verso gli appartamenti, la ringraziai e corsi da lei. 
Dio non potevo crederci io e Hope potevano andare a vivere insieme, se era un sogno non volevo svegliarmi.
Entro nella nostra stanza e noto che la porta di camera mia é aperta, mi avvicino piano e sento dei singhiozzi. Mi sporgo e vedo che é Hope, senza farmi sentire mi avvicino e lei cingo le spalle. Appena mi sentì si rilassò e mi abbracciò in un modo che non aveva mai fatto.
-Ehi piccola, tutto bene?- chiesi accarezzandole la schiena 
-Sono un'egoista Justin- disse tirando su con il naso e staccandosi dall'abbraccio 
-Perché dici questo?- 
-Non voglio che tu vada via Justin, non riesco a staccarmi da te e non sopporto il fatto che dovrò stare sola e senza di te qui in questo appartamento- 
-Sai, penso di avere una soluzione- 
-E quale sarebbe?- tirai fuori dalla tasca della giacca le chiavi che mamma mi aveva consegnato prima
-Queste chiavi?-
-Queste chiavi sono il mio regalo di laurea, sono di una casa- sgranò gli occhi 
-Di che cosa?? Ma chi te l'ha comprata- 
-Mia mamma e i tuoi genitori- 
-I miei genito...-
-É nostra se vuoi- i suoi occhi diventarono di nuovo lucidi
-Nostra? Vuoi dire che...-
-Voglio dire che vorrei che tu venissi a vivere con me, ci stai?-


SPAZIO AUTRICE
Ciaooooooooooooo 
Scusate il ritardo, Come va?? Io in questo ultimo periodo non tanto bene ma ho delle bellissime persone che mi stanno accanto e mi vogliono bene.
 Volevo avvertirvi che questo sarà il penultimo capitolo e tipo io già sto male perché mi sono affezionata a queste due meraviglie ma non vi preoccupate tornerò presto. 
Allora cosa ve ne pare? 
Justin si é laureato e a chiesto a Hope di andare a vivere insieme ma lei cosa dirà??
Vorrei ringraziare tutti per le visite e grazie anche a coloro che hanno messo la storia tra i preferiti, seguiti e ricordati grazie mille davvero.
Adesso vi lascio buona lettura 
Un bacio 
Chiara (@chiaraveltrons su instagram) 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: chia_drew