Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    07/12/2016    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragozard percorse rapidamente il Bosco dei Lecci ed il Percorso successivo, limitandosi ad allenare Sneasel contro gli allenatori incontrati lungo la strada.
“Se riesco ad arrivare prima di lui, è mio.” Pensò, soddisfatto. C’era voluto un po’ di tempo, ma alla fine avrebbe messo le mani addosso al figlio di Giovanni, quell’Argento.
Arrivato in città corse al Centro Pokémon, dove si occupò rapidamente della sua squadra, poi si diresse al Centro Commerciale, dove acquistò due strumenti di cui aveva assoluto bisogno. A quel punto, puntò di nuovo a sud ed entrò nella Palestra. Aveva coperto più in fretta possibile la distanza da lì ad Azalina, perciò era certo di essere arrivato prima del ragazzo.
Fu per questo che rimase sorpreso nello scoprire che di fatto non era così. Dopo aver superato il labirinto e aver raggiunto la Capopalestra Chiara, questa sbuffò. “Salve sfidante, preparati alla lotta contro di me, la carinissima Chiara! Devo essere onesta, spero che vada diversamente dalle ultime cinque lotte. Prima il ragazzo con il Larvitar, poi il Croconaw e poi il Gengar.”
“Cosa?! Vuoi dire che un ragazzo con un Croconaw è stato qui?!” Chiese Dragozard.
“Sì, se n’è andato ieri sera. Lui e il suo team sono parecchio forti.”
Dragozard fu sul punto di lanciare pesanti allusioni al lavoro praticato dalla madre di Argento, ma in qualche modo riuscì a controllarsi. “D’accordo, facciamo questa sfida. Poi però vorrò sapere qualcosa sul ragazzo con i capelli rossi.” Disse.
Chiara annuì “Sei il finalista dell'ultima Lega di Kanto vero? E quante medaglie hai?”
“Due.” Rispose Dragozard.
“Tre contro tre quindi? Ottimo. Cominciamo!” Rispose Chiara, lanciando in campo Tauros. Dragozard ponderò un momento la situazione poi schierò Sneasel.
La pokémon si lanciò all’attacco con Gelopugno, colpendo l’avversario al petto. Quello arretrò sbuffando, e rispose con Ira, colpendo Sneasel, che però rispose con Gelopugno nuovamente.
Tauros centrò Sneasel due volte, ma a quel punto la pokémon e lo stesso Dragozard divennero più prudenti. Usando Finta per colpire a sorpresa ed evitare Ira, il Tauros alla fine fu sconfitto.
“Miltank.” Disse Chiara, mandando in campo la Pokémon “Rotolamento.”
L’attacco sconfisse in un solo colpo Sneasel. Dragozard lo richiamò e mandò in campo Esphere. Il pokémon Elettro lanciò subito un Fulmine, ma Miltank lo ignorò e colpì con Rotolamento. Il secondo attacco fu un Introforza, ma anche questa volta Miltank riuscì a non crollare e anzi caricò ulteriormente, danneggiandolo ancora. Dragozard scosse la testa. “Non ho scelta.” Pensò. Quando Miltank tornò all’attacco di nuovo, Esphere esplose. Subito dopo l’Esplosione, entrambi i Pokémon si ritrovarono a terra, esasusti.
Chiara borbottò qualcosa e schierò in campo Wigglytuff, cui Dragozard rispose con Charizard. Nonostante la grande resistenza della prima, il pokémon rettile ebbe la meglio con facilità.
Chiara fissò un momento il Charizard, poi Dragozard, e scoppiò a piangere.
“Mi dispiace per il… il suo comportamento. Spero che la perdonerai.” Disse una delle allenatrici, porgendogli una MT e la Medaglia.
“Sì sì, mi basta sapere dove è andato il ragazzo con i capelli rossi.”
“Non ne ho idea.”
“Ma avrà pur detto qualcosa!”
“No, mi dispiace. Anche se l’avesse fatto, comunque, a sentirlo sarebbe stata la ragazza che consegnava le medaglie prima di me. Solo che… se n’è andata, ieri sera, insieme a uno degli allenatori. Una fuga romantica, per così dire.”
“Fuga romantica?”
“Beh, almeno credo, ha detto qualcosa sul trovarlo molto bravo in realtà.”
“Oh beh. In tal caso, non ho altro da fare qui. Arrivederci.” Rispose, uscendo. Poi puntò speditamente alla stazione di polizia. Purtroppo, anche lì nessuno aveva notizie. Uscendo, abbastanza arrabbiato, osservò la piazza. Era piena di schermi giganti, ma al momento mandavano in onda solo pubblicità, evidentemente perché non c’erano notiziari a quell’ora.
Stava camminando per strada maledicendo la propria sfortuna, senza guardare avanti, quando camminando andò a sbattere contro qualcuno.
“Ahia, ma guarda dove vai.” Disse la voce di un uomo. Dragozard lo aiutò a rialzarsi. L’individuo portava un impermeabile marrone, e aveva capelli neri stranamente pettinati.
“Scusi.” Rispose Dragozard, che pure era certo di essersi mosso per evitare l’uomo.
“Bah, fa niente.” Rispose l’uomo rialzandosi e allontanandosi. Non si rese conto che ora sotto il suo zaino era attaccato un oggetto minuscolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg