Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    07/12/2016    1 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Winx sconfissero le guardie della casa bianca...Trump stava nello studio ovale a controllare le ultime carte.< br> - Marco,Marco...tante tasse paghi tu,con quelle ci costruisco case e industrie per dar lavoro...-Canticchio' il presidente.
Bloom sfondo il soffitto,Trump non capi che successe che si ritrovò preso per la giacca e sbattuto contro il muro.
- Apri le orecchie,trombone! Dove sono le Trix?!-Urlò la fata
- Le cosa?! Tu chi sei!?-Chiese il presidente con gli occhi sbarrati
- DOVE SONO LE TRIX!?-Urlò Bloom.
Prima che il presidente rispondesse entrarono degli uomini armati,Bloom gli lanciò una palla di fuoco uccidendoli.
- Te lo ripeto! DOVE,SONO,LE,TRIX!?-Urlò Bloom che aveva lo sguardo di una pazza pluriomicida.
- Non...non lo so! Nemmeno di chi parli...io...-Iniziò Trump spaventato.
- Sta dicendo la verità non sa niente!-Disse Tecna che stava analizzando Trump.
Bloom sembrò calmarsi,lasciò andare Trump,che scappò fuori...Bloom guardava il muro...respirava lentamente...poi sempre più profondamente...fino a urlare e ricoprirsi di fuoco che poi avvolse la casa bianca...Trump uscì dalla casa come nei migliori film d'azione:prima che esplodesse tutto!
- Stronzo! Bastardo! Bugiardo!Infame!Io lo faccio fuori! Faccio fuori lui!la sua famiglia,gli animali,i suoi parenti!Nessuno può farmela! NESSUNO!Torniamo in Italia! Subito!Con te faccio i conti dopo,Miss "fidiamoci di chi ci ha picchiato!?"-Disse Bloom guardando male Flora che abbassò il capo.
- Glielo taglio e ci faccio il panino!-Urlò Stella mentre le altre sgranarono gli occhi e fecero una smorfia di disgusto.
- Stella!-La ripresero le altre tranne Bloom che stava gia volando via.
- Che c'è!?-Chiese Stella.
- È disgustoso!-Replicò Flora.
- D'accordo ti piace il cazzo,ma non sapevo fino a quel punto!-Disse Schifata Aisha.
- Stella...ma ti sta andando in pappa il cervello?-Chiese Musa.
- Sentite ci ha picchiato,ci ha ingannato...-Iniziò Stella.
- E ti sembra il modo di comportarti?! Sei una principessa!-Replicò Tecna.
- Muovete il culo! Di sicuro ora avremo l'intero esercito USA contro ora che abbiamo attaccato la casa bianca!Muovetevi!-Urlò la rossa isterica.
Le Winx seguirono il capo dirette verso il bel paese. - Sei riuscito a controllare quell'uccellino! Magnifico!-Commentò Darcy.
- Grazie!-Replicò Marco facendo appolaiare l'uccellino accanto ad un gatto.
- Beh è ora!Disse Darcy guardando l'orologio.
- Tu hai avuto problemi a imparare il controllo mentale?-Chiese Marco mentre il gatto tuttavia facendo uscire un paio di piume dalla bocca
- No! Ma io ho sapevo gia usare la magia da piccola...ero più pratica...tu è Laura dovete bruciare le tappe in poco tempo...cioè tu sei qualche anno più grande di me e stai imparando ora...non disperare!-Disse Darcy con un sorriso.
Intanto Laura stava evitando una scheggia di ghiaccio di Icy...
- Prendi questo! Ti farò uscire il potere facendoti combattere con me! Costi quel che costi!-Affermò Icy lanciando un vento gelido e Laura si protesse con uno scudo d'ombra.
- Icy! Credo sia ora!-Replicò Laura lanciando una sfera nera che Icy blocco con uno scudo di ghiaccio.
- Già vero! E io ho un certo languore...-Commentò Icy scendendo a terra. - Ho fatto progressi,vero?-Chiese Laura.
- Si hai fatto progressi!-Replicò Icy.
Quel pomeriggio pasta con i broccoli e sformato con broccoli e formaggio al forno.
Laura era stremata e cadde a peso morto sul letto,mentre Marco si mise a rispondere al forum dei suoi giochi.
- Cambia!Non voglio vedere quel DEFICENTE!-Disse infuriata Icy vedendo in tv lei è Tritannus!
- Subito!-Disse Stormy con una risata.
- Marco sa controllare la mente di piccoli animali!-Commentò soddisfatta Darcy - Laura sa schivare bene e attacca con forza...una buona guerriera.-Replicò Icy
- Io ho una brutta sensazione!-Esclamò preoccupata la strega delle ombre.
-Notizia dell'ultima ora! La casa bianca è stata attaccata,parole del presidente Trump "Donne volanti perennemente con il ciclo che bruciano tutto!"-Disse Mentana con la sua solita risata.
- LE WINX!-Esclamarono le streghe all'unisono.
- Che succede!?-Chiese Marco allarmato.
- Le Winx hanno attaccato la casa bianca!-Rispose Icy.
- Oh,no!Credo che potrebbero tornare qui!-Replicò piccato Marco.
- Noi siamo in grado di fronteggiarle...ma voi!?-Disse Icy guardando Marco e Laura.
- Icy! Faremo a pezzi le Winx!Dopo tutto siamo con le Trix!-Esclamò Laura.
- Hai ragione!Eppoi se usiamo l'effetto sorpresa..non sanno che abbiamo i poteri!-Commentò Marco con un sorrise.
- Marco ha ragione! Se agiamo velocemente possiamo obbligarle a ritirarsi e avremo altro tempo per allenarvi!-Commentò Darcy.
- Winx...ve la faremo pagare per quello che avete fatto!-Disse Icy con sguardo truce.
- Io mi voglio vendicare di quelle maledette!-Esclamò Stormy.
- Stiamo in guardia...non sappiamo quando attaccheranno!-Commentò Marco.
- Si,ma torniamo a quello che stavamo facendo! Rilassiamoci! Siamo stanchi,poi ceniamo e andiamo a dormire! Non credo che attaccheranno oggi! Gli usa sono lontani!-Replicò Darcy. - Giusto! Rilassiamoci! Senza speedix o altro sono lente!-Commentò Laura.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123